io vi avrei sospeso
sit dui sciem, ve l'ho scritto dal primo post che stavate bluffando...e pure a marco in mp ciagg scritt PERò MO PER SFIZIO, VI SOSPENDO LO STESSO
Ciccio-s e marco stann ascenn e cap, si stanno appiccicando di brutto. Ma non c'è nessuno di voi stasera? per farli calmare stavo pensando di sospenderli fino a domani, sperando c'arrifresc'n nu poc e cervell. Si stanno abbuffando di minacce e parolacce, sono diventati ingestibili (topic della gayaggine)
ma tu si strunz!cmq peppino see lett a discussion ma non ha postato!
aspetta però
NEL DUBBIO dovevo cmq farlo sapere agli altri metti pure il pm dove ti scrivevo che stavate bluffando
Secondo me state bluffando....cmq nel caso non fosse cosi...CALMATEVI E CONTINUATE A PAZZIA' COME AVETE SEMPRE FATTO, NON VI OFFENDETE CHE SIAMO TUTTI AMICI. JAMM BELL.
mi sono parato il culo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah Marco, allora ti è arrivato l'mp con il quote di Angelo
e brav o strunzill....e cmq si evince CHIARAMENTE che lo scherzo non è venuto bene, mi spiace avevo pensato ad un bluff sin dall'inizio pò per sicurezza e motivi d'ordine non ho potuto pensare solo al bluff
io direi che uno che casca così' a uno scherzo così evidente non può fare l'admin
Secondo me state bluffando....
se se all'inizio avrai pensato ad un bluff, ed infatti a marco glielo ho detto angelo è tuost, ma dopo ti sei visto preso dai turchi... ammore sta tranquilla non ti lasciamo sola... ci hai creduto pure te mattia cara...
e parlat proprio come il mitico CAFONE cmq m'avit scassat o cazz, vi giuro che se non vi calmate vi sospendo per un pò, cosi v'arrifriscat nu poc e cervell..
mattia è un broccolone lo si sa ma il nolano è sempre stato scaltro!
Marco, veramente, BASTA. Vi voglio bene, a te comm a nu frat, ma me stat facenn ncazzà . State pazziann, come sempre, non capisco il problema. Se certe volte non vi va di scherzare evitate di scrivere, non è obbligatorio rispondere.Ve lo ripeto per l'ultima volta, se continuate vi sospendo almeno fino a domani, cosi vi date una calmata.