Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 140689 volte)  Share 

bender89

Re:Santacroce
« Risposta #100 il: 17 Febbraio, 2010, 18:58:05 pm »
la Primavera gioca in casa sabato? vogl venì pur'io allora :banana:

Occasionale.  :sbav:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Santacroce
« Risposta #101 il: 17 Febbraio, 2010, 19:06:28 pm »
la Primavera gioca in casa sabato? vogl venì pur'io allora :banana:
o pummiglian, a primaver ma t vutt p tutt part? :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #102 il: 18 Febbraio, 2010, 11:03:24 am »
.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #103 il: 19 Febbraio, 2010, 16:26:40 pm »
Santacroce: scatti e grinta, disponibile per la trasferta

E vuoi vedere che alla fine anche Fabiano Santacroce andrà  in panchina a Siena? Una possibilità  concreta, considerando quanto accaduto ieri nell'amichevole in famiglia: Dossena e Rinaudo ai box, Aronica contuso e il difensore bahiano in grande spolvero. Sarebbe un premio meritato dopo cinque mesi di assenza: Fabiano, infatti, non assapora una vigilia con i compagni dal martedì precedente alla partita del Meazza con l'Inter.

Era il 23 settembre: il menisco esterno fa crac. Santacroce ha sofferto come e più di Lavezzi. E come il collega ha stretto i denti e ha lavorato sodo, facendo il pendolare tra il centro sportivo di Castelvolturno e il centro di riabilitazione del dottor De Nicola a Cerreto Sannita. Lo ha fatto fino a lunedì: allenamento in campo con il Pocho e poi via a recuperare il tono muscolare.

Al suo fianco, oltre al dottore azzurro, anche Massimo Buono, il fisioterapista che del Leoncino di Bahia è diventato l'angelo custode e il personal trainer. Dopo tanta amarezza, però, ieri è arrivata la conferma: Santacroce è pronto. Tosto, tonico, veloce: anticipi e contrasti come ai tempi migliori.

La condizione è buona, il ritmo-gara tornerà . L'importante è cominciare: Mazzarri aveva deciso di spedirlo con la Primavera proprio per questo motivo, ma il quadro infortunati potrebbe anticipare i tempi della convocazione: Dossena ha una lieve distorsione a una caviglia (confermata da una risonanza) ed è in forte dubbio; Rinaudo è affaticato; Aronica ha beccato un pestone (ma giocherà  a sinistra). La curiosità : nella partitella ha giocato anche Celiento, difensore 15enne proveniente dagli Allievi. Il Mattino.

:sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #104 il: 19 Febbraio, 2010, 16:55:27 pm »
Santacroce: scatti e grinta, disponibile per la trasferta

E vuoi vedere che alla fine anche Fabiano Santacroce andrà  in panchina a Siena? Una possibilità  concreta, considerando quanto accaduto ieri nell'amichevole in famiglia: Dossena e Rinaudo ai box, Aronica contuso e il difensore bahiano in grande spolvero. Sarebbe un premio meritato dopo cinque mesi di assenza: Fabiano, infatti, non assapora una vigilia con i compagni dal martedì precedente alla partita del Meazza con l'Inter.

Era il 23 settembre: il menisco esterno fa crac. Santacroce ha sofferto come e più di Lavezzi. E come il collega ha stretto i denti e ha lavorato sodo, facendo il pendolare tra il centro sportivo di Castelvolturno e il centro di riabilitazione del dottor De Nicola a Cerreto Sannita. Lo ha fatto fino a lunedì: allenamento in campo con il Pocho e poi via a recuperare il tono muscolare.

Al suo fianco, oltre al dottore azzurro, anche Massimo Buono, il fisioterapista che del Leoncino di Bahia è diventato l'angelo custode e il personal trainer. Dopo tanta amarezza, però, ieri è arrivata la conferma: Santacroce è pronto. Tosto, tonico, veloce: anticipi e contrasti come ai tempi migliori.

La condizione è buona, il ritmo-gara tornerà . L'importante è cominciare: Mazzarri aveva deciso di spedirlo con la Primavera proprio per questo motivo, ma il quadro infortunati potrebbe anticipare i tempi della convocazione: Dossena ha una lieve distorsione a una caviglia (confermata da una risonanza) ed è in forte dubbio; Rinaudo è affaticato; Aronica ha beccato un pestone (ma giocherà  a sinistra). La curiosità : nella partitella ha giocato anche Celiento, difensore 15enne proveniente dagli Allievi. Il Mattino.

finalmente...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #105 il: 19 Febbraio, 2010, 16:56:42 pm »
 :banana: :banana: :banana:

Offline bart

• *
« Risposta #106 il: 20 Febbraio, 2010, 17:51:57 pm »
Napoli, il ritorno di Santacroce: "Sono pronto per la Roma"

Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, completamente recuperato dopo una problematica operazione al menisco è stato impiegato nel match vinto per 3-2 dalla Primavera azzurra contro la Reggina. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: "Sono stato in campo per novanta minuti, su un terreno pesantissimo. Mi sento pronto, la gamba gira, sento che posso giocare. Spero di esserci domenica prossima contro la Roma al San Paolo"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 20 Febbraio, 2010, 18:00:37 pm »
Napoli, il ritorno di Santacroce: "Sono pronto per la Roma"

Il difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, completamente recuperato dopo una problematica operazione al menisco è stato impiegato nel match vinto per 3-2 dalla Primavera azzurra contro la Reggina. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net: "Sono stato in campo per novanta minuti, su un terreno pesantissimo. Mi sento pronto, la gamba gira, sento che posso giocare. Spero di esserci domenica prossima contro la Roma al San Paolo"

:look:
preferisco un altro po' di riposo, nun s pò mai sapè

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #108 il: 20 Febbraio, 2010, 19:03:09 pm »
ha giocato da centrale oggi lo sapete? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #109 il: 20 Febbraio, 2010, 19:20:10 pm »
ha giocato da centrale oggi lo sapete? :look:
70 minuti da terzino destro e 20 da centrale :patt:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #110 il: 21 Febbraio, 2010, 11:35:57 am »
domenica lo voglio in panchina...

SpamMattia

« Risposta #111 il: 23 Febbraio, 2010, 10:53:13 am »
comunque l'latra volta parlando con mio zio lui mi fa:' secondo me santacroce pippa'. nessuno ha notizie certe ma tutti hanno la stessa sensazione :brr:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #112 il: 23 Febbraio, 2010, 10:57:41 am »
Pippa pippa :sisi: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #113 il: 23 Febbraio, 2010, 11:11:24 am »
Pippa pippa :sisi: :look:
discutevamo proprio di questo io e cavalla in napoli-roma... bene quindi stamm nguaiat.. :bipatt:

Offline nocerino

• *
« Risposta #114 il: 23 Febbraio, 2010, 13:04:16 pm »
chissà  se santacroce legge il forum,magari potrebbe darci qualche conferma

AyeyeBrazov

« Risposta #115 il: 24 Febbraio, 2010, 10:30:42 am »
Anche io pippe, spesso e volentieri  :look:

bender89

« Risposta #116 il: 24 Febbraio, 2010, 18:12:23 pm »
Tiene di nuovo l'influenza.  :brr:
Per la prossima dovrebbero cambiare palla. Propongo "intossicazione da skifidol".  :contract:

Offline themast

• *
« Risposta #117 il: 24 Febbraio, 2010, 18:13:08 pm »
è nu ciucc e fechell

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #118 il: 24 Febbraio, 2010, 18:13:45 pm »
Tiene di nuovo l'influenza.  :brr:

Ma io credo sia umanamente impossibile, che cazz  :doh:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #119 il: 25 Febbraio, 2010, 09:42:07 am »
Santacroce mille problemi
CASTELVOLTURNO – Se non è un caso, poco ci manca. Di certo la situazione di Fabiano Santacroce crea perplessità  ed anche amarezze e impone attente riflessioni: prelevato dal Brescia per otto milioni e mezzo di euro, bruciando la concorrenza di club titolati del calibro dell’Inter che avevano puntato il talentuoso difensore italo-brasiliano, il giovanotto di grandi possibilità  e prospettive potrebbe finire alla Juve alla conclusione dell’attuale stagione. Il Napoli in tal caso perderebbe un calciatore dalle straordinarie prospettive giacchè nel giro delle voci, ce n’è qualcuna che sostiene una teoria un po’ bizzarra. E cioè che Mazzarri non lo… vede.

Santacroce in realtà  è fuori-gioco da troppo tempo. Tra l’altro l’arrivo di Campagnaro la scorsa estate, ha probabilmente inciso sulla sua tenuta psicologica, dopo la bellissima stagione iniziale nella squadra allenata da Reja, dove sbarcò nel primo anno di serie A del Napoli, dal calciomercato di gennaio. In realtà  le voci che riferiscono di un ormai prossimo trasferimento alla Juventus di Santacroce, vennero fuori proprio la scorsa estate: il difensore si trovò al centro della questione e da Sorrento nel corso del “Golden Goal” dove fu premiato insieme con il presidente De Laurentiis, espresse il suo gradimento all’operazione. Ma non se ne fece più nulla perché non fu raggiunto un accordo tra le parti. Ora come ora le voci sono riesplose e da quanto si sa in giro la società  bianconera per il cartellino del giovane e pur sempre promettente difensore, cederebbe al Napoli l’attaccante Amauri o Giovinco.

Santacroce al momento è in pieno recupero (ieri però non si è allenato perchè bloccato dall’influenza, come comunicato ufficialmente dal Napoli), dopo l’operazione al menisco esterno del ginocchio sinistro, subita a settembre scorso. Da allora sono trascorsi ben sei mesi, a causa probabilmente di una riabilitazione complicata. Fatto sta, Mazzarri non lo ha mai potuto avere a disposizione. Sabato scorso lo ha spedito a giocare con la Primavera, cosa che potrebbe ripetere dopodomani, prima di portarlo in panchina contro la Roma, mentre aumentano le perplessità : è davvero saggio dare alla Juve un giocatore promettente che tra l’altro era nel giro della Nazionale di Lippi?.. (G. Luc./ass)

ormai a ste dichiarazioni della società  non ci credo più....