"Il tutto si è concretizzato in Un rigore inventato e un tiro di simplicio su errore di cannavaro".
Vabbuo', e allora e che parlamm...stamm a cavall. Solo io ho visto due colpi di nuca di cannavaro, rinaudo che vuole stoppare di petto uno contro uno con cavani, un rigore su bresciano che probabilmente c'era. Ma fosse solo questo...magari sti errori li fanno pure gastaldello, kroldrup, burdisso, moretti e compagnia bella. Io non capisco perche' uno è meno tifoso di un altro o è catastrofista se dice semplicemente che questa squadra non gioca a calcio, sopratutto quando la partita deve farla.
io quello che cdico è che nn è detto che le squadre piu forti "giocano", le squadre piu forti "vincono" anche quando nn giocano bene e noi con chievo ed atalanta abbiamo vinto pur nn essendo "belli da guardare", oggi pareggio giusto contro unadiretta concorrente che si è organizzata meglio di noi oggi in campo, ma nnè che abbia fatto chi sa quale partita. si difendevano in 9 dietro la linea della palla, belli chiusi e facevano ripartenze a gogo' ... in piu c'era un gargano che oggi davvero mi hadisgustato, ma nonostante l'emergenza continua anche in difesa nn abbiamo subito gol e nn meritavamo di subirlo. IL PARI è GIUSTO, il palermo nn meritava nient'altro, noi a palermo ce la giocammo e l'arbitro e lasfiga compagna e amante di donadoni ci fece tornare a casa con zero punti.
io nn lo so:
perdiamo perche magari l'altra squadra ha fatto solo un tiro in porta noi 20 e la palla nn entrava ---> non siamo cinici, non abbiamo cattiveria, onore alla cinica greande squadra avversaria cheha vinto meritando perche siamo stati ingenui.
succede che vinciamo facendo due tiri in porta con l'altra squadra che ha dominato---> e pero nn siamo una squadra forte, stiamo sotto le rivali perche "non gioochiamo a pallone"
è una logica sbagliata, mi pare che è come st'estate che se arrivava un giocatore forte lo aveva preso delaurentis, se era scarso era di colpa di marino..