Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 569515 volte)  Share 

Il Nazareno, Guallera V.2 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana
« Risposta #7880 il: Ieri alle 22:53:21 »
2035 significa tra 9 anni. Nazare sul tu 'ca si tutto scemo puoi credere che in così poco tempo l'elettrico sorpassi il termico.
L'elettrico sulle auto è il più grande bluff della storia moderna della tecnologia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7881 il: Oggi alle 08:33:17 »
Veramente con gli attuali trend di nuove immatricolazioni in Germania, Olanda, Belgio la macchina elettrica soppianterà quella termica in meno di 10 anni e già oggi rappresenta attorno al 20% del parco circolante. Ma tu si nu scem presuntuoso e non puoi saperlo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #7882 il: Oggi alle 08:42:49 »
Ma comunque ti voglio bene e ti dico di approfittare degli ecoincentivi e di accattarti una BYD o una C3 a meno di 10000 euro.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7883 il: Oggi alle 08:53:01 »
Veramente con gli attuali trend di nuove immatricolazioni in Germania, Olanda, Belgio la macchina elettrica soppianterà quella termica in meno di 10 anni e già oggi rappresenta attorno al 20% del parco circolante. Ma tu si nu scem presuntuoso e non puoi saperlo.
Quando mi riporterai i dati di Bulgaria, Grecia, Italia, Spagna, Portogallo po' ne parlammo.
Ad oggi ho un'utilitaria che mi garantisce fino a 1000km di autonomia con un pieno, prezzo di listino al tempo di 14k e tempi di rifornimento a tappo di 4min ed infinite possibilità di reperimento del carburante su ogni strada.
Per un'autonomia comparabile dovrei spendere 130k, prezzo di un bilocale in provincia di Milano, per un pieno con presa veloce impiegherei 40 min per una ricarica completa, con una presa normale 12 ore.
Chi parla di elettrico, ad oggi tecnologia elitaria da status simbol e nulla più, trascura tutta la questione legata alle infrastrutture e agli investimenti necessari. Si dovesse anche solo scendere a 10min per una ricarica completa veloce resterebbe comunque un concetto insostenibile per una serie di ragioni che manco c'è bisogno di scrivere.
E il tutto per fare i finti paladini del pianeta, senza considerare impatto del litio e i veri responsabili dell'inquinamento mondiale che continuano a bere l'acqua delle fognature e a costruire i palazzi sulla munnezza mentre io essa fa 'e diebbete di 30/40k pe na scatuletta che mi permette di fare al massimo 400km.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #7884 il: Oggi alle 11:22:14 »
È confermato che non sai un cazzo e parli a vanvera. L’Italia sta all’ultimo posto in Europa tutti i paesi pure quelli dove la gente sta messa peggio di noi comprano più elettriche.

A meno che nu faje o rappresentante da 40mila km l’anno o ogni mattine te scit per farti l’Autosole ananz e dietro in giornata l’elettrica è win-win, sopratutto ora con gli ecoincentivi.

Poi la questione di fondo è che in Italia siamo convinti che l’elettrica abbia ammazzato l’industria dell’auto. Evidentemente tutt sti machine cinesi ibride e termiche miezz a via le vedo solo io.

E nu me venite a dicere che è perché costano poco perché un operaio cinse piglia quanto uno polacco o serbo e gli ingegneri che guadagnano 40000 / 50000 euro l’anno basta controllare glassdoor.

Chist ci hanno magnato pe cuollo e mo si apprestano a cacarci in petto. Per Captiello il problema sono i 4 minuti alla pompa quando ogni sera mette il telefono a caricare, cosa che potrebbe fare con l’auto per farsi quei 40 km al giorno.

Menti atrofizzate proprio, po nun mettimm cchiu na scopa e gridiamo al governo ladro

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #7885 il: Oggi alle 11:33:16 »
Per non parlare del fatto che per farti il pieno in macchine devi fare i bucchini senza mani a gente come Trump Putin etc che ormai hanno capito che ti tengono per le palle e ti portano a spasso come un cagnolino dove vogliono loro.

Dato che non stiamo di casa a Dubai la macchina termica è schiavitu pure politica, ma tempo al tempo ci arriverete
« Ultima modifica: Oggi alle 11:40:27 da Il Nazareno »