Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 262211 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #840 il: 26 Gennaio, 2012, 09:29:59 am »
in semifinale grazie ai suoi guantoni

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #841 il: 26 Gennaio, 2012, 09:36:16 am »
 :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #842 il: 26 Gennaio, 2012, 10:28:03 am »
A me è piaciuto troppo in quel batti e ribatti in area, l'ultimo tiro di Cambiasso l'ha schifato proprio...stoppato tra le mani come un normale passaggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #843 il: 26 Gennaio, 2012, 11:04:06 am »
 :mascarallah:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #844 il: 26 Gennaio, 2012, 12:17:52 pm »
A me è piaciuto troppo in quel batti e ribatti in area, l'ultimo tiro di Cambiasso l'ha schifato proprio...stoppato tra le mani come un normale passaggio.
fenomeno. Parate difficilissime con una flemma assurda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #845 il: 26 Gennaio, 2012, 15:04:42 pm »
 :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #846 il: 27 Gennaio, 2012, 13:56:08 pm »
DS sta dicendo che vuole il rinnovo e non vuole iniziare la prossima stagione col contratto in scadenza 2013
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 13:58:22 pm da vampyr8 »

Online vampyr8

• *
« Risposta #847 il: 27 Gennaio, 2012, 14:03:43 pm »
DS sta incazzato, ha detto che la società avrebbe dovuto fare un annuncio sul sito per difenderlo per quel video e punirà severamente col suo avvocato chi ha fatto quel video

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #848 il: 27 Gennaio, 2012, 14:04:37 pm »
DS sta incazzato, ha detto che la società avrebbe dovuto fare un annuncio sul sito per difenderlo per quel video

ha ragione non una ma mille volte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #849 il: 27 Gennaio, 2012, 14:06:54 pm »
"chi ha fatto il video e chi l'ha strumentalizzato la pagherà a caro prezzo"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #850 il: 27 Gennaio, 2012, 14:10:51 pm »
"chi ha fatto il video e chi l'ha strumentalizzato la pagherà a caro prezzo"

speriamo faccia lo stesso anche Vidal con Forgione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #851 il: 27 Gennaio, 2012, 14:11:21 pm »
azz è in scadenza nel 2013... avrà pure 35 anni ma a chi stamm aspettann?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #852 il: 27 Gennaio, 2012, 14:48:37 pm »
DS sta incazzato, ha detto che la società avrebbe dovuto fare un annuncio sul sito per difenderlo per quel video e punirà severamente col suo avvocato chi ha fatto quel video
e ha ragione perfettamente...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #853 il: 27 Gennaio, 2012, 14:49:45 pm »
fenomeno. Parate difficilissime con una flemma assurda.
fa sembrare facili parate alquanto difficili...mi da una sicurezza immane :sad:

Alemao

« Risposta #854 il: 27 Gennaio, 2012, 14:53:45 pm »
De Sanctis: "La Coppa Italia rimane il trofeo più abbordabile. Accettiamo le critiche, ma alle volte si esagera. Il contratto? La mia priorità rimane il rinnovo con il Napoli"

"La vittoria con l'Inter in Coppa Italia ha dimostrato quanto ci teniamo a questa competizione poiché sappiamo la valenza che ha sia in termini di prestigio, dovessimo vincerla, sia in termini di qualificazioni europee, dovessimo quantomeno arrivare in finale. Potremmo giocare per il terzo anno consecutivo in Europa, anche se in Europa League. Realisticamente la Coppa Italia rimane il trofeo più facile da vincere, il campionato e la Champions League sono competizioni più complicate per motivi diversi. Nel doppio confronto con il Siena non dobbiamo assolutamente commettere l'errore di sottovalutare l'avversario. In campionato siamo un po' indietro e tenteremo di recuperare dei punti per tornare nelle zone alte di classifica. Abbiamo perso solo con le squadre che si trovano sotto di noi in classifica, eccezion fatta per la Roma. Soffriamo con le squadre che si chiudono ma questo accade alle altre grandi squadre. L'anno scorso perdemmo una partita in più nel girone d'andata ma conquistammo 36 punti: la differenza non l'hanno fatta quindi le sconfitte. Ciò che mancano sono le vittorie conquistate negli ultimi secondi come accadde con Lecce, Cagliari e Palermo. Questa squadra ha migliorato l'aspetto di tenere fronte a tutti gli avversari, avendo dimostrato di potersela giocare con chiunque. Gestire le energie, gestire le tensioni non è facile con le coppe. Soprattutto in campionato bisognerà aggiustare la tendenza negativa che ci vede subire almeno un gol da otto partite consecutive. Le voci che parlano di stagione fallimentare? Sarei bugiardo a dire che non c'intessano. Napoli è una piazza incredibile, che vive di calcio. La cosa straordinarie di questo gruppo è il 'filtro', creato dallo staff e da noi giocatori. Noi sappiamo che stiamo facendo una stagione stupenda. Chi si è permesso di dire che questa sarebbe potuta essere una stagione fallimentare nel momento in cui avessimo perso con l'inter, non è onesto intellettualmente. Una stagione che vede una squadra che arriva agli ottavi di Champions, raggiunge i quarti di Coppa Italia e rimane agganciata alle zone alte della classifica non può ritenersi fallimentare. Allora invito i tifosi a guardare ciò che la squadra e non farsi distrarre da quanto alcuni dicono in giro. Non si tratta di non voler essere criticati, ma secondo noi alle volte si esagera. Genoa? Devo ringraziare Preziosi che mi voleva con se però si era instaurato un meccanismo per cui avevo fatto già delle promesse all'allora dg del Napoli, Pierpaolo Marino, e al presidente De Laurentiis. Guardando indietro credo sia stata una scelta azzeccata per me e, con un pizzico di orgoglio, per il Napoli. I sei gol subiti potranno far si che i grifoni, domenica, giochino in maniera particolarmente offensiva per riscattarsi da quel risultato e noi potremo giocare sfruttando le ripartenze. Ho il contratto in scadenza nel 2013 e non credo di smettere tra un anno. Ho parlato col mio procuratore e gli ho detto che non è mio desiderio cominciare la stagione col mio contratto in scadenza. Non voglio prendermi né i privilegi né quei problemi che la situazione contrattuale può scatenare. Rimanere a Napoli è la mia priorità. Pandev? Ha dato un contributo importantissimo a livello di spessore tecnico, tattico e d'esperienza. Lui è un tenore, non io di certo. Il mio ruolo è un ruolo essenziale, pragmatico che deve avere quanto meno luce possibile addosso. Inler in crisi? Arrivati a Siena, tre giornalisti mi fanno delle domande su Inler e percepisco che c'era qualcosa che secondo alcuni non andava. Inler ha giocato tantissime partite, lo vedo in allenamento ma solo a contatto con l'ambiente mi accorgo delle critiche che arrivano. Sono rimasto sorpreso della considerazione che si dava su questa prima parte di stagione di Gokhan. Il video della non esultanza? Mi ha dato non poco fastidio, non sapevo neanche esistesse questo video. Parlando con l'ufficio stampa pensammo che la società avrebbe dovuto fare un comunicato per evitare strumentalizzazioni e scoraggiare tutti quelli che ne volevano approfittare. Poi, di comune accordo, abbiamo deciso di fare in un'altra maniera, spiegando a tutti la nostra posizione. A posteriori forse era meglio fare la prima cosa, quella prima scelta avrebbe tirato indietro la stragrande maggioranza di idioti che aveva intenzione di strumentalizzare quel video. Con il mio avvocato sto preparando il materiale perché chi è stato artefice di questa situazione la pagherà a caro prezzo. Questo evento ha prodotto solo una conseguenza positiva: ancora una volta i tifosi mi hanno dimostrato la loro stima ed il loro attaccamento, e li ringrazio. Dichiarazioni di Mazzarri post-Siena? Il mister non ha tutti i torti, l'unica cosa che si poteva fare era rimandare queste dichiarazioni a fine anno. Il mister non risulta simpatico, e anche io lo avvertivo così quando ci giocavo da avversario. Lavorandoci per tre anni, ora mi godo la sua abilità e la sua competenza. Mourinho? Alcuni lo paragonano al portoghese, difatti non bisogna sottovalutarlo dal punto di vista mediatico. Con lo sfogo di ieri il presidente De Laurentiis ha voluto ribadire che il Napoli Calcio funziona, quando qualcuno stava per dire il contrario. Premesso che in tutta Italia ci sono cose che non funzionano, non si devono sentire offesi i napoletani. La prima cosa per aggiustare le cose che non funzionano è dirle".

A fine gara ha pure esultato. :look:

Per me il capitano del Napoli deve essere lui, at ca Cannavaro, Lavezzi, Hamsik, etc.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #855 il: 27 Gennaio, 2012, 15:08:22 pm »
Le voci che parlano di stagione fallimentare? Sarei bugiardo a dire che non c'intessano. Napoli è una piazza incredibile, che vive di calcio. La cosa straordinarie di questo gruppo è il 'filtro', creato dallo staff e da noi giocatori. Noi sappiamo che stiamo facendo una stagione stupenda. Chi si è permesso di dire che questa sarebbe potuta essere una stagione fallimentare nel momento in cui avessimo perso con l'inter, non è onesto intellettualmente. Una stagione che vede una squadra che arriva agli ottavi di Champions, raggiunge i quarti di Coppa Italia e rimane agganciata alle zone alte della classifica non può ritenersi fallimentare. Allora invito i tifosi a guardare ciò che la squadra e non farsi distrarre da quanto alcuni dicono in giro. Non si tratta di non voler essere criticati, ma secondo noi alle volte si esagera.

la differenza tra uno che quando è nel giusto sa come dire le cose e un pagliaccio (anzi due, contando anche l'allenatore per dichiarazioni diverse) che sminuiscono le loro stesse ragioni per il modo ridicolo in cui le proferiscono

Offline nocerino

• *
« Risposta #856 il: 27 Gennaio, 2012, 15:11:39 pm »
DS sta dicendo che vuole il rinnovo e non vuole iniziare la prossima stagione col contratto in scadenza 2013

SE ha detto esattamente questa cosa è una stronzata...mi pare che pure Buffon sia in scadenza 2013 e l'anno scorso veniva sbeffeggiato un altro poco pure dai suoi dirigenti e proposto a destra e a manca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #857 il: 27 Gennaio, 2012, 15:16:46 pm »
la differenza tra uno che quando è nel giusto sa come dire le cose e un pagliaccio (anzi due, contando anche l'allenatore per dichiarazioni diverse) che sminuiscono le loro stesse ragioni per il modo ridicolo in cui le proferiscono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #858 il: 27 Gennaio, 2012, 15:47:01 pm »
la facessero portiere-adetto stampa.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #859 il: 28 Gennaio, 2012, 12:14:26 pm »

in effetti i modi sono completamente diversi ma la sostanza e praticamente la stessa:
per quanto riguarda il mister Morgan dice "Il discorso sugli ingaggi non gli ha giovato e certo non vale come legge assoluta, ma se confrontate le classifiche dell’ultimo decennio, ha ragione lui" in effetti gli ultimi 10 campionato hanno vinto sempre loro, poi dopo si ferma come sempre a incensare il Mister stranamente un altro giocatore che pensa che Mazzarri non sia un incapace.
Per quanto riguarda DELA dice "Ho letto le dichiarazioni fatte dal presidente e mi è sembrato abbia semplicemente raccontato i paradossi d’una città meravigliosa. Non c’era, in quelle parole, alcun passaggio offensivo, ma solo il desiderio di offrire uno spunto di riflessione". In pratica mi sembra che invita a riflettere tutti i disfattisti da dove eravamo partiti e cosa abbiamo adesso una squadra giovane e competitiva che riesce a tenere testa e giocarsela con chiunque.

sono d'accordo che sarebbe un ottimo adetto stampa  :ok:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 12:16:07 pm da Giuseppe77 »