Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 46516 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(20) Napoli - Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 18 Gennaio, 2010, 00:34:18 am »
A me sembra evidente che il Palermo abbia meritato la vittoria, il punto ci è andato di lusso, io dico na cosa tanto per dirla magari mi pigliate per scemo, avrei preferito che Miccoli avesse segnato, per me la partita cambiava totalmente
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #181 il: 18 Gennaio, 2010, 00:36:03 am »
A me sembra evidente che il Palermo abbia meritato la vittoria, il punto ci è andato di lusso, io dico na cosa tanto per dirla magari mi pigliate per scemo, avrei preferito che Miccoli avesse segnato, per me la partita cambiava totalmente
ma lo sai che ti pijamo per scemo a prescindere...

cmq il napoli ha avuto il suo solito problema, non concretizza le azioni, molto in questo gioca l'assenza di un centrocampista che sappia cosa fare in fase offensiva...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #182 il: 18 Gennaio, 2010, 00:36:56 am »
Se si andava per lanci lnghi tanto vale mnettere Cigarini e togliere Hamsik.
gesucrì

Crippler

« Risposta #183 il: 18 Gennaio, 2010, 00:37:21 am »
secondo me stasera non l'avremmo raddrizzata la partita, ma avremmo preso altre due pesche di rimessa, sicuro.

Meglio sia andata cosi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #184 il: 18 Gennaio, 2010, 00:39:05 am »
Eh...e tre puttanate sono poche o per caso stiamo dicendo che "a parte questo" abbiamo giocato meglio del palermo?

non abbiamo giocato meglio dal Palermo, non abbiamo, in generale, la peggior difesa e il peggior centrocampo della serie A, direi che il sunto è questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #185 il: 18 Gennaio, 2010, 00:40:13 am »
frey è un grandissimo portiere, ottime prodezzew... ma poi magari spesso capita che quando cala lasaracinesca per gol assurdi poi si fa uccellare sulla cosa meno irresistibile.
gilardino è un campione.
ma io parlo di 11 titolare. per me a parita di 11 de sanctis nn è peggio di frey. qugliarella è meglio di mutu. gilardino è meglio di denis e lavezzi, ma hamsik è meglio di montolivo e donadel.

io nn parlo di 22 giocatori, parlo delle due squadre  di titolari, i migliori delle due rose, il napoli pur mancando di punta centrale di grosso spessore (perche denis nn lo è, per quanto gli voglia bene assai e lo stimi tantissimo per come suda sempre lamaglia), ma per me gli 11 migliori delle due squadre almeno almeno si equivalgono. la c'è prandelli che si è plasmato la squadra avendola sda anni.

frey           
comotto         
gamberini         
felipe           
pasqual                   
zanetti c.                     
montolivo
marchionni
mutu
vargas
gilardino

secondo me è il modulo giusto per i giocatori e sono i giocatori giusti per il loro modulo.
non dimentichiamoci che vargas l'anno scorso fu classificato bidone.
in panchina hanno un certo jovetic, un diciannovenne che gli ha fatto vincere minimo 3 4 partite da solo.

bè, un giocatore di 19 anni che accetta la panchina in silenzio e che quando entra in campo fa sputare sangue gli avversari lo vorrei.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #186 il: 18 Gennaio, 2010, 00:42:38 am »
"Il tutto si è concretizzato in Un rigore inventato e un tiro di simplicio su errore di cannavaro".
Vabbuo', e allora e che parlamm...stamm a cavall. Solo io ho visto due colpi di nuca di cannavaro, rinaudo che vuole stoppare di petto uno contro uno con cavani, un rigore su bresciano che probabilmente c'era. Ma fosse solo questo...magari sti errori li fanno pure gastaldello, kroldrup, burdisso, moretti e compagnia bella. Io non capisco perche' uno è meno tifoso di un altro o è catastrofista se dice semplicemente che questa squadra non gioca a calcio, sopratutto quando la partita deve farla.
io quello che cdico è che nn è detto che le squadre piu forti "giocano", le squadre piu forti "vincono" anche quando nn giocano bene e noi con chievo ed atalanta abbiamo vinto pur nn essendo "belli da guardare", oggi pareggio giusto contro unadiretta concorrente che si è organizzata meglio di noi oggi in campo, ma nnè  che abbia fatto chi sa quale partita. si difendevano in 9 dietro la linea della palla, belli chiusi e facevano ripartenze a gogo' ...  in piu c'era un gargano che oggi davvero mi hadisgustato, ma nonostante l'emergenza continua anche in  difesa nn abbiamo subito gol e nn meritavamo di subirlo. IL PARI è GIUSTO, il palermo nn meritava nient'altro, noi a palermo ce la giocammo e l'arbitro e lasfiga compagna e amante di donadoni ci fece tornare a casa con zero punti.

io nn lo so:

perdiamo perche magari l'altra squadra ha fatto solo un tiro in porta noi 20 e la palla nn entrava ---> non  siamo cinici, non abbiamo cattiveria, onore alla cinica greande squadra avversaria cheha vinto meritando perche siamo stati ingenui.

succede che vinciamo  facendo due tiri in porta con l'altra squadra che ha dominato---> e pero nn siamo una squadra forte, stiamo sotto le rivali perche "non gioochiamo a pallone"

è una logica sbagliata, mi pare che è come st'estate che se arrivava un giocatore forte lo aveva preso delaurentis, se era scarso era di colpa di marino..  :wall:
:dignità:

Offline Napulè

• *
« Risposta #187 il: 18 Gennaio, 2010, 00:44:04 am »
che occasione buttata nel cesso.

Offline mv80

• *
« Risposta #188 il: 18 Gennaio, 2010, 00:47:19 am »
Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #189 il: 18 Gennaio, 2010, 00:49:04 am »
Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.
è vero, contro squadre che si chiudono abbiamo problemi, ma ormai sono anni.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #190 il: 18 Gennaio, 2010, 00:49:59 am »
siamo un po' piatti...forse è ora che Mazzarri qualche volta prenda in considerazione Cigarini...non perchè sarà  certamente il salvatore della patria....ma perchè è l'unico dei nostri che può effettivamente dare un qualcosa in più alla squadra,tutti gli altri sn inferiori ai titolari che dovrebbero sostituire...in pratica mi pare l'unica novità  tattica che possiamo tentare qualche volta

Offline isab1987

• *
« Risposta #191 il: 18 Gennaio, 2010, 00:52:18 am »
ma quante ne vinse a mozzichi la fiorentina l'anno scorso??? io nn  vi capisco.
lo  fanno gli altri e so bravi e cinici e grandi squadre,
lo facciamo lnoi e siamo delle chiaviche che nn giocano a pallone

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #192 il: 18 Gennaio, 2010, 00:53:33 am »
ci manca un po' di fantasia,è evidente...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #193 il: 18 Gennaio, 2010, 00:54:59 am »
io spero in dossena sinceramente...

Offline isab1987

• *
« Risposta #194 il: 18 Gennaio, 2010, 00:55:16 am »
si, infatti parlavo con mv che aveva detto che siamo inferiori anche perche non giochiamo, che siamo un po piatti è vero, per carita.

guallera

« Risposta #195 il: 18 Gennaio, 2010, 00:55:18 am »
Esattamente. A me stasera è sembra proprio l'identica squadra del campionato di B (che pure ne pareggiamo alcune in questo modo in casa...), assolutamente senza fantasia, senza nessuno che sapesse saltare l'uomo e creare superiorità , affidandosi soltanto al lancio lungo alla carlona...l'unica differenza era che in B facevamo entrare il Pampa, adesso purtroppo abbiamo il pescatore austriaco... :pianto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 18 Gennaio, 2010, 00:56:06 am »

hai citato cinque partite in casa in cui non hai preso gol, il fatto che la difesa sia inaffidabile va contro l'oggettività  dei numeri. Ed è proprio per questo che le hai vinte a mozzichi, perchè quando la difesa regge basta anche un gol per vincere

che poi la difesa regga anche per via del modulo coi due mediani, di un portiere ottimo, della fortuna (?) o di non so che altro, è un altro discorso. Che siamo una squadra che rende meglio in trasferta, per caratteristiche, e che contro squadre che si chiudono fatica, direi che è indubbio. Ciò però non mi pare presagire scenari disastrosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #197 il: 18 Gennaio, 2010, 00:57:24 am »
io nn lo so:

perdiamo perche magari l'altra squadra ha fatto solo un tiro in porta noi 20 e la palla nn entrava ---> non  siamo cinici, non abbiamo cattiveria, onore alla cinica greande squadra avversaria cheha vinto meritando perche siamo stati ingenui.

succede che vinciamo  facendo due tiri in porta con l'altra squadra che ha dominato---> e pero nn siamo una squadra forte, stiamo sotto le rivali perche "non gioochiamo a pallone"

è una logica sbagliata, mi pare che è come st'estate che se arrivava un giocatore forte lo aveva preso delaurentis, se era scarso era di colpa di marino..  :wall:

Ma come non lo sai Isa? Funziona così. Se vinci hai avuto culo, gli altri erano meglio di te. O forse hai vinto meritatamente ma solo perchè gli altri facevano troppo schifo. E cmq non durerà , ci sarà  il calo, e 'i buon pe te salva'. Se perdi perdi meritatamente, gli altri erano meglio di te. O forse gli altri facevano più schifo di te, quindi si ancor 'e cchiù na latrina. E cmq e 'i buon pe te salva'. Se pareggi meritavi di perdere, gli altri erano meglio di te. O forse meritavi di vincere, il che è un'aggravante. E cmq, affinale, non devi sperare in niente, non ne hai diritto, non ci sono i presupposti, meglio che ti prepari al peggio e staje semp 'ncazzat e chiagn miseria, a prescindere da quello che succede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #198 il: 18 Gennaio, 2010, 00:58:13 am »
che isteria per un pareggio  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 18 Gennaio, 2010, 01:00:39 am »
che isteria per un pareggio  :rotfl:

Perchè tu non vedi la fine del mondo all'orizzonte, stolto :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.