In quella che sarà forse la sua ultima conferenza da allenatore della Juventus, Ciro Ferrara ha parlato del momento molto delicato che sta vivendo: "Non provate a farmi dire qualcosa contro la Juve. Neanche se la Juve deciderà di cacciarmi. Per me non sarà un problema. A me di questo non interessa nulla. Da calciatore e da dirigente sono sempre stato considerato bene. In questi 20 anni di Juve è il primo momento così difficile e lo accetto, ma non per questo me la prendo con la mia società . L'unica cosa che ha fatto la Juve è quella di non avermi fatto più bello. Io non credo che il club mi abbia delegittimato di fronte alla squadra. Ho a disposizione professionisti e pur vivendo un momento difficile devono sapere che fino a quando non è finita non bisogna dire che non è finita. Non ci penso nemmeno a dimettermi, la mattina quando mi guardo allo specchio sono tranquillo. Ho agito secondo coscienza, ecco perché non ho dato io le dimissioni o perché non ho preso una strada diversa. Se avessi avuto società , ambiente o giocatori contro forse ci avrei pensato, ma tutti sono dalla mia parte. Devo solo migliorare la situazione lavorando di più. Non ci sono riuscito fino ad ora ma non è una vergogna". La conferenza stampa è ancora in corso, vi aggiorneremo sulle dichiarazioni dell'allenatore bianconero.
bravo, Ciro, persisti e inguaiali sempre di più hahahaahahah