Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 348995 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #1940 il: 24 Novembre, 2025, 14:05:31 pm »
Morto il grande Udo Kier

Ua'

questa mi dispiace veramente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1941 il: Oggi alle 07:17:38 »
Trovato accoltellato a casa sua, con la moglie, rRob Reiner. È stato un grande di un certo tipo di cinema, soprattutto i suoi film da Kong sono proprio belli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1942 il: Oggi alle 09:45:10 »
Trovato accoltellato a casa sua, con la moglie, rRob Reiner. È stato un grande di un certo tipo di cinema, soprattutto i suoi film da Kong sono proprio belli.
Vero, Stand by Me e Misery non deve morire, ottimo livello. Pare che ad ucciderli sia stato il figlio 32enne. Ma cambiare sesso come stanno facendo i figli degli altri ad Hollywood no pareva brutto ? Invece di ammazzare padre e madre...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1943 il: Oggi alle 10:40:55 »
Vero, Stand by Me e Misery non deve morire, ottimo livello. Pare che ad ucciderli sia stato il figlio 32enne. Ma cambiare sesso come stanno facendo i figli degli altri ad Hollywood no pareva brutto ? Invece di ammazzare padre e madre...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pare che non c'entri nulla il figlio. Classico caso di giornalismo a cazzo (ripeto pare): cioè lui li trova morti, chiama la polizia, la polizia lo interrogga perché è lui ad averli trovati, i giornalisti dicono che è sospettato.
« Ultima modifica: Oggi alle 10:42:25 da calvin »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Topic dei necrologi
« Risposta #1944 il: Oggi alle 11:13:43 »
Ma per forza è sospettato ,eh

Sarà certamente indagato (il cosiddetto atto dovuto) anche se fosse evidente sin da subito la sua innocenza. Il tutto solo ,appunto, per il semplice fatto che li ha trovati lui

È normale  che sia così, il che non vuole dire che sia colpevole, ovviamente

Quello che dice guallera è che "pare li abbia uccisi il figlio" ma poi tu dici che i giornalisti hanno detto che sia sospettato....il che è normale

Quindi sarebbe anomalo se i giornalisti avessero detto "pare che sia lui il killer !!11) " ,ma non si capisce se sia stato così dal tuo replay

Boh

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 11:15:42 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...