Maggio non è mai stato buono a crossare...Io ripeto,la colpa è del caciucco,lo ha lippizzato in un terzino destro cosa che Maggio non può fare. Spinge poco e si limita a svolgere il suo compitino d'aiuto ai tre dietro...e di questo non me ne capacito,onestamente! Mazzarri è l'artefice del miracolo maggio in maglia ciclista,capisco che non abbiamo un cassano che detti i tempi di inserimento,ma propendo più per l'ipotesi che quella stagione sia stata una rarità . La classica annata dove un giocatore si afferma e poi vive di rendita per il resto della carriera. E mi puzza di bidone anche Zuniga,non togliere il posto a un giocatore che sono due anni che fa schifo è significativo.
no ja,ma se è grazie a mazzarri che questo gioca in serie apure ieri poteva segnare ma è inciampato sul pallone
Ma e' cosi difficile fare la panchina a Napoli a meno che non ti chiamo Pia, amodio, Rinaudo, Bogliacino?Ma maggio, lavezzi, Hamsik, Gargano, Cannavaro perche devono sempre avere il posto assicurato?
beh,ma questo è sintomatico della mancata crescita societaria...
e dal fatto che il parrucchino con la "H" aspirata non vuole dare possibilita ad altri di meritarsi il posto.Io ancora ricordo che a Denis nel suo miglior momento mai lo ha schierato titolare ( solo quando Lavezzo si stiro)
ha fatto la stagione della vita...con mazzarri in un anno e mezzo non si è mai ripetuto a livello di prestazioni (e gol) al confronto di quanto fatto con la zampdoria.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sembra Stefano dopo una serata in compagnia di DeLa e Santacroce
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma quello è il giornaletto del forum?
è troppo uguale ad unA miA amicA
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.