Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28224 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #80 il: 16 Gennaio, 2010, 19:43:50 pm »
di solito quando parli... tendi ad abbassare talmente la voce, che il tuo interlocutore quasi fa fatica a sentirti, e pare che muovi solo la bocca senza emettere suono
mica sempre, solo quando parlo coi froci :patt:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #81 il: 16 Gennaio, 2010, 19:45:05 pm »
di solito quando parli... tendi ad abbassare talmente la voce, che il tuo interlocutore quasi fa fatica a sentirti, e pare che muovi solo la bocca senza emettere suono

ma allora non ci ho fatto caso solo io...a sta cosa....tendi veramente ad emettere dei tremiti sibilii che quasi non ti si sente.

ma non è tic..è il modo di parlare

Offline peppere

• *
« Risposta #82 il: 16 Gennaio, 2010, 19:45:47 pm »

ma allora non ci ho fatto caso solo io...a sta cosa....tendi veramente ad emettere dei tremiti sibilii che quasi non ti si sente.
simm tutt ricchiun :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 16 Gennaio, 2010, 19:46:43 pm »

Non parliamo di te..... e del primo nostor incontro per una partita! rent  a chell cos e sor't non ti spendevi una parola......

po hai preso confidenza

Offline wendell

• *
« Risposta #84 il: 16 Gennaio, 2010, 19:47:41 pm »
A me ci sta solo 1 che mi stà  e mi starà  sempre sulle palle, fin quando non avrò la soddisfazione di vederlo morire per via di una emoragia interna dovute alla caterva di mazzate che gli voglio dare......ma forse magari mi sbaglio

Stupid people :nono: :look:

Io a volte schifo Mattia come utente, spamma troppo :look: Tante volte capita che ti sta simpatico un utente, poi conosci la persona e pensi "chist è proprio na facc e cazz" :asd: Con lui succede il contrario.. mi piace la persona, l'utente a volte è come un granchio attaccato alle palle :look:
Dude quand'era dudez non riuscivo a decifrarlo.. alternava le crociate contro la macchia rossa sulla maglia del Napoli ad interventi molto interessanti. Da diversi mesi ho sciolto ogni riserva: è tutt' strunz :love:
Lovercraft, mv80, Gabbie e qualcun altro all'inizio non mi cacavano proprio, mi pigliavo assai collera. Mò mi schifano tutti e tre, ma è comunque un risultato :look:

Con Giovanni e Fiorenzo è stato subito amore. Anche con Nando ed Enzo c'è un feeling particolare.
Basta con gli elogi a Cavallopazzo e Crippler, gettate benzina sul fuoco :tafazzi:

Mi associo all'analisi sull'evoluzione piscionologica. Bart lo preferivo senza la spruzzata di cazzimma. A volte si infervora per le puttanate. Mi pare evidente l'influenza curvaiola. Peppino stai sciolto, ti vogliamo bene :patt:

In chiusura segnalo il rincoglionimento di Hwarang (fu Pierpanza) e il surriscaldamento di Freddo :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #85 il: 16 Gennaio, 2010, 19:47:42 pm »
Non parliamo di te..... e del primo nostor incontro per una partita! rent  a chell cos e sor't non ti spendevi una parola......

po hai preso confidenza

io so scurnoso pure sul forum mi faccio i cazzi miei

Offline peppere

• *
« Risposta #86 il: 16 Gennaio, 2010, 19:49:26 pm »
angioletto è simpatico, ha lo spirito di uno che venn' o' per e o' muss e la posa di un rappresentante della folletto :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #87 il: 16 Gennaio, 2010, 19:50:29 pm »
Ah, Fiorenzo agli esordi aveva una considerazione di me incredibile, mi frusciavo malamente.
Da quando ha cominciato a mettere lo spazio dopo il punto (prima non lo faceva :sbonk:) ha cacciato a cap a' for o' sacc..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #88 il: 16 Gennaio, 2010, 19:55:38 pm »
tu non mi cacavi, non commentasti manco la "recensione" che feci a Ferro3  :wall:

It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #89 il: 16 Gennaio, 2010, 19:55:46 pm »
Ah, Fiorenzo agli esordi aveva una considerazione di me incredibile, mi frusciavo malamente.
Da quando ha cominciato a mettere lo spazio dopo il punto (prima non lo faceva :sbonk:) ha cacciato a cap a' for o' sacc..

Ti ho usato, ora sono passato a uno stadio successivo. Sei diventato uno dei tanti. :look:
E comunque lo spazio dopo il segno di punteggiatura è un ingrippo di quella esteta dei panettoni maina di Gabbie. Non lasciarlo non è errore. Ma si sa, sono un istituzionalista. :look:

guallera

« Risposta #90 il: 16 Gennaio, 2010, 19:56:05 pm »
Citazione
ma sono certo di avere un'opinione migliore di quella che ha lui su di me 
Si na chiavic se mi dici questo....

Offline wendell

• *
« Risposta #91 il: 16 Gennaio, 2010, 19:59:16 pm »
tu non mi cacavi, non commentasti manco la "recensione" che feci a Ferro3  :wall:

Non l'ho mai visto, amore mio :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #92 il: 16 Gennaio, 2010, 20:00:00 pm »
wa tu invece me stiv ngopp o cazz :look:

Ora non più  :patt:  :ok:
:ok:
ora scrivo la mia impressione su alcune persone ma non della vita del forum, scrivo delle persone che in soli due incontri sono riuscito a dare un giudizio.
inizio da te,kurz, purtroppo non ci siamo conosciuto quindi non riesco a convincermi se sei simpatico o antipatico ma si capiva che mi odiavi.
come te mi odiano o odiavano, bender89, spammattia, forse wendell e lovercraft.
con cavallopazzo mi sono trovato subito bene, partendo dal forum, appena iscritto cominciammo a parlare di una ragazza di torino che si iscrisse sul forum tn. quando ci siamo visti era identico a come me lo aspettavo, simpatico sveglio e molto gentile, solo che non mi piace il suo fisico, stai tropp abbuffat.
con crippler ricordo il buon rapporto da quando ci fecero uno scherzo su tn, lo bannarono perchè aveva scritto qualcosa su gabbie, presi subito le sue difese.da vicino invece non me lo aspettavo così, comm cazz è luong, mi aspettavo un metro e settanta, lui ha tutte le caratteristiche di cavallo, per questo sono la coppia perfetta.
bart: la prima immagine di peppe è stata che mi aspettava fuori alla circum e si mise a leggere le cose che stavano scritte sul muro, è bravo ma dorme un pò troppo. non è un offesa peppe ma te scetà  n poc.
nando: non mi sei mai stato antipatico, anzi ti leggevo con interesse e per questo non mi aspettavo quello che facesti. tutto passato! sul campo non ci presentammo nemmeno che ti mettesti a parlare delle funzioni e di tutta la matematica. questo mi ha fatto capire tutto di te. persona disponibilissima.
peppe9 m par o classic figl e papà   :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #93 il: 16 Gennaio, 2010, 20:00:27 pm »
- Giovanni Guallera qualche volta mi spiazza, ma sono certo di avere un'opinione migliore di quella che ha lui su di me  :patt:

e ce mancass'.. finchè non chiarisci la tua posizione hai poco di cui lamentarti..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #94 il: 16 Gennaio, 2010, 20:00:38 pm »
all'inizio marco mod mi metteva soggezione :peppe:

e poi credevo che peppe bart fosse un ragazzo intelligente :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #95 il: 16 Gennaio, 2010, 20:00:50 pm »

invece io ti ho sempre amato  :love:, mi ricordo l'avatar si schultz  :sbav:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #96 il: 16 Gennaio, 2010, 20:02:21 pm »
come te mi odiano o odiavano, bender89, spammattia, forse wendell e lovercraft.

Sinceramente, nun t'aggia mai cacat'.. :look:
Quando ti sei iscritto qua sopra me lo hanno detto gli altri che eri n'omm' e merd :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #97 il: 16 Gennaio, 2010, 20:02:27 pm »
ma mi spiegate che tengo ocme utente del forum che sto sulk cazzo a tutti?
a me non stai sul cazzo. anzi all'inizio credevo io di stare sul cazzo a te :look:

Offline bart

• *
« Risposta #98 il: 16 Gennaio, 2010, 20:03:04 pm »
Mi associo all'analisi sull'evoluzione piscionologica. Bart lo preferivo senza la spruzzata di cazzimma. A volte si infervora per le puttanate. Mi pare evidente l'influenza curvaiola. Peppino stai sciolto, ti vogliamo bene :patt:

ma vafangul, strunz... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 16 Gennaio, 2010, 20:03:32 pm »
a me non stai sul cazzo. anzi all'inizio credevo io di stare sul cazzo a te :look:
ma si proprio nu ricchione :eek: