Autore Topic: [Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0  (Letto 4405 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
« Risposta #240 il: 19 Maggio, 2025, 12:17:17 pm »
c è pure da dire pullman in difesa del parma... 3 pali... un rigore negato veramente senza scuorno... una cosa come il 72% di possesso palla... e poi questi dovevano fa risultato, e hanno rotto il cazzo a tutte le big quest anno...

Assolutamente non era una partita facile per nulla (tanto è vero che noi tutti ci auguravamo di vincere col Genoa perché temevamo di usicre male dal tardini)...alla fine usciamo con un punto di vantaggio che era il massimo che ci dovevamo aspettare ed è tantissima roba.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #241 il: 19 Maggio, 2025, 13:38:50 pm »
Assolutamente non era una partita facile per nulla (tanto è vero che noi tutti ci auguravamo di vincere col Genoa perché temevamo di usicre male dal tardini)...alla fine usciamo con un punto di vantaggio che era il massimo che ci dovevamo aspettare ed è tantissima roba.
oramai è il passato, adesso la domanda è .... Riusciremo mai a vincere sta cazzo di ultima partita?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #242 il: 19 Maggio, 2025, 14:09:08 pm »
oramai è il passato, adesso la domanda è .... Riusciremo mai a vincere sta cazzo di ultima partita?

Francamente è una domanda che mi rifiuto di farmi sis per questioni epatologixhe che scaramantiche

Quello che so è che fino a domenica pomeriggio avrei accettato con dolore una eventuale mancata vittoria, adesso avrei problemi ad accettarla
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #243 il: 19 Maggio, 2025, 14:45:48 pm »
Francamente è una domanda che mi rifiuto di farmi sis per questioni epatologixhe che scaramantiche

Quello che so è che fino a domenica pomeriggio avrei accettato con dolore una eventuale mancata vittoria, adesso avrei problemi ad accettarla

beato te, io sto in psicodramma perpetuo dal gol di vazquez, non sapevo, non so e non saprò mai gestirla un eventuale mancata vittoria.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #244 il: 20 Maggio, 2025, 08:32:50 am »
Scusate stanco morto, deve essere stato il T9 a correggere

Io stanco DI Lukaku
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #245 il: 20 Maggio, 2025, 23:46:33 pm »
Ero al tardini e non vi dico quanti infarti mancati a me fa mal mpiett ancora oggi
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #246 il: 20 Maggio, 2025, 23:47:01 pm »
Ho rivisto le immagini con audio Var dell'episodio da rigore. Doveri vede il fallo di Simeone, non lo reputa tale e dice di proseguire chiaramente. A rivederlo in tutte le salse non mi pare mai fallo anche perché il difensore fa la sua giocata e senza subire nulla. L'intervento del Var è un'evidentissimo danno al Napoli che avrebbe avuto tutto il diritto di tirare quel calcio di rigore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #247 il: 21 Maggio, 2025, 12:46:13 pm »
Ho rivisto le immagini con audio Var dell'episodio da rigore. Doveri vede il fallo di Simeone, non lo reputa tale e dice di proseguire chiaramente. A rivederlo in tutte le salse non mi pare mai fallo anche perché il difensore fa la sua giocata e senza subire nulla. L'intervento del Var è un'evidentissimo danno al Napoli che avrebbe avuto tutto il diritto di tirare quel calcio di rigore.

nell'audio si nota proprio la malafede e la volontà di annullarlo a ogni costo infatti prima di trovare il non-fallo di Simeone si erano messi a cercare un fuorigioco impossibile di Neres... hanno visto tutto tranne l'episodio da rigore