Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 142073 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Santacroce
« Risposta #60 il: 03 Febbraio, 2010, 22:51:55 pm »
ma è ancora vivo santacroce?
io continuo a sperarlo...

Offline toocool

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Il Rugby
« Risposta #61 il: 03 Febbraio, 2010, 23:33:12 pm »
io continuo a sperarlo...

alla fine era nu buon guaglion...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #62 il: 03 Febbraio, 2010, 23:38:05 pm »
alla fine era nu buon guaglion...
o problem nunner iss ma a terza cosc

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #63 il: 04 Febbraio, 2010, 09:07:54 am »
o problem nunner iss ma a terza cosc
mha... credo avesse altri problemi, se si mette con la capa e col pensiero per me può fare tanto...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #64 il: 04 Febbraio, 2010, 10:56:22 am »
Ma ora a cosa servirebbe avere Santacroce disponibile? Con Campagnaro,questo Cannavaro e questo Grava (che spero non calerà ) per ora non serve..prima gli preferivo Contini,ma ora che Contini non c'è più spero ancora in questo super Grava ,ma non ditemi che dovrebbe sostituire Campagnaro,mai  :smoke:
Quindi vista la situazione attuale è meglio che si riprenda prima al 100% della forma,dico così perchè temo che se và  in panchina e non gioca comincerebbe a rompere le palle all'ambiente!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 04 Febbraio, 2010, 10:58:36 am »
Ma ora a cosa servirebbe avere Santacroce disponibile? Con Campagnaro,questo Cannavaro e questo Grava (che spero non calerà ) per ora non serve..prima gli preferivo Contini,ma ora che Contini non c'è più spero ancora in questo super Grava ,ma non ditemi che dovrebbe sostituire Campagnaro,mai  :smoke:
Quindi vista la situazione attuale è meglio che si riprenda prima al 100% della forma,dico così perchè temo che se và  in panchina e non gioca comincerebbe a rompere le palle all'ambiente!

Averlo sarebbe già  importante ... Campagnaro è di cristallo .. e poi Grava è pur sempre un difensore di categoria inferiore, magari Mazzarri riuscirà  ad adattare Santacroce a sinistra chissà  ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 04 Febbraio, 2010, 10:59:16 am »

aronica in difesa nel corso di questo campionato ha dimostrato di non giocare così bene come quando viene impiegato da esterno.......e se mazzarri trasformsse santacroce in difensore sinistro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #67 il: 04 Febbraio, 2010, 11:05:53 am »
aronica in difesa nel corso di questo campionato ha dimostrato di non giocare così bene come quando viene impiegato da esterno.......e se mazzarri trasformsse santacroce in difensore sinistro?
No Aronica per quanto stia facendo bene lo vorrei vedere il meno possibile nei 3 di difesa,ma anche esterno qualche volta fà  la cappellata,RINAUDO vincere MAI a prescindere,però sta cosa dell'ambiente oltre a De Laurentiis la temo anch'io..se reggono i 3 titolari speriamo che qualche panchina l'accetti..

Online calvin

• *
« Risposta #68 il: 04 Febbraio, 2010, 11:11:29 am »

A me Aronica in difesa da quella parte mi lascia speranzoso....Domenica, per esempio, quando a sinistra c'erano Dossena e Aronica dietro abbiamo visto delle "catene" a sinistra simili a quelle che vediamo a destra con Maggio-Campagnaro....col difensore che avanza a dare appoggio all'esterno e qualche volta addirittura si scambiano la posizione.

Se tiene in fase di non possesso in fase di possesso Aronica centrosinistra ci fa fare un ulteriore passo avanti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 04 Febbraio, 2010, 11:12:43 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #70 il: 04 Febbraio, 2010, 11:16:10 am »
vorrei ricordare a tutti che santacroce ha completamente saltato tutta la fase di programmazione fisica...sia estiva che invernale, in pratica è un giocatore fermo senza la possibilità  di allenarsi, chi conosce il ragazzo sa che il suo gioco di anticipo è molto basato sull'esplosività  muscolare...credo che sarà  rimesso in rosa soltanto dopo un paio di mesi di pieno recupero!

Post unito automaticamente al precedente

A me Aronica in difesa da quella parte mi lascia speranzoso....Domenica, per esempio, quando a sinistra c'erano Dossena e Aronica dietro abbiamo visto delle "catene" a sinistra simili a quelle che vediamo a destra con Maggio-Campagnaro....col difensore che avanza a dare appoggio all'esterno e qualche volta addirittura si scambiano la posizione.

Se tiene in fase di non possesso in fase di possesso Aronica centrosinistra ci fa fare un ulteriore passo avanti.
il problema di aronica nei tre centrale è andare  a fare la chiusura verso il centro della difesa in caso di attacco centrale degli avversari, cosa che è avvenuta puntualmente con Donamerda in panca.....con mazzarri non so cosa possa dare

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #71 il: 04 Febbraio, 2010, 11:18:59 am »
vorrei ricordare a tutti che santacroce ha completamente saltato tutta la fase di programmazione fisica...sia estiva che invernale, in pratica è un giocatore fermo senza la possibilità  di allenarsi, chi conosce il ragazzo sa che il suo gioco di anticipo è molto basato sull'esplosività  muscolare...credo che sarà  rimesso in rosa soltanto dopo un paio di mesi di pieno recupero!

il problema di aronica nei tre centrale è andare  a fare la chiusura verso il centro della difesa in caso di attacco centrale degli avversari, cosa che è avvenuta puntualmente con Donamerda in panca.....con mazzarri non so cosa possa dare
santacroce dovrebbe aver recuperato da un paio di settimane, forse potrebbe farcela tra un mesetto...

aronica l'ho visto meglio nei 3 sabato, teneva di più l'uomo quindi si spera in bene...

Online calvin

• *
« Risposta #72 il: 04 Febbraio, 2010, 11:23:35 am »

Vero, ma il lavoro che chiedeva (se ne chiedeva uno) Donadoni ai difensori era completamente diverso. Sta sicuro che con Donadoni, ad esempio, Grava non avrebbe mai potuto giocare non per ragioni caratteriali, ma perchè Donadoni indende la difesa a tre come una difesa a due con un uomo in più: linea schiacciata, movimenti in linea e mantenimento della zona di competenza.
Mazzarri ha completamente cambiato le cose che chiede ai tre di difesa, con il centrale che fa il marcatore quasi libero e i due esterni che gli coprono il campo con i movimenti e per me sono cose che Aronica sa fare.

D'altra parte nella Regina quando fece l'anno che pareva un ottimo difensore giocava nei tre di difesa e non esterno dei 4 di centrocampo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #73 il: 04 Febbraio, 2010, 11:26:06 am »
Vero, ma il lavoro che chiedeva (se ne chiedeva uno) Donadoni ai difensori era completamente diverso. Sta sicuro che con Donadoni, ad esempio, Grava non avrebbe mai potuto giocare non per ragioni caratteriali, ma perchè Donadoni indende la difesa a tre come una difesa a due con un uomo in più: linea schiacciata, movimenti in linea e mantenimento della zona di competenza.
Mazzarri ha completamente cambiato le cose che chiede ai tre di difesa, con il centrale che fa il marcatore quasi libero e i due esterni che gli coprono il campo con i movimenti e per me sono cose che Aronica sa fare.

D'altra parte nella Regina quando fece l'anno che pareva un ottimo difensore giocava nei tre di difesa e non esterno dei 4 di centrocampo.
ti ammiro perchè sei riuscito a vedere che ha fatto donadoni.....io nn ci sono mai riuscito!

per ciò che riguarda aronica negli ultimi spezzoni in quella posizione l'ho visto molto meglio! speriamo ritorni l'aronica di reggio

santacroce dovrebbe aver recuperato da un paio di settimane, forse potrebbe farcela tra un mesetto...

aronica l'ho visto meglio nei 3 sabato, teneva di più l'uomo quindi si spera in bene...
mmm il problema dei brevilinei pieni di esplosività ...e che dopo il primo mese di lavoro si è appesantiti, e non si ha lo scatto desiderato.... dopo il mesetto si incomincia a sentire l'esplosività 

Offline sipenze

• *
« Risposta #74 il: 04 Febbraio, 2010, 11:38:51 am »
ti ammiro perchè sei riuscito a vedere che ha fatto donadoni.....io nn ci sono mai riuscito!

per ciò che riguarda aronica negli ultimi spezzoni in quella posizione l'ho visto molto meglio! speriamo ritorni l'aronica di reggio

mmm il problema dei brevilinei pieni di esplosività ...e che dopo il primo mese di lavoro si è appesantiti, e non si ha lo scatto desiderato.... dopo il mesetto si incomincia a sentire l'esplosività 

tralasciando che i 3 difensori stanno giocando bene ( campagnaro, cannavaro, grava nrd), tralasciando che aronica 3 di difesa cn dossena a centrocampo è un idea niente male, nn si puo sperare che x altre 16 partite tt rimanga cs, per questo bisogna recuperare santacroce quanto prima....
rinaudo sostituto va bene sl cm centrale, a sx abbiamo visto tt ke combina, se fabiano torna si potrebbe fare anche santa campagnaro e 1 tra cannavaro/grava/aronica a sx...
quindi sempre meglio averne 1 in piu che 1 in meno in difesa....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #75 il: 04 Febbraio, 2010, 11:40:44 am »
infatti ho parlato di circa un mese e mezzo...

Online calvin

• *
« Risposta #76 il: 04 Febbraio, 2010, 11:59:51 am »
Santacroce molto probabilmente domenica sara' in panchina a Udine

Sembra finito il calvario di Fabiano Santacroce: le terapie svolte a Cerreto Sannita hanno fatto il loro compito, ristabilendo il calciatore. Il giovane difensore molto probabilmente sarà  in panchina già  domenica a Udine. pianetanapoli.

VAI FABIANO FACCI RICREDERE A TUTTIQUANTI  :banana:

guallera

« Risposta #77 il: 04 Febbraio, 2010, 12:34:04 pm »
Speriamo ca stu scem non porti seccia...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #78 il: 04 Febbraio, 2010, 12:34:50 pm »
infatti ho parlato di circa un mese e mezzo...
io 2 ! speriamo che non capiamo un cazzo entrambi!

SpamMattia

« Risposta #79 il: 04 Febbraio, 2010, 12:36:46 pm »
Speriamo ca stu scem non porti seccia...
si è fatto male campagnaro :nuvola: