la differenza tra uno che quando è nel giusto sa come dire le cose e un pagliaccio (anzi due, contando anche l'allenatore per dichiarazioni diverse) che sminuiscono le loro stesse ragioni per il modo ridicolo in cui le proferiscono
in effetti i modi sono completamente diversi ma la sostanza e praticamente la stessa:
per quanto riguarda il mister Morgan dice
"Il discorso sugli ingaggi non gli ha giovato e certo non vale come legge assoluta, ma se confrontate le classifiche dell’ultimo decennio, ha ragione lui" in effetti gli ultimi 10 campionato hanno vinto sempre loro, poi dopo si ferma come sempre a incensare il Mister stranamente un altro giocatore che pensa che Mazzarri non sia un incapace.
Per quanto riguarda DELA dice
"Ho letto le dichiarazioni fatte dal presidente e mi è sembrato abbia semplicemente raccontato i paradossi d’una città meravigliosa. Non c’era, in quelle parole, alcun passaggio offensivo, ma solo il desiderio di offrire uno spunto di riflessione". In pratica mi sembra che invita a riflettere tutti i disfattisti da dove eravamo partiti e cosa abbiamo adesso una squadra giovane e competitiva che riesce a tenere testa e giocarsela con chiunque.
sono d'accordo che sarebbe un ottimo adetto stampa