Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (19/68) > >>

Vino a Tavola:
temo più questa che quella di domani. è una squadra giovane e in crescita come noi, con discrete qualità . se vinciamo anche questa, è il Nostro Anno, nessuno me lo leva dalla testa.

diciassette:
questa è tosta, qualche post fa qualcuno ha detto che tra questa e livorno ci bastano 4 punti,ed è cosi!

bat86:

--- Citazione da: Nyquist80 - 12 Gennaio, 2010, 18:34:00 pm ---temo più questa che quella di domani. è una squadra giovane e in crescita come noi, con discrete qualità . se vinciamo anche questa, è il Nostro Anno, nessuno me lo leva dalla testa.

--- Termina citazione ---
quoto  :sisi:

nocerino:
devo dire che il palermo e il napoli mi sembrano due squadre che si equivalgono,come valore dei reparti. ancora non ho capito se il loro portiere (che,a quanto so,era del milan,ma l'hanno sbolognato) è bravo o è uno che fa anche molto spettacolo,stile pinuccio taglialatela. spero che non faccia il partitone proprio contro di noi.
per il resto..vedo il pareggio probabile,ma il calcio spessissimo è fatto anche di episodi che nelle partite di ritorno compensano le sfortune delle partite dell'andata........

Freddo:

--- Citazione da: nocerino - 12 Gennaio, 2010, 20:27:44 pm ---devo dire che il palermo e il napoli mi sembrano due squadre che si equivalgono,come valore dei reparti. ancora non ho capito se il loro portiere (che,a quanto so,era del milan,ma l'hanno sbolognato) è bravo o è uno che fa anche molto spettacolo,stile pinuccio taglialatela. spero che non faccia il partitone proprio contro di noi.
per il resto..vedo il pareggio probabile,ma il calcio spessissimo è fatto anche di episodi che nelle partite di ritorno compensano le sfortune delle partite dell'andata........

--- Termina citazione ---

Il loro portiere sembra bravo onestamente con l'Atalanta un paoi di volte ha salvato il risultato..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa