Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705971 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1140 il: 26 Aprile, 2010, 11:40:08 am »
Brutto episodio al San Paolo. Al termine della partita, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, un gruppo di tifosi avrebbe contestato il presidente De Laurentiis. Il capo d'accusa sarebbe stato il mancato acquisto di un attaccante sul mercato di gennaio.

cosa c'è di brutto? :boh:
semplice, la verità   :puppa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1141 il: 26 Aprile, 2010, 13:58:56 pm »
Napoli, De Laurentiis Saluta solo i raccattapalle

10:22 del 26 aprile

De Laurentiis il cortese. Il presidente del Napoli, prima del fischio di inizio, è entrato sul terreno di gioco e ha salutato uno ad uno tutti i ragazzi del settore giovanile che avrebbero avuto il ruolo di raccattapalle.

Sperava in un successo, ma dopo la frenata ha lasciato in fretta il San Paolo senza salutare la squadra, ed è andato a Roma.

(Il Roma)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=177299

F.F.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1142 il: 26 Aprile, 2010, 14:16:57 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1143 il: 02 Maggio, 2010, 19:27:53 pm »
Citazione
De Laurentiis: "Obiettivo Europa raggiunto, il Napoli crescerà  ancora"

"Obiettivo Europa raggiunto". Sono parole di soddisfazione quelle di Aurelio De Laurentiis. Il Presidente ha seguito il match di Verona e scolpisce questo successo come il primo pilastro del Napoli europeo.

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo. Sembrava tutto compromesso dopo le prime sette giornate, ed invece dopo il mio intervento tempestivo, ma grazie allo straordinario lavoro di Mazzarri, a quello di Bigon, insieme alla bella reazione della squadra, siamo riusciti a dare una grande sterzata e raggiungere il traguardo. Traguardo che dedico ai tifosi che ci sono sempre stati vicini"

"Con Mazzarri e Bigon - prosegue il Presidente - si è creato un ottimo gruppo di lavoro che farà  crescere questo Napoli nel secondo quinquennio della mia gestione"

fonte tuttonapoli.

:brr: o progetton

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1144 il: 02 Maggio, 2010, 20:19:27 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1145 il: 03 Maggio, 2010, 00:20:18 am »
con de laurentiis, mazzarri e bigon, diventeremo campion (semicit.)  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1146 il: 03 Maggio, 2010, 00:21:07 am »
con de laurentiis, mazzarri e bigon, diventeremo campion (semicit.)  :buondio:
porta peste cambia cit.
:dignità:

guallera

« Risposta #1147 il: 03 Maggio, 2010, 00:23:28 am »
Quando non c'è lui in trasferta, vinciamo sempre

Offline isab1987

• *
« Risposta #1148 il: 03 Maggio, 2010, 00:24:08 am »
Quando non c'è lui in trasferta, vinciamo sempre
:nonquoto: a livorno c'era :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1149 il: 03 Maggio, 2010, 00:39:38 am »
:nonquoto: a livorno c'era :look:
Posso dire chi non c'era?  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1150 il: 03 Maggio, 2010, 00:42:05 am »
Posso dire chi non c'era?  :look:
pero c'era a bergamo quello che dici tu :contract:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1151 il: 03 Maggio, 2010, 00:43:19 am »
pero c'era a bergamo quello che dici tu :contract:
Fece pure un bel goal..lo reputo uno dei migliori del campionato.

Offline Gius

• *
« Risposta #1152 il: 03 Maggio, 2010, 10:28:37 am »
Primo comandamento: mantenere i conti in ordine.

Lo ha ribadito il Presidente De Laurentiis in un'intervista rilasciata a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Per me sarà  sempre importantissimo e imprescindibile l'equilibrio economico, perchè ho promesso che mai il Napoli dovrà  tornare là  dove era finito. Potrei raccogliere più gloria e simpatia spendendo e spandendo, ma io ho una responsabilità  e devo essere un bravo amministratore. I bilanci devono essere apposto perchè non dovrà  mai arrivare il Platini di turno a penalizzare il nostro lavoro e la nostra società "

C'è un campo in cui però il Presidente intende rinforzare in maniera vigorosa il Napoli: "Investiremo nel vivaio e nell'organizzazione, che era stata a lungo monocratica: sono soddisfatto del lavoro di Bigon e dei tre osservatori"

Un elogio alla squadra e in particolare a Denis: "Non era facile vincere a Verona. Ce l'abbiamo fatta e per questo ringrazio i calciatori. Da Maggio, che non poteva ancora essere al meglio, a Zuniga che una volta gioca a destra e l'altra a sinistra, a Lavezzi, anch'egli non al top a causa dell'infortunio. E Denis, certo: ha segnato una rete da maestro dopo aver provato e riprovato. Ha dimostrato di poter dire la sua nel Napoli, anche perchè di prime punte non è che ce ne siano tante in giro"

In chiusura il pensiero ai tifosi: "Questa qualificazione in Europa League è per loro. Io cerco sempre di fare il mio dovere nei confronti dei clienti, siano essi spettatori del calcio o del cinema"

:tafazzi:   :tafazzi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #1153 il: 03 Maggio, 2010, 11:17:15 am »

In chiusura il pensiero ai tifosi: "Questa qualificazione in Europa League è per loro. Io cerco sempre di fare il mio dovere nei confronti dei clienti, siano essi spettatori del calcio o del cinema"

:tafazzi:   :tafazzi:

non so, quella frase mi pare una di quelle pubblicità  stupidissime stile "Che Banca" o simili...dove magari si presenta il presidente in persona a portare i popcorn ai clienti nel cinema  :look:
non ho fumato  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1154 il: 03 Maggio, 2010, 12:22:41 pm »
tornando seri  :look: sono dichiarazioni molto logiche....ed estremamente condivisibili....sia x motivi reali, sia x motivi di immagine( non possiamo passare in eterno x la gallina da spennare....)
cmq cn queste parole ha praticamente annunciato inler...  :look:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1155 il: 03 Maggio, 2010, 13:44:47 pm »
comunque, notizia di è oggi che il presidente abbia detto "non possiamo spendere come gli altri anni".........e del resto grazie a niko lo sapevamo.........ho sperato fino all'ultimo che si sbagliasse.......ma oramai, speriamo solo di fare le mosse giuste e azzeccare alla grande tutti gli acquisti, altrimenti so mal e panz
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1156 il: 03 Maggio, 2010, 13:45:53 pm »
comunque, notizia di è oggi che il presidente abbia detto "non possiamo spendere come gli altri anni".........e del resto grazie a niko lo sapevamo.........ho sperato fino all'ultimo che si sbagliasse.......ma oramai, speriamo solo di fare le mosse giuste e azzeccare alla grande tutti gli acquisti, altrimenti so mal e panz

dove l'ha detto? perchè nelle notizie uscite stamattina non c'era...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1158 il: 03 Maggio, 2010, 13:48:45 pm »

Magari è l'anno buono che non vengono tutti qua a cercare beneficenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1159 il: 03 Maggio, 2010, 13:52:46 pm »
A centrocampo puoi anche sopravvivere così. Inler è un bel giocatore, ma la bottega dell'Udinese è molto cara e noi non ce lo possiamo permettere, questo giocatore.

Mah..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.