Autore Topic: [Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0  (Letto 4553 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
« Risposta #220 il: 19 Maggio, 2025, 06:55:40 am »
Io stong acciso. Mi sa che chiamm un paio di giorni 'e malatia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 19 Maggio, 2025, 07:38:10 am »
Idem..notte insonne,mentre alla vigilia avevo dormito benissimo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Stamattina sto stanco Lukaku
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #222 il: 19 Maggio, 2025, 07:38:50 am »
Stamattina sto stanco Lukaku

Scusate stanco morto, deve essere stato il T9 a correggere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #223 il: 19 Maggio, 2025, 07:42:43 am »
https://youtu.be/3Io3Wcj0cxY

I deliri di Chiariello

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #224 il: 19 Maggio, 2025, 08:13:20 am »
io non sarei mai venuto in uffici stamattina senza il pareggio di Pedro, ero già pronto a prendere ferie, non ce l'avrei mai fatta a parlare di calcio parlando in italiano e in maniera pacata !!!
Invece sono arrivato prima del solito, dopo 4 ore di sonno e fresco come una rosa, sto aspettando che vengano gli interisti a parlare di Guida Avar, delle mani dietro la schiena di Bissek, del fuorigioco di Arnautovic....temo il silenzio stampa pure con la capsula di kimbo in mano

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #225 il: 19 Maggio, 2025, 09:15:02 am »
comunque mai vista una cosa del genere, stiamo proprio uccisi...ormai senza forze, senza idee e soprattutto senza mordente (che dovrebbe essere la prima cosa)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #226 il: 19 Maggio, 2025, 09:39:49 am »
comunque mai vista una cosa del genere, stiamo proprio uccisi...ormai senza forze, senza idee e soprattutto senza mordente (che dovrebbe essere la prima cosa)

Per me non è così: banalmente siamo cortissimi di rosa ed abbiamo infortuni gravi e cali di forma enormi...per me stiamo reggendo proprio di mordente e nervi giocando con un terzino, abbastanza di spinta, a centrale difensivo; con una mezz'ala a regista; con un pachiderma ubriaco a prima punta; con alternativamente o una mezz'ala ad esterno o una seconda punta a ala sinistra.

Non mancano le idee, il fisoco o il mordente. Manca la squadra nei sostituti

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #227 il: 19 Maggio, 2025, 09:50:43 am »
Per me non è così: banalmente siamo cortissimi di rosa ed abbiamo infortuni gravi e cali di forma enormi...per me stiamo reggendo proprio di mordente e nervi giocando con un terzino, abbastanza di spinta, a centrale difensivo; con una mezz'ala a regista; con un pachiderma ubriaco a prima punta; con alternativamente o una mezz'ala ad esterno o una seconda punta a ala sinistra.

Una roba da non credere. Il padreterno ci ha messo dove stiamo

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #228 il: 19 Maggio, 2025, 10:19:51 am »
Io penso che il napoli del girone di ritorno, falcidiato da infortuni e vendite di mercato, si una squadra da media classifica. Siamo stati bravi ad essere sempre sul pezzo ed approfittare di ogni minimo errore degli avversari con una cazzimma clamorosa. Ultimi 90 minuti dai

Offline calvin

• *
« Risposta #229 il: 19 Maggio, 2025, 10:46:15 am »
Una roba da non credere. Il padreterno ci ha messo dove stiamo

Per me ci hanno messo lì una squadra tostissima, difensivamente solida, con alcune individualità veramente importanti (DeLorenzo, Lobotka, McTominay, Anguissa, Buongiorno, Rrhamani, perfino Plitano hanno fatto campionati importantissimi) e con una guida tecnica solidissima.

Io penso che il napoli del girone di ritorno, falcidiato da infortuni e vendite di mercato, si una squadra da media classifica.

Questo è un poco esagerato per me perché, comunque, il Napoli ha il miglior centrocampo della serie A (per me ha due campionissimi e pure Anguissa il girone di ritorno ha fatto molto bene).

Offline LSF839

• *
« Risposta #230 il: 19 Maggio, 2025, 10:48:11 am »
Per me ci hanno messo lì una squadra tostissima, difensivamente solida, con alcune individualità veramente importanti (DeLorenzo, Lobotka, McTominay, Anguissa, Buongiorno, Rrhamani, perfino Plitano hanno fatto campionati importantissimi) e con una guida tecnica solidissima.

Questo è un poco esagerato per me perché, comunque, il Napoli ha il miglior centrocampo della serie A (per me ha due campionissimi e pure Anguissa il girone di ritorno ha fatto molto bene).

non lo so...chala mkitarian barella non sono male eh

Offline kolor

• *
« Risposta #231 il: 19 Maggio, 2025, 10:52:44 am »

ma non lo so...io vedo quelli in campo che ad un certo punto non aveva proprio idea di cosa fare....ma poi nei momenti cruciali tu vedi gente come Olivera che zappa la palla alla cazzo in mezzo all'area....cioè quì parliamo di limiti tecnici e anche di concentrazione....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #232 il: 19 Maggio, 2025, 11:01:27 am »
non lo so...chala mkitarian barella non sono male eh

Per me Anguissa Lobotka McTominay per assortimento e caratteristiche fisiche/techiche/tattiche sono un centrocampo veramente eccezionale

Offline calvin

• *
« Risposta #233 il: 19 Maggio, 2025, 11:06:39 am »
ma non lo so...io vedo quelli in campo che ad un certo punto non aveva proprio idea di cosa fare....ma poi nei momenti cruciali tu vedi gente come Olivera che zappa la palla alla cazzo in mezzo all'area....cioè quì parliamo di limiti tecnici e anche di concentrazione....

Ha sbagliato un rinvio, mandandolo in fallo laterale non lòanciando un avversario al 90° dopo aver giocato l'ennesima partita in un ruolo dove nn può mai e poi mai giocare (perché una cosa è adattralo braccetto a sinisra in una difesa a tre e un altra è adattarlo centrale di una difesa a due).

Il napoli non è che non abbia idea di cosa fare è che di base è una squadra da 4-3-3 che ha una prima punta che non si muove da terra e da gennaio una ala sinistra che o è un merdone o è una seconda punta adattata (e menomale che c'è Raspadori perché nelle ultime 10 partite è stato fondamentale, con buona pace di chi lo smerda).

Per me questa squadra dal punto di vista della solidità mentale è molto forte ed è proprio per questo che abbiamo retto moltissime partite nelle quali siamo stati a lunghissimo sotto nel gioco pur rischiando pochissimo nelle occasioni (con Juan Jesus titolare)

Offline kolor

• *
« Risposta #234 il: 19 Maggio, 2025, 11:19:13 am »
Ha sbagliato un rinvio, mandandolo in fallo laterale non lòanciando un avversario al 90° dopo aver giocato l'ennesima partita in un ruolo dove nn può mai e poi mai giocare (perché una cosa è adattralo braccetto a sinisra in una difesa a tre e un altra è adattarlo centrale di una difesa a due).

Il napoli non è che non abbia idea di cosa fare è che di base è una squadra da 4-3-3 che ha una prima punta che non si muove da terra e da gennaio una ala sinistra che o è un merdone o è una seconda punta adattata (e menomale che c'è Raspadori perché nelle ultime 10 partite è stato fondamentale, con buona pace di chi lo smerda).

Per me questa squadra dal punto di vista della solidità mentale è molto forte ed è proprio per questo che abbiamo retto moltissime partite nelle quali siamo stati a lunghissimo sotto nel gioco pur rischiando pochissimo nelle occasioni (con Juan Jesus titolare)

ok ma stai parlando di un nazionale che tra l'altro gioca centrale nella sua nazionale molto spesso....boh sarà una mia impressione evidenemente, io psicologicamente vedo bene McTominay, forse Anguissa (anche se viene meno durante la partita), ma ad esempio da uno di esperienza come Lukaku, per quanto possa essere a pezzi fisicamente, mi aspettavo un cazzo di nerbo decisamente diverso...non serve ad emerito cazzo sto negro.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #235 il: 19 Maggio, 2025, 11:25:18 am »
Chi cazzo riesce a dormire stanotte.

Mi sono fatto due whisky e due cannoni e sto ancora con l'occhio sgranato
Pure io fumato un bombolone sano appena finita la partita, perché dovevo calmarmi ma stranamente non mi ha fatto nessun effetto. Lo stesso non prendevo sonno e continuavo ad essere agitato...
Meno male che oggi non devo lavorare perché presi un giorno di ferie...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2025, 11:26:36 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #236 il: 19 Maggio, 2025, 11:31:57 am »
ok ma stai parlando di un nazionale che tra l'altro gioca centrale nella sua nazionale molto spesso....boh sarà una mia impressione evidenemente, io psicologicamente vedo bene McTominay, forse Anguissa (anche se viene meno durante la partita), ma ad esempio da uno di esperienza come Lukaku, per quanto possa essere a pezzi fisicamente, mi aspettavo un cazzo di nerbo decisamente diverso...non serve ad emerito cazzo sto negro.

Si e sto parlando di uno che a terzino sinistro, titolare, ha fatto sempre bene e in tre anni ha vinto uno scudetto e forse forse potrebbe vincerne un altro.

Poi questa legenda di Olivera difensore centrale in nazionale deve finire: Olivera in nazionale ha sempre giocato a terzino, poi l'anno scorso in coppa america si è dovuto adattare a centrale perché gioca in una nazionle di una nazione che fa più o meno gli abitanti di Milano, peraltro in una competizione abbastanza mediocre tatticamente...Olivera in serie A non può mai fare il centrale difensivo a due, ma proprio mai.

Io insisto il Napoli ha preso 27 gol in tutto di cui 3 la prima partita (praticamente senza squadra) e giocando 12 partite con Juan Jesus titolare. Per me questa è la prova provata che si può dire tutto a questa squadra, ma che non abbia carattere ed applicazione non lo si può dire 

Offline LSF839

• *
« Risposta #237 il: 19 Maggio, 2025, 11:40:04 am »
Si e sto parlando di uno che a terzino sinistro, titolare, ha fatto sempre bene e in tre anni ha vinto uno scudetto e forse forse potrebbe vincerne un altro.

Poi questa legenda di Olivera difensore centrale in nazionale deve finire: Olivera in nazionale ha sempre giocato a terzino, poi l'anno scorso in coppa america si è dovuto adattare a centrale perché gioca in una nazionle di una nazione che fa più o meno gli abitanti di Milano, peraltro in una competizione abbastanza mediocre tatticamente...Olivera in serie A non può mai fare il centrale difensivo a due, ma proprio mai.

Io insisto il Napoli ha preso 27 gol in tutto di cui 3 la prima partita (praticamente senza squadra) e giocando 12 partite con Juan Jesus titolare. Per me questa è la prova provata che si può dire tutto a questa squadra, ma che non abbia carattere ed applicazione non lo si può dire
a me pare evidente che gli manchi proprio la struttura fisica per fare il centrale, non solo come altezza visto che è quasi 10 cm in meno di buongiorno e rhamani ma come stamina

Offline calvin

• *
« Risposta #238 il: 19 Maggio, 2025, 11:44:41 am »
a me pare evidente che gli manchi proprio la struttura fisica per fare il centrale, non solo come altezza visto che è quasi 10 cm in meno di buongiorno e rhamani ma come stamina

Assolutamente. Il gol del secondo pareggio del Genoa, con buona pace di Billing che la liscia, è proprio frutto di questa cosa: Vazquez la colpisce mentre Olivera lo contrasta, contro un qualsivoglia difensore centrale di serie A viene contrastato quanto basta per non segnare. Banalmente fare il difensore centrale è un arte e non ci si improvvisa.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
« Risposta #239 il: 19 Maggio, 2025, 12:09:06 pm »
c è pure da dire pullman in difesa del parma... 3 pali... un rigore negato veramente senza scuorno... una cosa come il 72% di possesso palla... e poi questi dovevano fa risultato, e hanno rotto il cazzo a tutte le big quest anno...