Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (68/68)

Gabbie:
Chiudi questo Isa :truz:

forzanapoli92:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 17 Gennaio, 2010, 22:53:45 pm ---Ho cercato su google..non c'è..cmq non ride mai pure! Ora Pistocchi stà  facendo la moviola,vi faccio sapè che dice..

--- Termina citazione ---

Ho anche io Premium, ma me ne sono andato perchè se no stanotte Gesu Cristo mi veniva in sonno per le bestemmie che dicevo.

bender89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 17 Gennaio, 2010, 22:40:15 pm ---N'altro rigore negato..

Ma era fallo netto di Quagliarella.  :eek:

Jena Plissken:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 17 Gennaio, 2010, 22:56:02 pm ---Ho anche io Premium, ma me ne sono andato perchè se no stanotte Gesu Cristo mi veniva in sonno per le bestemmie che dicevo.

Cmq Pistocchi ha detto solo che c'era un rigore per il Palermo nel secondo tempo..
Della trattenuta su Quaglia e l'altra azione della caduta di Quaglia nulla.........

Durante il rigore hanno puntato il laser verde su Miccoli..nu babbion e 30anni lo hanno fatto vedere pure..mo ci danno pure la multa,cornuti e mazziati!

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 22:59:03 pm ---Ma era fallo netto di Quagliarella.  :eek:

Che fallo ha fatto? Lo hanno tirato per la maglia

forzanapoli92:

--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 22:59:03 pm ---Ma era fallo netto di Quagliarella.  :eek:

Fiorè non era ne fallo di Quagliarella ne di Goian.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa