Autore Topic: Considerazione sulla squadra rubentina.  (Letto 22552 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Considerazione sulla squadra rubentina.
« Risposta #80 il: 29 Gennaio, 2010, 13:29:44 pm »
secondo me la soluzione migliore era gentile. o cmq uno che almeno avesse la faccia di quello che entra nello spogliatoio e viene rispettato. seriamente,pure vavassori andava bene

la prima parte della carriera di zaccheroni è ottima,mi pare che salvò anche il cosenza col -9,poi dopo molti disastri e periodi di incompresione,spesso proprio con le dirigenze.
peggiorare i risultati dell'ultimo periodo è quasi impossibile,tra l'altro zaccheroni non mi è manco antipatico,ma ho l'impressione che nello spogliatoio,col suo arrivo,l'anarchia aumenterà ...

Post unito automaticamente al precedente

ah cmq guallera ha ragione...benitez oltre a un bell'ingaggio vuole un buon mercato..e la rube l'anno prossimo,a meno che non riesca a vendere alla grande,anche solo 4-5 comprimari(tiago,giovinco etc)non credo abbia grandi risorse
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 13:31:48 pm da nocerino »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 29 Gennaio, 2010, 13:32:57 pm »
secondo me la soluzione migliore era gentile. o cmq uno che almeno avesse la faccia di quello che entra nello spogliatoio e viene rispettato. seriamente,pure vavassori andava bene

la prima parte della carriera di zaccheroni è ottima,mi pare che salvò anche il cosenza col -9,poi dopo molti disastri e periodi di incompresione,spesso proprio con le dirigenze.
peggiorare i risultati dell'ultimo periodo è quasi impossibile,tra l'altro zaccheroni non mi è manco antipatico,ma ho l'impressione che nello spogliatoio,col suo arrivo,l'anarchia aumenterà ...

Zaccheroni peraltro non è uno dalle idee semplici. Un Gentile arrivava e impostava un 4-4-2 facile facile con i movimenti classici e vedeva di mettere in piedi un squadra che comunque qualche buon giocatore lo ha; Zaccheroni è uno che invece tenterà  di lavorare molto sulla tattica e rischia di fare ancora più casini.

Alla fine nei 4 ci arrivano, ma stanno facendo di tutto per non riuscirci.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 29 Gennaio, 2010, 13:36:14 pm »
UFFICIALE: Juventus, esonerato Ferrara: arriva Zaccheroni

Ora è ufficiale: Alberto Zaccheroni è il nuovo tecnico della Juventus. Esonerato Ciro Ferrara dopo l'ultimo K.O. in Coppa Italia. L'ex tecnico di Milan e Inter resterà  sulla panchina bianconera fino a giugno.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #83 il: 29 Gennaio, 2010, 13:37:18 pm »
Alla fine nei 4 ci arrivano, ma stanno facendo di tutto per non riuscirci.

io ho l'impressione che o buffon inizia di nuovo a parare davvero tutto e del piero risolve 4-5 partite su punizione,o questi veramente non ce la fanno...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 29 Gennaio, 2010, 13:41:45 pm »
Ufficiale l'esonero di Ferrara e l'ingaggio di Zaccheroni fino a giugno.

Ma anche no, visto che l'ipotesi Benitez fino ad ora è soltanto appunto poco più che un'ipotesi, neanche tanto fattibile visto l'inutile approdo di Lippi come dirigente. Resto convinto che opteranno per Allegri.

ma le vedi le faccine o sai solo turpiloquiare?  :look:

sono proprio curioso di vedere cosa cambierà  :asd: :asd: :asd:

camiberà  che ora perderanno con la difesa a 3  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 29 Gennaio, 2010, 13:52:29 pm »
vedere che questi si sono ridotti a prendere quel fallito di Zaccheroni è, per me, motivo di grande godimento.

Offline peppere

• *
« Risposta #86 il: 29 Gennaio, 2010, 13:53:06 pm »
vedere che questi si sono ridotti a prendere quel fallito di Zaccheroni è, per me, motivo di grande godimento.
:sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #87 il: 29 Gennaio, 2010, 13:54:05 pm »
Tra l'altro lo prendono ora che il mercato è quasi finito, sono dei grandi, mi hanno dato motivo di godimento e risate che durerà  a lungo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #88 il: 29 Gennaio, 2010, 13:56:44 pm »
Chissà  se Zaccheroni adesso proverà  il 3-4-1-2 come fatto spesso nella sua carriera, o continuerà  a giocare con la difesa a 4. Alla Lazio fece si o no 2-3 partite con la difesa a 3, poi ritornò al 4-4-2....all'Inter invece la tenne tutto il campionato. Al Torino invece partì con la difesa a 4 e poi dopo poco optò per il 3-5-2.

Offline peppere

• *
« Risposta #89 il: 29 Gennaio, 2010, 14:00:13 pm »
Chissà  se Zaccheroni adesso proverà  il 3-4-1-2 come fatto spesso nella sua carriera, o continuerà  a giocare con la difesa a 4. Alla Lazio fece si o no 2-3 partite con la difesa a 3, poi ritornò al 4-4-2....all'Inter invece la tenne tutto il campionato. Al Torino invece partì con la difesa a 4 e poi dopo poco optò per il 3-5-2.
in queste situazioni, i moduli contano poco. spero non sia capace di dare una svolta alla squadra dal punto di vista della mentalità .
cmq temevo peggio (per noi)

guallera

« Risposta #90 il: 29 Gennaio, 2010, 14:01:54 pm »
in queste situazioni, i moduli contano poco. spero non sia capace di dare una svolta alla squadra dal punto di vista della mentalità .
Ah si su questo concordo, era giusto per curiosità  soprattutto per gli amanti dei moduli e delle formazioni. Io purtroppo comunque credo che un miglioramento l'avranno, seppur minimo ma di sicuramente non continueranno sulla falsariga avuta fino ad ora.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 29 Gennaio, 2010, 14:03:38 pm »
Ah si su questo concordo, era giusto per curiosità  soprattutto per gli amanti dei moduli e delle formazioni. Io purtroppo comunque credo che un miglioramento l'avranno, seppur minimo ma di sicuramente non continueranno sulla falsariga avuta fino ad ora.

anche perchè peggio che perdere tipo 6 gare su 7, penso che non si possa fare...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #92 il: 29 Gennaio, 2010, 14:06:42 pm »
anche perchè peggio che perdere tipo 6 gare su 7, penso che non si possa fare...

Si che si può, basta perderne 7 su 7 e il gioco è fatto!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 29 Gennaio, 2010, 14:07:32 pm »
Si che si può, basta perderne 7 su 7 e il gioco è fatto!

auhuhauhauha è vero, ma prima o poi a quei fetusi una partita gliela regalano sempre  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 29 Gennaio, 2010, 14:08:16 pm »

gli uomini per fare la difesa a 3 li ha, mi sa che ci prova
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #95 il: 29 Gennaio, 2010, 14:12:02 pm »

Sono d'accordo in parte: in queste situazioni serve tornare la semplice e non fare troppi casini, serve mettere gli uomini in condizione di giocare tranquilli e Zaccheroni per carriera non mi sembra il più adatto.

In difesa forse, ma sugli esterni chi ha la forza per correre su tutta la fascia: Grosso è morto, DeCeglie fa schifo etc etc.....se avessero saputo di Zaccheroni prima si sarebbero quantomeno dovuti tenere Molinaro, ma lo hanno ceduto.

bender89

« Risposta #96 il: 29 Gennaio, 2010, 14:13:41 pm »

Secondo me per il 3-4-3 fa pure fuori Grosso (con Dossena che si arrapa di conseguenza :look:). Brazzo e De Ceglie sugli esterni, gente da corsa.

Online calvin

• *
« Risposta #97 il: 29 Gennaio, 2010, 14:15:23 pm »
Secondo me per il 3-4-3 fa pure fuori Grosso (con Dossena che si arrapa di conseguenza :look:). Brazzo e De Ceglie sugli esterni, gente da corsa.

Si ma se fa un 3-4-3 con Brazzo e DeCeglie sulle fasce allora veramente possiamo dire di essere meglio della Rubentus.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 29 Gennaio, 2010, 14:16:45 pm »
gente di corsa...ma oltre a correre che sa fare?

secondo me se fa questo modulo lo spettacolo continuerà 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #99 il: 29 Gennaio, 2010, 14:17:09 pm »

Secondo te Candreva me lo devo togliere?  :look:
gesucrì