Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 363647 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #340 il: 05 Giugno, 2010, 12:31:02 pm »
Sono d'accordo con te, pensa un poco.
:asd: :asd:

bender89

« Risposta #341 il: 05 Giugno, 2010, 12:48:53 pm »
Io invece penso che Maggio sia il classico giocatore scarso, da realtà  media, con un valore di mercato non superiore a 10 milioni e prospettive altrettanto tristi.
Un giocatore che costa troppo per Genoa e Palemmo, e che è schifosamente schifabile per le prime 4-5 del campionato.
Ergo, se sta ccà , per la gioia di Mazzarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #342 il: 05 Giugno, 2010, 12:53:35 pm »
Io invece penso che Maggio sia il classico giocatore scarso, da realtà  media, con un valore di mercato non superiore a 10 milioni e prospettive altrettanto tristi.
Un giocatore che costa troppo per Genoa e Palemmo, e che è schifosamente schifabile per le prime 4-5 del campionato.

arrivano i rinforzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #343 il: 05 Giugno, 2010, 12:58:05 pm »

Pepe è meno schifosamente schifabile di Maggio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #344 il: 05 Giugno, 2010, 13:00:40 pm »

:sisi:
Una volta gli ho visto stoppare un pallone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #345 il: 05 Giugno, 2010, 13:02:44 pm »

E' questo quello che mi preoccupa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #346 il: 05 Giugno, 2010, 13:03:33 pm »
E che glielo chiedi a fare...?? E' ovvio non gioca nel Napoli, pure Padalino, De Ceglie e Mannini una volta andato via dal Napoli sono meno schifabili.

Citazione
:sisi:
Una volta gli ho visto stoppare un pallone.
Livorno -Napoli 0-2 Supergol di Maggio
e quando lo fa Pepe  :pariamm:

bender89

« Risposta #347 il: 05 Giugno, 2010, 13:06:28 pm »
E che glielo chiedi a fare...?? E' ovvio non gioca nel Napoli, pure Padalino, De Ceglie e Mannini una volta andato via dal Napoli sono meno schifabili.
Livorno -Napoli 0-2 Supergol di Maggio e quando lo fa Pepe  :pariamm:

Ma non mi interessa portarla al confronto tra Pepe e Maggio, che giocano in ruoli diversi e sono due giocatori di sfaccimma o quasi. Enzo l'ha riportato per dire "Pure le grandi squadre si comprano le samente".
Io dico che a certe cifre le prime squadre si prendono solo i giocatori normodotati, quelli che sanno giocare a pallone. Io una Roma/Inter/Milan/Fiorentina che posa 10-15 milioni per Maggio non ce la vedo proprio. Il Milan poi è una squadre che si mise scuorno di prendere Toni per questo motivo, per dire.
Cioè, stiamo parlando di Maggio! :brr:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #348 il: 05 Giugno, 2010, 13:09:19 pm »
bender prende posizioni piu assurde perfino di quella volta che nando si sodomizzò con il gomito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #349 il: 05 Giugno, 2010, 13:10:29 pm »
La Fiorentina ha comprato chille quattro scarpari, oltre 8 mln per un ciuccio come De Silvestri che veniva da un anno di panchina e che per un girone sano ha fatto pure la panchina a Comotto e non è meglio di Maggio, scordatelo.
A Roma non spendono 10 mln per Maggio perchè il budget è limitato e sanno che quel poco di liquidità  che hanno devono investirlo su altro, ma darebbero il culo per avere Maggio al posto di Cassetti, che soltanto due persone di stretto legame familiare potevano considerare buono più di Maggio anche in ottica nazionale....basta chiedere ad un  romanista e Crippler può confermare.

bender89

« Risposta #350 il: 05 Giugno, 2010, 13:11:26 pm »
bender prende posizioni piu assurde perfino di quella volta che nando si sodomizzò con il gomito

Credo che quei 4-5 goal di sfaccimma che fa a campionato vi diano alla testa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #351 il: 05 Giugno, 2010, 13:12:55 pm »
darebbero il culo per avere Maggio al posto di Cassetti, che soltanto due persone di stretto legame familiare potevano considerare buono più di Maggio anche in ottica nazionale...

:asd: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #352 il: 05 Giugno, 2010, 13:13:02 pm »
Credo che quei 4-5 goal di sfaccimma che fa a campionato vi diano alla testa.
Probabile come hanno dato alla testa all'Italia intera pallonara. Nel frattempo ci deliziamo con i vari Cassetti, De Silvestri, Padalino e Mannini...loro si che sono giocatori di pallone  :sisi:

bender89

« Risposta #353 il: 05 Giugno, 2010, 13:13:46 pm »
La Fiorentina ha comprato chille quattro scarpari, oltre 8 mln per un ciuccio come De Silvestri che veniva da un anno di panchina e che per un girone sano ha fatto pure la panchina a Comotto e non è meglio di Maggio, scordatelo.
A Roma non spendono 10 mln per Maggio perchè il budget è limitato e sanno che quel poco di liquidità  che hanno devono investirlo su altro, ma darebbero il culo per avere Maggio al posto di Cassetti, che soltanto due persone di stretto legame familiare potevano considerare buono più di Maggio anche in ottica nazionale....basta chiedere ad un  romanista e Crippler può confermare.

De Silvestri è stato pagato meno di 6 milioni, e per quanto mi riguarda è superiore a Maggio.
Cassetti l'avevi messo tu stesso nella ipotetica lista di convocati per la nazionale. :rotfl:

Comunque mi sfasterio di riprendere il solito discorso. Dico solo che è invendibile sopra i 10 milioni, non ce mettit 'o pensiero.

bender89

« Risposta #354 il: 05 Giugno, 2010, 13:15:15 pm »
Probabile come hanno dato alla testa all'Italia intera pallonara. Nel frattempo ci deliziamo con i vari Cassetti, De Silvestri, Padalino e Mannini...loro si che sono giocatori di pallone  :sisi:

Per argomentare sul mascellone hai bisogno di citare il fatto che avrei preso Padalino come quarta scelta sulle fasce? Direi che putimm pure evita' allora. :brr:
Cosa è l'Italia pallonara? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #355 il: 05 Giugno, 2010, 13:15:17 pm »
De Silvestri è stato pagato meno di 6 milioni, e per quanto mi riguarda è superiore a Maggio.

Marò, sei senza vergogna proprio.

Dico solo che è invendibile sopra i 10 milioni, non ce mettit 'o pensiero.

Infatti io sono contenta e me lo tengo caro caro.

SpamMattia

« Risposta #356 il: 05 Giugno, 2010, 13:15:41 pm »
ma come si fa a dire che pepe è meglio di maggio?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #357 il: 05 Giugno, 2010, 13:16:20 pm »
ma come si fa a dire che pepe è meglio di maggio?

T' si distratt, pure De Silvestri :sisi:

guallera

« Risposta #358 il: 05 Giugno, 2010, 13:16:25 pm »

Cassetti l'avevi messo tu stesso nella ipotetica lista di convocati per la nazionale. :rotfl:

Eeehhhh ??? :sospetto: forse Cassani...e comunque fino a 3 giorni fa tu e tuo cugino portaste quella teoria pro-Cassetti "uno che è riuscito a togliere il posto da titolare a Cicinho"...

Citazione
Dico solo che è invendibile sopra i 10 milioni, non ce mettit 'o pensiero.
Ma infatti non è manco intenzione della società  cederlo...la teoria che cediamo Maggio e "finalmente cambiamo modulo e passiamo al 4-3-3 il modulo che ci permetterà  di raggiungere grandi traguardi", è soltanto comica. Come è comica la teoria che non si cambia modulo perchè c'è Maggio in squadra...

SpamMattia

« Risposta #359 il: 05 Giugno, 2010, 13:17:05 pm »
T' si distratt, pure De Silvestri :sisi:
:nuvola: