sei acido, non sai porti con gli altri (almeno quando si parla di pallone), quando sei a corto di argomentazioni la butti sull'offesa e sulle presunti scarse doti intellettive del tuo interlocutore. devo continuare?
a me come mi vedete?
mann'm o' numero e telefono in pm che uno di questi giorni lo prendo per il culo a telefono!
sono passato solo per salutarvi, buona sera.è sabato tra poche ore scatenate l'inferno.
non ci faccio caso,credimi. quando lo rifaccio fammelo notare pls
non glielo dire che to truov sott cas
Tu senza sezione politica sei un gioiello.
con te è stato amore a prima vista
quand m'acal a mutand.....CAZZONNNNNN
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
infatti visto che ho capito che in quella sezione nessuno mi vuole ppene mi astengo dall'entrarci non sono pronto ad affrontare una storia seria......però......nun c'azzecc
mi fate tutti schifo
peppe bart è un altro che di persona si parla nella cocozza... passai diversi minuti a sfotterlo perchè tenev nu tic quando mi accorsi che invece stava parlando con me
ma quann?
di solito quando parli... tendi ad abbassare talmente la voce, che il tuo interlocutore quasi fa fatica a sentirti, e pare che muovi solo la bocca senza emettere suono