Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46411 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 18 Gennaio, 2010, 04:02:48 am »
a livorno abbiamo 2 possibilità ....o tridente : boja-hamsik-denis (tridente di stocazzo aggiungerei...essendo boja e hamsik veri centrocampisti), oppure vedremo un 3-5-1-1 con ciga in campo a lanciare maggio e dossena (che cercheranno i cross per denis) e hamsik in appoggio all'argentino...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline gigs

• *
« Risposta #241 il: 18 Gennaio, 2010, 07:35:09 am »
Che dire, l'assenza del pocho s'è notata e nn poco
la cessione di Datolo sinceramente nn l'ho digerita,ci sarebbe servito lui
Dossena ci vogliono ancora 2-3 partite per andare in forma
Hoffer, beh....stendiamo velo pietoso va....
a livorno senza attacco, quagliarella ha cercato l'ammonizione, evidente ci tiene a giocare in casa contro il genoa
a me fa ridere quando si dice "problemi di spogliatoio"....quì urge un attaccante, la roma ha preso un certo toni e vedete cosa sta facendo, dove sono coloro che nn lo volevano?
la differenza è la panchina,che nn abbiamo qualità  dopo aver veduto datolo come ho detto poco fa, ora o si comprano un paio di giocatori o dobbiamo sperare nella buona sorte....nn ci serve d'agostino, abbiamo cigarini che appena entrato ha fatto vedere qualcosa, certo ha perso simplicio in un'occasione ghiotta ma un regista al centro di vuole a volte

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #242 il: 18 Gennaio, 2010, 08:14:51 am »
Poche storie... abbiamo perso un'ottima possibilità  di consolidare la CL.

Cmq da ieri mi è parso chiaro che per la CL ci vogliono almeno 2 innesti. Gargano è stato il peggiore in campo, l'avrei sostituito con Cigarini ad inizio ripresa.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #243 il: 18 Gennaio, 2010, 08:44:21 am »
Secondo me abbiamo giocato una buona partita, al di là  del rigore ridicolo che gli hanno dato e per fortuna De sanctis ha parato, la squadra ha spinto quasi sempree nel primo tempo potevamo tranquillamente andare in vantaggio e la partita si sarebbe sbloccata, il campo ci ha danneggiato in maniera incredibile più volte i nostri nella fase di rifinitura o di conclusione hanno avuto rimbalzi falsi.
Il Palermo è un'ottima squadra quadrata ed ordinata con due attaccanti Cavani e Miccoli molto pericolosi ed un rifinitore come Simplicio o Cavani molto bravo ad inserirsi o a fare l'assist. Al momento i siciliani mi sembrano con Roma e Juve i nostri rivali più pericolosi.
Molti parlano di mercato ma non vedo nessuno in giro che potrebbe realmente darci qualcosa in più io resterei così poi il salto di qualità  lo faremo di nuovo con i campi un pò più asciutti perchè in queste condizioni e senza il pocho cq fatichiamo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #244 il: 18 Gennaio, 2010, 08:48:32 am »
brutta partita ,pareggio previsto..si sente l'assenza di lavezzi....qualcosa in entrata???

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #245 il: 18 Gennaio, 2010, 08:49:22 am »
Secondo me abbiamo giocato una buona partita, al di là  del rigore ridicolo che gli hanno dato e per fortuna De sanctis ha parato, la squadra ha spinto quasi sempree nel primo tempo potevamo tranquillamente andare in vantaggio e la partita si sarebbe sbloccata, il campo ci ha danneggiato in maniera incredibile più volte i nostri nella fase di rifinitura o di conclusione hanno avuto rimbalzi falsi.
Il Palermo è un'ottima squadra quadrata ed ordinata con due attaccanti Cavani e Miccoli molto pericolosi ed un rifinitore come Simplicio o Cavani molto bravo ad inserirsi o a fare l'assist. Al momento i siciliani mi sembrano con Roma e Juve i nostri rivali più pericolosi.
Molti parlano di mercato ma non vedo nessuno in giro che potrebbe realmente darci qualcosa in più io resterei così poi il salto di qualità  lo faremo di nuovo con i campi un pò più asciutti perchè in queste condizioni e senza il pocho cq fatichiamo.
son d'accordo quasi su tutto, ma certe cose non si possono vedere, tipo Maggio sempre basso che non fa inserimenti ne scende sulla fascia, gargano che passa male e tira peggio, rinaudo che gioca per gli avversari... qualcosa si deve fare per sti giocatori, dovrebbero darsi na regolata...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #246 il: 18 Gennaio, 2010, 08:51:12 am »
mah,sparare a zero su hoffer oggi equivale quasi a dire che imbriani,dopo il gol all'inter,avrebbe fatto una carriera da campione.
in champions' io sono convinto che non andiamo neanche con foggia o leon.

dopo la gara di stasera,spero che si spari a zero di meno anche su contini,che può essere un utile ricambio(se resta).
se proprio volete sapere una partita che perderemo al 101% è molto semplice..Udine,dobbiamo ricambiare un pò di favori del passato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #247 il: 18 Gennaio, 2010, 08:56:58 am »
son d'accordo quasi su tutto, ma certe cose non si possono vedere, tipo Maggio sempre basso che non fa inserimenti ne scende sulla fascia, gargano che passa male e tira peggio, rinaudo che gioca per gli avversari... qualcosa si deve fare per sti giocatori, dovrebbero darsi na regolata...

Maggio si è inserito ma si è sbagliato spesso il passaggio per sevirlo secondo me per il campo, Gargano ha fatto la sua partita con buone ripartenze nel primo tempo ma bisogna considerare che le squadre erano molto corte e c'era grossa densità  in mezzo, Rinaudo ha sbagliato una palla e in un'altra occasione gli hanno fischiato un rigore che non c'era per il resto non si può dire che ha giocato male, quando si gioca ci stanno anche gli avversari, il campo, gli episodi, la stanchezza  etc l'atteggiamento è stato cq positivo e la squadra era ben messa in campo, non una prestazione negativa quindi...

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #248 il: 18 Gennaio, 2010, 08:57:13 am »
mah,sparare a zero su hoffer oggi equivale quasi a dire che imbriani,dopo il gol all'inter,avrebbe fatto una carriera da campione.

dopo la gara di stasera,spero che si spari a zero di meno anche su contini,che può essere un utile ricambio(se resta).
se proprio volete sapere una partita che perderemo al 101% è molto semplice..Udine,dobbiamo ricambiare un pò di favori del passato.

Maggio basso...io proprio non l'ho visto, onestamente dovete essere obiettivi di fronte aveva Balzaretti e su quella fascia anche Miccoli. Il Palermo gioca molto su quel lato, mai come ieri ci sarebbe servito Dossena dalla forma buona, per spostare il gioco dall'altra parte e cmq io ho visto che Balzaretti non si è fatto una discesa ma sempre passaggi su Miccoli perche tenevano assai paura.

Arbitraggio Scandaloso, onestamente e la gara si è messa molto sull'agonismo, dove i nostri onestamente hanno un po' sofferto avendo qualità  maggiori ma che su un campo come quello di ieri venivano quasi azzerate.

Daccordo con il fatto che è sembrato un attaco evanescente ma questo è coinciso con la debacle di Lavezzi e in una giornata non proprio strepitosa del neopapà  Hamsik forse ancora troppo emozionato per l'evento.
Quagliarella era troppo lontano da Denis che inutilmente cercava in area di svincolarsi dai centrali palermitani che piu di tutto lo sovrastavano fisicamente.

Con Datolo che è andato via in prestito urge un rinforzo ma se Datolo poi ritornerà  a Giugno avremo un giocatore in piu' ed avremo quindi sempre il problema della rosa da smaltire.

Offline Freddo

• *
« Risposta #249 il: 18 Gennaio, 2010, 08:58:09 am »

Onestamente poi Hoffer nei 10 minuti che ha  giocato è sembrato molto vivo, infatti Mazzarri gli ha fatto i complimenti a fine partita...

Offline nocerino

• *
« Risposta #250 il: 18 Gennaio, 2010, 09:01:34 am »
Onestamente poi Hoffer nei 10 minuti che ha  giocato è sembrato molto vivo, infatti Mazzarri gli ha fatto i complimenti a fine partita...

questo non te lo saprei confermare,in tv la partita cmq si vede peggio che allo stadio.
cmq adesso qualcuno scriverà  che i complimenti a hoffer erano ironici per mandare una frecciata al presidente ;-)))

in merito all'arbitro,al di là  del rigore(anzi dei rigori,perchè purtroppo quelli fischiati ieri a Parma e Genova a me sembrano dubbi,purtroppo hanno deciso queste nuove regole del cazzo),se fosse stato Farina,avrebbe espulso Cavani per proteste..poi per il resto quando si è trattato di ammonire è stato abbastanza severo con tutti.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #251 il: 18 Gennaio, 2010, 09:01:41 am »
Maggio si è inserito ma si è sbagliato spesso il passaggio per sevirlo secondo me per il campo, Gargano ha fatto la sua partita con buone ripartenze nel primo tempo ma bisogna considerare che le squadre erano molto corte e c'era grossa densità  in mezzo, Rinaudo ha sbagliato una palla e in un'altra occasione gli hanno fischiato un rigore che non c'era per il resto non si può dire che ha giocato male, quando si gioca ci stanno anche gli avversari, il campo, gli episodi, la stanchezza  etc l'atteggiamento è stato cq positivo e la squadra era ben messa in campo, non una prestazione negativa quindi...
guarda gargano nn mi è piaciuto per niente, le ripartenze non hanno portato a niente visto che non è stato in grado di passare palla al momento giusto... nella valutazione di rinaudo non ho considerato il rigore visto che non c'era nemmeno, ma il fatto che il giocatore si è fatto spesso cogliere alla sprovvista, che il palermo abbia giocato bene che il campo era pesante etc è tutto vero per carità , dico solo che si poteva fare molto meglio...

d'accordo con ware per l'arbitraggio... da schiaffi

Offline Freddo

• *
« Risposta #252 il: 18 Gennaio, 2010, 09:05:27 am »
questo non te lo saprei confermare,in tv la partita cmq si vede peggio che allo stadio.
cmq adesso qualcuno scriverà  che i complimenti a hoffer erano ironici per mandare una frecciata al presidente ;-)))

in merito all'arbitro,al di là  del rigore(anzi dei rigori,perchè purtroppo quelli fischiati ieri a Parma e Genova a me sembrano dubbi,purtroppo hanno deciso queste nuove regole del cazzo),se fosse stato Farina,avrebbe espulso Cavani per proteste..poi per il resto quando si è trattato di ammonire è stato abbastanza severo con tutti.

Mazzarri ha detto che Hoffer gli sta piacendo quando lo chiama in causa credo proprio che non fosse ironico, non mi sembra il tipo..

Offline Boston George

• *
« Risposta #253 il: 18 Gennaio, 2010, 09:16:27 am »
non sufficiente il napoli di ieri.

Bisogna tornare sul mercato, perchè quest'anno SI DEVE andare in champions.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #254 il: 18 Gennaio, 2010, 09:24:02 am »
Poche storie... abbiamo perso un'ottima possibilità  di consolidare la CL.

Cmq da ieri mi è parso chiaro che per la CL ci vogliono almeno 2 innesti. Gargano è stato il peggiore in campo, l'avrei sostituito con Cigarini ad inizio ripresa.

vabbè, domenica c'è romerda-jumerdus, abbiamo ancora una possibilità  per imporci da soli al terzo posto (oppure allontanare un avversario temibile come la juve)

sugli innesti io mi accontenteri anche di 1 (foggia preferibilmente), il secondo innesto a centrocampo ce lo abbiamo già  in casa secondo me.........poi se magari si concretizzasse anche un ritorno di blasi, male non sarebbe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #255 il: 18 Gennaio, 2010, 09:54:37 am »
Comunque ieri Miccoli è stato un signore a non lamentarsi di quel popo di laser del cazzo che gli mettevano in faccia..

falceEmarcello

« Risposta #256 il: 18 Gennaio, 2010, 09:57:25 am »
io continuo a pensare che con gargano maggio e pazienza a centrocampo abbiamo tre gocatori senza piedi su 4 e secondo me sono troppi
dopo due anni di maggio che non ha mai dribblato e crossato mi sembra parossistico demolire dossena in 30 minuti (anche perche' secondo me la differenza si e' vista subito)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #257 il: 18 Gennaio, 2010, 09:58:58 am »
non sufficiente il napoli di ieri.

Bisogna tornare sul mercato, perchè quest'anno SI DEVE andare in champions.

per andare in champions quest'anno servono 4-5 acquisti mò mò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #258 il: 18 Gennaio, 2010, 10:01:20 am »
per andare in champions quest'anno servono 4-5 acquisti mò mò
3 visto che 1 già  è stato fatto.
difensore, centrocampista, attaccante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 18 Gennaio, 2010, 10:12:39 am »
3 visto che 1 già  è stato fatto.
difensore, centrocampista, attaccante.

Ma ci credi veramente Vi'? :sospetto:

No perchè a me sembra palese che il nostro mercato è chiuso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.