Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (18/68) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 12 Gennaio, 2010, 15:03:12 pm ---Reja diceva che in 2 partite di fila in casa non prendi mai 6pt.  :smoke:

--- Termina citazione ---

vecchio luogo comune del calcio sempre attuale  :fischio:  :peppe:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 15:50:13 pm ---vecchio luogo comune del calcio sempre attuale  :fischio: :peppe:

l'anno scorso poi
napoli-siena 2-0
napoli-lecce 3-0 :look:

Napulè:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 14:37:23 pm ---beh anche perchè giochiamo contro l'unica squadra che nelle ultime 5 partite ha fatto gli stessi nostri punti, in realtà 

Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio. Ci stiamo cagando sotto, lo ripeto, ci stiamo cagando sotto.

SpamMattia:

--- Citazione da: Napulè - 12 Gennaio, 2010, 17:48:07 pm ---Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio. Ci stiamo cagando sotto, lo ripeto, ci stiamo cagando sotto.

valé e dopo l'esperienza dell'anno scorso ci credo che stiamo cacati sotto! e ti dirò di più, per me questa cosa nmon ci fa neanche tanto male!

bender89:

--- Citazione da: Napulè - 12 Gennaio, 2010, 17:48:07 pm ---Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio.

Parla pe' te. :look:
Io comunque temo il Palermo come la Samp, come il Genoa e via dicendo. E' una concorrente in un gran periodo di forma.
La paura di interrompere il ciclo positivo nasce dalle pressioni dei tifosi, dall'esaltazione dell'ambiente. Per cui io continuo a piangermi addosso, gioverà  a Contini & co. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa