Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo
diciassette:
sirigu sarà il futuro buffon, il vero e non quella merda di amelia o di marchetti.
ma nessuno può fermarci, è ancora giovane, è alla prima stagione da titolare e non è mai stato al san paolo!
Napulè:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 18:33:13 pm ---Parla pe' te. :look:
Io comunque temo il Palermo come la Samp, come il Genoa e via dicendo. E' una concorrente in un gran periodo di forma.
La paura di interrompere il ciclo positivo nasce dalle pressioni dei tifosi, dall'esaltazione dell'ambiente. Per cui io continuo a piangermi addosso, gioverà a Contini & co. :look:
--- Termina citazione ---
ma solo io ho visto il Napoli iniziare la partita con timore contro la Sampdoria?
Freddo:
--- Citazione da: Napulè - 12 Gennaio, 2010, 21:03:33 pm ---ma solo io ho visto il Napoli iniziare la partita con timore contro la Sampdoria?
No mi sa che l'abbiamo visto tutti, tra l'altro quest'anno capita sempre quando giochiamo in casa che iniziamo così...
francescofaber:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 12 Gennaio, 2010, 19:33:34 pm ---questa è tosta, qualche post fa qualcuno ha detto che tra questa e livorno ci bastano 4 punti,ed è cosi!
preferisco 3 punti col palermo e 1 a livorno.
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 20:47:51 pm ---Il loro portiere sembra bravo onestamente con l'Atalanta un paoi di volte ha salvato il risultato..
glielo auguro, tra l'altro di diventare come taglialatela: almeno per un anno è stato il miglior portiere di serie A, medie alla mano, davanti al nazionale Peruzzi.
warez:
se era in casa del palermo....la perdevamo....ma siccome è in casa nostra di sera.....non ci stanno ne santi ne madonne.... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa