Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 261510 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #820 il: 22 Gennaio, 2012, 21:47:52 pm »
Mi sa che l'idea è quella di lanciare Rosati titolare :asd:

siamo a cavallo, allora

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #821 il: 23 Gennaio, 2012, 10:40:37 am »
a me son sembrati 2 fessi lui e aronica, quando vergassola va sul fondo per crossare stanno tutti cacati sotto sul primo palo come se dovesse tirare in porta  :pazzo:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #822 il: 23 Gennaio, 2012, 10:56:18 am »
a me son sembrati 2 fessi lui e aronica, quando vergassola va sul fondo per crossare stanno tutti cacati sotto sul primo palo come se dovesse tirare in porta  :pazzo:

:nonquoto:

Lui fa quello che deve fare, Cannavaro ha solo una deserto e Calaiò sdraiato in terra e sceglie di marcare il deserto dando a Calaiò il tempo di rialzarsi e prendere un  pallonetto di testa :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #823 il: 23 Gennaio, 2012, 11:30:16 am »
E' vero che i gol che stiamo prendendo, fatta eccezione per quelli della AS Unicredit non ha colpe, ma che sang ra culonna questo è un altro che so 2 mesi che non fa più una parata. Manco la ciorta di trovarsi il pallone buttato addosso...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #824 il: 23 Gennaio, 2012, 11:59:40 am »
:nonquoto:

Lui fa quello che deve fare, Cannavaro ha solo una deserto e Calaiò sdraiato in terra e sceglie di marcare il deserto dando a Calaiò il tempo di rialzarsi e prendere un  pallonetto di testa :sisi:

Doveva coprire il palo, è stato poco reattivo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #825 il: 23 Gennaio, 2012, 12:30:41 pm »
E' vero che i gol che stiamo prendendo, fatta eccezione per quelli della AS Unicredit non ha colpe, ma che sang ra culonna questo è un altro che so 2 mesi che non fa più una parata. Manco la ciorta di trovarsi il pallone buttato addosso...
in verità ha colpa solo sul primo della magggggggggggggggggggica. e cmq già ieri su calaià ha fatto un'uscita perftta costringendolo a quel tocco sotto che ci ha salvato
er me stiamo talmente uccisi che se cominciamo a criticare pure questo qua veramente ce ne dobbiamo andare a casa :asd:

SpamMattia

« Risposta #826 il: 23 Gennaio, 2012, 12:31:51 pm »
Doveva coprire il palo, è stato poco reattivo.
uagliù ma vui over facit? morgan ha fatto ciò che doveva fare. il cross è stato bellissimo e di più non poteva. piuttosto voi avete visto come ha zompato cannavaro? sembrava stesse giocando a sacco pieno sacco vuoto

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #827 il: 23 Gennaio, 2012, 18:47:13 pm »
io con questa difesa non oso pensare a quanti punti avremmo se non avessimo avuto lui in porta quest'anno :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #828 il: 23 Gennaio, 2012, 18:49:56 pm »
piuttosto voi avete visto come ha zompato cannavaro? sembrava stesse giocando a sacco pieno sacco vuoto
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #829 il: 23 Gennaio, 2012, 19:57:26 pm »
Ha ragione Mattia. Sul goal sbagliato di Calaiò ha fatto un mezzo miracolo perchè l'ha costretto a fare un pallonetto coprendo benissimo lo specchio della porta. Molti punti li dobbiamo a lui.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #830 il: 24 Gennaio, 2012, 00:33:02 am »
Mi sa che l'idea è quella di lanciare Rosati titolare :asd:

rosati non mi convince....è una scommessa :look:

io proverei a prendere handanovic..... :caccisordi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #831 il: 24 Gennaio, 2012, 00:38:29 am »
rosati non mi convince....è una scommessa :look:

io proverei a prendere handanovic..... :caccisordi:

Basta udinesini vi prego...comunque io prenderei Adler :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #832 il: 24 Gennaio, 2012, 09:39:10 am »
comunque nessuno lo dice ma bisognerebbe iniziare a pensare ad un suo successore, quest'anno fa 35 anni.
Non c'entra nulla. Per i portieri avere 35 anni non è come per gli altri ruoli. Van Der Sar ha giocato ad altissimi livelli fino a 40. Fino a quando rende così è inutile pensare a qualcun'altro, e tantomeno a giovani sconosciuti..il ruolo del portiere è un ruolo delicato, quindi o si prende uno già rodato oppure un giovane che ha già dimostrato qualcosa, altrimenti so cazzi amari.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 09:40:17 am da Jena Plissken »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #833 il: 24 Gennaio, 2012, 09:39:57 am »
in verità ha colpa solo sul primo della magggggggggggggggggggica. e cmq già ieri su calaià ha fatto un'uscita perftta costringendolo a quel tocco sotto che ci ha salvato
er me stiamo talmente uccisi che se cominciamo a criticare pure questo qua veramente ce ne dobbiamo andare a casa :asd:
sicuramente ha salvato il risultato nel primo tempo.
dico solo che sul gol ha fatto come per uscire su vergassola, quando poi questo è andato sul fondo, IMO doveva rientrare meglio e dare uno sguardo all'area piccola, invece mi è sembrato che rimanesse imbambolato sul primo palo.

poi che sia un padreterno e un pilastro vero della squadra mi sembra pacifico e superfluo doverlo ripetere ogni volta

Online calvin

• *
« Risposta #834 il: 24 Gennaio, 2012, 09:42:51 am »
sicuramente ha salvato il risultato nel primo tempo.
dico solo che sul gol ha fatto come per uscire su vergassola, quando poi questo è andato sul fondo, IMO doveva rientrare meglio e dare uno sguardo all'area piccola, invece mi è sembrato che rimanesse imbambolato sul primo palo.

poi che sia un padreterno e un pilastro vero della squadra mi sembra pacifico e superfluo doverlo ripetere ogni volta

Lui guarda in area e vede un attaccante bassino sdraiato in terra, un difensore molto alto che gli passeggia sopra e il resto dell'area deserta........non può mai pensare che l'attaccante bassino abbia il tempo di rialzarsi e colpirla di testa mentre il difensore alto si è andato a piazzare nel bel mezzo del deserto dei gobbi  :sisi: :sisi:

Scherzi a parte lui li deve rimanere sul suo pale, magari sbaglia di mezzo metro, non dippiù.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #835 il: 24 Gennaio, 2012, 10:09:20 am »

Lui guarda in area e vede un attaccante bassino sdraiato in terra, un difensore molto alto che gli passeggia sopra e il resto dell'area deserta........non può mai pensare che l'attaccante bassino abbia il tempo di rialzarsi e colpirla di testa mentre il difensore alto si è andato a piazzare nel bel mezzo del deserto dei gobbi  :sisi: :sisi:

Scherzi a parte lui li deve rimanere sul suo pale, magari sbaglia di mezzo metro, non dippiù.
sempre parere personale: un metro più avanti e un metro più su (per un totale di radice di due metri in diagonale  :look:) quella palla potev essere sua.
o comunque, visto che è rimasto a guardia del palo, aronica si sarebbe potuto schiodare da lì

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #836 il: 24 Gennaio, 2012, 11:10:27 am »
ma veramente.. :boh:

Alemao

« Risposta #837 il: 26 Gennaio, 2012, 00:20:11 am »
Un'altra grande partita. :mascarallah:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #838 il: 26 Gennaio, 2012, 00:23:35 am »
:dignità:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #839 il: 26 Gennaio, 2012, 09:26:36 am »