Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 263755 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #880 il: 08 Febbraio, 2012, 15:07:46 pm »

una foto bellissima, non saprei scegliere tra la sceneggiata di Morgan, la faccia del guardalinee e Rizzoli che sculetta

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #881 il: 08 Febbraio, 2012, 15:15:52 pm »
Arrattatevi...

:rotfl:

una foto bellissima, non saprei scegliere tra la sceneggiata di Morgan, la faccia del guardalinee e Rizzoli che sculetta
Morgan :alla:

Cmq io scelgo il tizio sugli spalti all'estrema destra :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #882 il: 08 Febbraio, 2012, 15:18:51 pm »
Forse è il giocatore del Napoli a cui voglio più bene,insieme a Gargano,perchè ci tiene tantissimo alla maglia ed è l'unico che si fa e ci fa rispettare dagli arbitri.Se domenica avessimo aspettato il "Capitano",Ibrahimovic non sarebbe mai stato espulso,visto che Cannavaro è un essere ridicolo,invece Morgan s'ha fatto venì e mosse,pur di far espellere lo zingaro ricchione.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #883 il: 08 Febbraio, 2012, 15:22:11 pm »
Se domenica avessimo aspettato il "Capitano",Ibrahimovic non sarebbe mai stato espulso,visto che Cannavaro è un essere ridicolo,invece Morgan s'ha fatto venì e mosse,pur di far espellere lo zingaro ricchione.
A sta cosa ci ho pensato pure io ed è assurdo, il capitano ro cazz fosse una volta che va a protestare dall'arbitro, domenica De Sanctis si è fatto venire i riscinzielli per farlo espellere e lui comm a na uallera fracita ciondolava senza una meta. La cosa assurda è che poi a fine partita, 'o frat ro cazz se ne venuto dicendo pure che lui l'aveva visto lo schiaffo di Ibrahimovic ad Aronica. Il peggior capitano della storia del Napoli, perfino Baldini era più carismatico e stu miracolato frate e papà.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #884 il: 08 Febbraio, 2012, 15:25:43 pm »
A sta cosa ci ho pensato pure io ed è assurdo, il capitano ro cazz fosse una volta che va a protestare dall'arbitro, domenica De Sanctis si è fatto venire i riscinzielli per farlo espellere e lui comm a na uallera fracita ciondolava senza una meta. La cosa assurda è che poi a fine partita, 'o frat ro cazz se ne venuto dicendo pure che lui l'aveva visto lo schiaffo di Ibrahimovic ad Aronica. Il peggior capitano della storia del Napoli, perfino Baldini era più carismatico e stu miracolato frate e papà.
Giovannone,tu sai bene che Baldini,pur essendo un pippone di merda,alla maglia ci teneva e con gli arbitri è sempre stato presente,mentre questo è puntualmente assente,quando si tratta di protestare o intimorire l'arbitro,come fanno i vari Gattuso e Totti.Io rimango sempre più sconcertato dall'essere che risponde al nome di Paolo Cannavaro  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #885 il: 08 Febbraio, 2012, 15:34:08 pm »
Se domenica avessimo aspettato il "Capitano",Ibrahimovic non sarebbe mai stato espulso
questo è vero...e se mi dici che cannavaro stesso ha detto di aver visto lo schiaffo di ibrahimovic ad aronica... :maronn:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #886 il: 09 Febbraio, 2012, 09:53:09 am »
Quest'anno Morgan merita veramente di essere il Capitano!!  :brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #887 il: 09 Febbraio, 2012, 10:38:08 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #888 il: 10 Febbraio, 2012, 12:00:59 pm »
Gli voglio bene, però che sfaccimma tiene una paposcia clamorosa sulle uscite. Sul primo gol poteva muovere il culo un poco prima.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #889 il: 10 Febbraio, 2012, 12:02:18 pm »
Gli voglio bene, però che sfaccimma tiene una paposcia clamorosa sulle uscite. Sul primo gol poteva muovere il culo un poco prima.
se campagnaro non si ferma e almeno ostacola reginaldo, ci arrivava cmq  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #890 il: 16 Febbraio, 2012, 15:56:04 pm »
nessuno di voi ha visto il servizio di cattivo gusto delle iene di settimana scorsa ai danni di De Sanctis?
strano che nessuno ne abbia parlato, a 1 ora e 17, quello di Pelazza:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/full/283082/puntata-del-9-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1

nonostante De Sanctis abbia charito quella cosa si continua a dire che era arrabbiato perchè Cavani ha segnato il 4-1 rendendo il numero delle reti dispari anzichè pari e addirittura Pelazza sostiene che per rimediare si è fatto fare il gol del 4-2

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #891 il: 16 Febbraio, 2012, 16:03:11 pm »
spero che morgan gli faccia cacare sangue :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #892 il: 16 Febbraio, 2012, 16:58:09 pm »
nessuno di voi ha visto il servizio di cattivo gusto delle iene di settimana scorsa ai danni di De Sanctis?
strano che nessuno ne abbia parlato, a 1 ora e 17, quello di Pelazza:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/full/283082/puntata-del-9-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1

nonostante De Sanctis abbia charito quella cosa si continua a dire che era arrabbiato perchè Cavani ha segnato il 4-1 rendendo il numero delle reti dispari anzichè pari e addirittura Pelazza sostiene che per rimediare si è fatto fare il gol del 4-2

ma nessuno ne ha parlato perchè fortunatamente le iene non se le caca più nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #893 il: 16 Febbraio, 2012, 17:10:19 pm »
ma che ha passato? Perchè dovrebbe non giocare contro la viola? C'è una spiegazione o Mazzarri ha deciso di fare turnover a uso precampionato sostituendo il portiere?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #894 il: 16 Febbraio, 2012, 21:01:34 pm »
ma che ha passato? Perchè dovrebbe non giocare contro la viola? C'è una spiegazione o Mazzarri ha deciso di fare turnover a uso precampionato sostituendo il portiere?
immagino di sì
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #895 il: 17 Febbraio, 2012, 16:03:10 pm »
si parla di qualche piccolo acciacco :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #896 il: 17 Febbraio, 2012, 16:07:26 pm »
e dire che se avesse giocato stasera sarebbe stata la 100° presenza consecutiva in serie A, invece si ferma a 99 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #897 il: 17 Febbraio, 2012, 18:38:36 pm »
e dire che se avesse giocato stasera sarebbe stata la 100° presenza consecutiva in serie A, invece si ferma a 99 :look:
uà no!

SpamMattia

« Risposta #898 il: 17 Febbraio, 2012, 18:41:29 pm »
io lo vorrei vedere in porta anche con mezzo braccio... rosati non mi dà per nulla sicurezza

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #899 il: 17 Febbraio, 2012, 18:48:44 pm »
io lo vorrei vedere in porta anche con mezzo braccio... rosati non mi dà per nulla sicurezza
quotone, speriamo bene...