Autore Topic: Considerazione sulla squadra rubentina.  (Letto 22603 volte)  Share 

bender89

Re:Considerazione sulla squadra rubentina.
« Risposta #60 il: 26 Gennaio, 2010, 12:17:53 pm »
Sta di fatto che per l'anno prossimo penso che sia sicuro che prenderanno Allegri. Sai che bello se Allegri fa come Maifredi  :sbav:, calcio spettacolo e ottimi risultati due anni in A e poi figuraccia in bianconero  :yeeh: :cazzimm:

Basta un inizio di campionato sulla falsa riga di questi due anni e li manda al manicomio. :asd:
Fossi in loro punterei Prandelli.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 26 Gennaio, 2010, 12:18:24 pm »
l'unico nome sensato è Gentile, uno che almeno l'allenatore l'ha fatto, che ha bisogno di rimettersi in carreggiata e che accetterebbe cinque mesi di contratto in attesa di lasciare campo libero a chi sappiamo

Gentile sta arrapato, ha rilasciato un'intervista in cui sembrava si accontentasse anche di un contratto di 1 mese. In culo alla solidarietà  tra colleghi ha ribadito più volte che aspetta una chiamata.
Anch'io penso che potrebbe essere la scelta più fattibile ma lessi un'intervista qualche tempo fa in cui lamentava di essere stato uno dei trombati e abbandonati più inspiegabili della storia. Aveva rinunciato a diverse offerte perchè gli avevano promesso il rinnovo e poi l'hanno segato. Ha fatto causa alla FIGC. Secondo me la Juve in questo momento ha paura di mettersi contro il palazzo. Oltretutto Gentile non ha alcuna esperienza come Allenatore ma solo come "Selezionatore".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #62 il: 26 Gennaio, 2010, 12:19:26 pm »

Fossi in loro punterei Prandelli.
Io ero convito che sarebbe andato all'Inter, ma considerando che lo Specialuan non si muoverà  a meno che di un'offerta ultra-faraonica del Real Madrid, io sono convinto che con Spalletti in Russia, Prandelli andrà  ad allenare la nazionale.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #63 il: 26 Gennaio, 2010, 12:33:36 pm »
Io ero convito che sarebbe andato all'Inter, ma considerando che lo Specialuan non si muoverà  a meno che di un'offerta ultra-faraonica del Real Madrid, io sono convinto che con Spalletti in Russia, Prandelli andrà  ad allenare la nazionale.
e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...

anche se un allenatore né del giro juve né del giro milan lo vedo difficile, ad oggi, come ct.

Offline mv80

• *
« Risposta #64 il: 26 Gennaio, 2010, 13:08:48 pm »
Prandelli è "giro juve" :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #65 il: 27 Gennaio, 2010, 17:05:02 pm »
In quella che sarà  forse la sua ultima conferenza da allenatore della Juventus, Ciro Ferrara ha parlato del momento molto delicato che sta vivendo: "Non provate a farmi dire qualcosa contro la Juve. Neanche se la Juve deciderà  di cacciarmi. Per me non sarà  un problema. A me di questo non interessa nulla. Da calciatore e da dirigente sono sempre stato considerato bene. In questi 20 anni di Juve è il primo momento così difficile e lo accetto, ma non per questo me la prendo con la mia società . L'unica cosa che ha fatto la Juve è quella di non avermi fatto più bello. Io non credo che il club mi abbia delegittimato di fronte alla squadra. Ho a disposizione professionisti e pur vivendo un momento difficile devono sapere che fino a quando non è finita non bisogna dire che non è finita. Non ci penso nemmeno a dimettermi, la mattina quando mi guardo allo specchio sono tranquillo. Ho agito secondo coscienza, ecco perché non ho dato io le dimissioni o perché non ho preso una strada diversa. Se avessi avuto società , ambiente o giocatori contro forse ci avrei pensato, ma tutti sono dalla mia parte. Devo solo migliorare la situazione lavorando di più. Non ci sono riuscito fino ad ora ma non è una vergogna". La conferenza stampa è ancora in corso, vi aggiorneremo sulle dichiarazioni dell'allenatore bianconero.

bravo, Ciro, persisti e inguaiali sempre di più hahahaahahah

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 27 Gennaio, 2010, 17:42:13 pm »
fino a quando non è finita non bisogna dire che non è finita
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #67 il: 27 Gennaio, 2010, 17:48:19 pm »
vai rocky, rall' nfacc' !! :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 27 Gennaio, 2010, 19:43:08 pm »
però, belle parole...

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 28 Gennaio, 2010, 00:34:29 am »
Non è finita manco per il cazzo Ferrara! Adesso devi andare fino in fondo... Resisti!  :appizz:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 28 Gennaio, 2010, 00:38:24 am »
Non è finita manco per il cazzo Ferrara! Adesso devi andare fino in fondo... Resisti!  :appizz:

e se è il caso incatenati alla panchina  :compagni:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #71 il: 28 Gennaio, 2010, 10:40:02 am »
forza ciro  :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 28 Gennaio, 2010, 10:46:49 am »
Stanotte ho signato che il nuovo allenatore della Juve era lei :look:

Giuro. Non lo so, veramente non lo so :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #73 il: 28 Gennaio, 2010, 13:41:32 pm »
Stanotte ho signato che il nuovo allenatore della Juve era lei :look:

Giuro. Non lo so, veramente non lo so :brr:

con sponsor mobilya sulle maglie....

guallera

« Risposta #74 il: 28 Gennaio, 2010, 14:43:41 pm »
Beh io con un allenatore del genere andrei pure in ritiro... :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #75 il: 29 Gennaio, 2010, 12:20:25 pm »
Se non chiamano Zaccheroni entro oggi la Juve rimane con Ferrara, vince con la Lazzie e salva la panchina per un altro paio di settimane  :sisi:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #76 il: 29 Gennaio, 2010, 12:35:46 pm »
Per quanto Ferrara non mi sia né particolarmente simpatico né credo sia un grande allenatore, mi chiedo se la cosa più giusta per la Juve non sarebbe che lui esonerasse i dirigenti piuttosto che il contrario...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 29 Gennaio, 2010, 12:48:56 pm »
Per quanto Ferrara non mi sia né particolarmente simpatico né credo sia un grande allenatore, mi chiedo se la cosa più giusta per la Juve non sarebbe che lui esonerasse i dirigenti piuttosto che il contrario...

in questi casi la scossa data dal senso di colpa dei giocatori è l'unica cosa che conta....che poi possono risolvere i problemi nel breve termine ma non quelli nel lungo termine è un atro discorso

comunque nel caso zaccheroni sarà  solo un traghettatore, aldilà  dei risultati che potrà  raggiunge pocihè c'è già  l'accordo con benitez per la prossima stagione

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #78 il: 29 Gennaio, 2010, 13:25:46 pm »
Ufficiale l'esonero di Ferrara e l'ingaggio di Zaccheroni fino a giugno.

Post unito automaticamente al precedente

pocihè c'è già  l'accordo con benitez per la prossima stagione

Ma anche no, visto che l'ipotesi Benitez fino ad ora è soltanto appunto poco più che un'ipotesi, neanche tanto fattibile visto l'inutile approdo di Lippi come dirigente. Resto convinto che opteranno per Allegri.

AyeyeBrazov

« Risposta #79 il: 29 Gennaio, 2010, 13:27:12 pm »
Ufficiale l'esonero di Ferrara e l'ingaggio di Zaccheroni fino a giugno.

Post unito automaticamente al precedente
Ma anche no, visto che l'ipotesi Benitez fino ad ora è soltanto appunto poco più che un'ipotesi, neanche tanto fattibile visto l'inutile approdo di Lippi come dirigente. Resto convinto che opteranno per Allegri.
sono proprio curioso di vedere cosa cambierà  :asd: :asd: :asd: