Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 363503 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #360 il: 05 Giugno, 2010, 13:17:53 pm »
ma come si fa a dire che pepe è meglio di maggio?

vai, vai, insisitisci :rotfl:

Cmq il fatto di De Silvestri è proprio ridicolo. Uno che praticamente ha la stessa fama posticcia di Santacroce :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #361 il: 05 Giugno, 2010, 13:17:59 pm »
quoto pure giovanni sul discorso del modulo. ogni volta che qualcuno parla di cambiare modulo(peraltro con quell'orribile 4-2-3-1 con lavezzi e quagliarella ESTERNI) mi viene voglia di pisciargli in faccia

Offline peppere

• *
« Risposta #362 il: 05 Giugno, 2010, 13:21:20 pm »
maggio non è un fenomeno tecnicamente, ma per il ruolo che fa ha doti fisiche e atletiche fuori dal comune (domina spesso l'avversario di turno cosa che non riesce a zuniga), riesce a fare entrambe le fasi senza problemi e vede pure la porta. secondo me è un punto fermo assieme ad altri 4-5 su cui costruire

bender89

« Risposta #363 il: 05 Giugno, 2010, 13:23:23 pm »
De Silvestri non è solo migliore di Maggio, ma di buona parte dei terzini destri che ho visto in serie A.
Riguardo Pepe dovreste leggere meglio.

Rispondendo a Giovanni, io del modulo me ne sbatto il cazzo. Non mi interessa nè cedere Maggio, nè cedere Maggio al fine di. Io sto solo sostenendo che ha un valore di mercato basso e che è un giocatore ridicolo. Sull'ultima cosa potete fare tutte le considerazioni ironiche che volete, non ne usciamo.

Offline bart

• *
« Risposta #364 il: 05 Giugno, 2010, 13:37:35 pm »
quoto pure giovanni sul discorso del modulo. ogni volta che qualcuno parla di cambiare modulo(peraltro con quell'orribile 4-2-3-1 con lavezzi e quagliarella ESTERNI) mi viene voglia di pisciargli in faccia
:zzz:

maggio non è un fenomeno tecnicamente, ma per il ruolo che fa ha doti fisiche e atletiche fuori dal comune (domina spesso l'avversario di turno cosa che non riesce a zuniga), riesce a fare entrambe le fasi senza problemi e vede pure la porta. secondo me è un punto fermo assieme ad altri 4-5 su cui costruire
:ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #365 il: 05 Giugno, 2010, 13:40:19 pm »
De Silvestri, Maggio e Pepe sono 3 esterni ma con caratteristiche diverse. Maggio è a metà  tra i 2 ed è quello che serve a noi. 
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #366 il: 05 Giugno, 2010, 14:40:17 pm »
Dico solo che è invendibile sopra i 10 milioni, non ce mettit 'o pensiero.

e che pensiero c'amma mettere??? io non lo venderei mai a 10 milioni, è uno scherzo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #367 il: 05 Giugno, 2010, 15:44:54 pm »
e che pensiero c'amma mettere??? io non lo venderei mai a 10 milioni, è uno scherzo?

Nun s'è capit, qua fra poco diventa un problema non vendere Maggio :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #368 il: 05 Giugno, 2010, 21:04:09 pm »
Maggio terzino fa piu' ridere di Zelig.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #369 il: 05 Giugno, 2010, 21:12:31 pm »
Maggio terzino fa piu' ridere di Zelig.
vabbè non vi vuole molto  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #370 il: 11 Giugno, 2010, 14:34:08 pm »
maggio ha dichiarato ai giornalisti che lui resta al napoli sebbene la roma giochi in champions, xké vuole raggiungerla con noi.

Offline bart

• *
« Risposta #371 il: 11 Giugno, 2010, 14:46:23 pm »
maggio ha dichiarato ai giornalisti che lui resta al napoli sebbene la roma giochi in champions, xké vuole raggiungerla con noi.
:sbav:

bender89

« Risposta #372 il: 11 Giugno, 2010, 14:48:36 pm »

Onorato.

Offline Gius

• *
« Risposta #373 il: 11 Giugno, 2010, 15:13:57 pm »

:love:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #374 il: 11 Giugno, 2010, 16:01:42 pm »
e anche perchè magari il napoli non era tanto daccordo a valutare 0 euro il suo cartellino, visto gli acquisti medi della riomma...  :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #375 il: 11 Giugno, 2010, 18:48:03 pm »
e anche perchè magari il napoli non era tanto daccordo a valutare 0 euro il suo cartellino, visto gli acquisti medi della riomma...  :asd:

a roma nun ten manco i soldi per far bere un drink ad adriano figurati se si compra Maggio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #376 il: 11 Giugno, 2010, 18:50:48 pm »

e se la raggiungiamo lo vendiamo a 15 mln a qualche semi-big europea (bayern et similia) e lanciamo zuniga titolare  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #377 il: 11 Giugno, 2010, 18:53:11 pm »
e se la raggiungiamo lo vendiamo a 15 mln a qualche semi-big europea (bayern et similia) e lanciamo zuniga titolare  :truz:

un giorno, prima del 21 dicembre 2012, sicuramente scoprirò i segreti dell'area 51, il mistero della Sacra Sindone, l'apparizione degli alieni a Crispano e la passione dei tifosi del Napoli per Zuniga :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #378 il: 11 Giugno, 2010, 18:54:23 pm »
un giorno, prima del 21 dicembre 2012, sicuramente scoprirò i segreti dell'area 51, il mistero della Sacra Sindone, l'apparizione degli alieni a Crispano e la passione dei tifosi del Napoli per Zuniga :look:
Gli stessi che sbavano pure per Santamerdacroce  :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #379 il: 11 Giugno, 2010, 18:55:16 pm »
Gli stessi che sbavano pure per Santamerdacroce  :boh:
perchè manco Zuniga te gusta?