Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (17/68) > >>

bender89:
Chi gioca al posto di Kjaer?
Quali sono i centrali del Palermo oltre a Bovo, il biondino e Goian ( :paura:)? Fatto escluso Migliaccio, ovviamente. :look:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Gennaio, 2010, 18:52:25 pm ---pelermo in formissima, non ci sarà  campagnaro...miccoli sarà  ancora più devastante!

--- Termina citazione ---

Il Palermo in casa contro l'Atalanta in crisi nera, che ha cambiato 3 allenatori e un parrucchino, che noi abbiamo sconfitto in casa 2 a zero, ha vinto con un rigore di Cavani (generoso) che il fenomeno uruguagio stava pure scazzando. Anche loro stanno azzeccando un sacco di partite da quando è arrivato Delio Rossi, ma alle leggi dei grandi numeri non ho mai creduto perchè non capisco quale meccanismo possa scattare in quei novanta minuti. Ogni partita è storia a se, uno va in campo e stop. Se uno ha buoni giocatori, buoni piedi, buona tenuta atletica ed è messo bene in campo solo perchè ha vinto trenta partite di fila addà  perdere afforz. Anzi quelle vittorie ti stimolano ad ottenerne altre. Il Palermo è una squadra giovane, sessantamila persone che ti fischiano possono anche farti tremare le gambe. Se il Napoli va incazzoso e concentrato non ci sono cazzi. Inoltre Liverani che è l'anima di questa squadra è lento quanto mia nonna, mentre pensa a che deve fare Ugolini sta già  intervistando l'uomo partita sky. Non li sottovalutiamo (non li sopravvalutiamo), concentrazione, cazzima e randellare. Ma Tedesco sta ancora per la terra??

Unico problema: il gufo rubentino.

bubba:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 15:08:26 pm ---Chi gioca al posto di Kjaer?
Quali sono i centrali del Palermo oltre a Bovo, il biondino e Goian ( :paura:)? Fatto escluso Migliaccio, ovviamente. :look:

Carrozzieri :egitto:

Bovo-Goian coppia centrale, succede qualcosa Migliaccio in difesa e Blasi a centrocampo :mangia:

bender89:
Quagliarella - Goian  :sbav:

bart:

--- Citazione da: blackpower - 12 Gennaio, 2010, 15:04:46 pm ---Ah, domenica mi aggiungo alla combriccola della A: nn so se da solo o in compagnia :chupa:

you're the welcome in my band :yeeh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa