wa tu invece me stiv ngopp o cazz 
Ora non più

ora scrivo la mia impressione su alcune persone ma non della vita del forum, scrivo delle persone che in soli due incontri sono riuscito a dare un giudizio.
inizio da te,kurz, purtroppo non ci siamo conosciuto quindi non riesco a convincermi se sei simpatico o antipatico ma si capiva che mi odiavi.
come te mi odiano o odiavano, bender89, spammattia, forse wendell e lovercraft.
con cavallopazzo mi sono trovato subito bene, partendo dal forum, appena iscritto cominciammo a parlare di una ragazza di torino che si iscrisse sul forum tn. quando ci siamo visti era identico a come me lo aspettavo, simpatico sveglio e molto gentile, solo che non mi piace il suo fisico, stai tropp abbuffat.
con crippler ricordo il buon rapporto da quando ci fecero uno scherzo su tn, lo bannarono perchè aveva scritto qualcosa su gabbie, presi subito le sue difese.da vicino invece non me lo aspettavo così, comm cazz è luong, mi aspettavo un metro e settanta, lui ha tutte le caratteristiche di cavallo, per questo sono la coppia perfetta.
bart: la prima immagine di peppe è stata che mi aspettava fuori alla circum e si mise a leggere le cose che stavano scritte sul muro, è bravo ma dorme un pò troppo. non è un offesa peppe ma te scetà n poc.
nando: non mi sei mai stato antipatico, anzi ti leggevo con interesse e per questo non mi aspettavo quello che facesti. tutto passato! sul campo non ci presentammo nemmeno che ti mettesti a parlare delle funzioni e di tutta la matematica. questo mi ha fatto capire tutto di te. persona disponibilissima.
peppe9 m par o classic figl e papà