Autore Topic: [Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0  (Letto 4393 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
« il: 11 Maggio, 2025, 22:45:51 pm »
Dovevamo fare un pareggio e due vittorie...il pareggio lo abbiamo fatto, il resto è facile da calcolare

Forza napoli sempre
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2025, 23:00:03 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2025, 22:54:16 pm »
Non vinceremo mai.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2025, 23:00:28 pm »
433 con rafamarin centrale e oliveira terzino, neres esterno

mi accontenterei di vedere questo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2025, 23:42:22 pm »
433 con rafamarin centrale e oliveira terzino, neres esterno

mi accontenterei di vedere questo
Non so se si può mettere fuori raspa in questo momento

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2025, 23:46:11 pm »
Hanno solo Balogh e Leoni come centrali, altri tremila infortunati e sono una squadraccia, solo noi possiamo cacarci sotto di ste merde.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2025, 08:23:03 am »
Questa squadra con metà infortunati a causa degli allenamenti da Marines di Conte che quest’anno non ha mai prodotto nulla di rilevante dal punto di vista del gioco va in difficoltà pure contro la primavera del Genoa come visto ieri

Offline tony_

• *
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2025, 10:51:41 am »
Non so se si può mettere fuori raspa in questo momento

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Lo mettesse esterno sx o dove cazzo vuole lui, pure prima punta al posto del pachiderma belga

Basta che la smetta col 352 o qualunque altro modulo se non il 433

Di Lorenzo terzino destro, rrahmani e rada Marin centrali, Oliveira terzino sx
Cc con cmctonmaiy Gilmour e anguissa
Politano attaccante (e no terzino del cazzo) esterno destro

Tutto molto semplice se si inventa altro, insiste con la coglionaggine

Mannaggia la madonna un allenatore normale e non integralista talebano del cazzo donne troie mettetevi il burqa lo possiamo avere ? Dio Maometto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli
« Risposta #7 il: 12 Maggio, 2025, 14:07:45 pm »
Signori non c'è niente da alterarsi, lo sapevamo che il Napoli non le faceva 7 vittorie consecutive.

Fa male perché il jolly che tenevi te lo sei giocato in casa contro una squadra senza obiettivi però siamo ancora primi.

Io non mi aspettavo per niente di fare 21 punti nelle ultime sette, l'unica via che avevo in mente era non scendere sotto i 7 nelle ultime tre magari se l'Inter perde qualche punto foss buono ma secondo me non questa opzione è impraticabile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8 il: 12 Maggio, 2025, 14:27:11 pm »
Signori non c'è niente da alterarsi, lo sapevamo che il Napoli non le faceva 7 vittorie consecutive.

Fa male perché il jolly che tenevi te lo sei giocato in casa contro una squadra senza obiettivi però siamo ancora primi.

Io non mi aspettavo per niente di fare 21 punti nelle ultime sette, l'unica via che avevo in mente era non scendere sotto i 7 nelle ultime tre magari se l'Inter perde qualche punto foss buono ma secondo me non questa opzione è impraticabile.

Il bonus dovevi giocartelo domenica prossima, per poi sorbirti la tragedia greca l'ultima in casa coi pecorari che verranno a fare la partita della vita.
Il Napoli a Parma non vincerà mai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 12 Maggio, 2025, 14:44:51 pm »

Il bonus dovevi giocartelo domenica prossima, per poi sorbirti la tragedia greca l'ultima in casa coi pecorari che verranno a fare la partita della vita.
E si sono d'accordo ma per ora è ancora tutto nelle nostre mani. Ci vuole una reazione perché mentalmente abbiamo accusato e soprattutto l'Inter ora si è proprio caricata a mille quindi se prima le possibilità che perdessero punti erano basse adesso sono totalmente nulle.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 12 Maggio, 2025, 14:47:39 pm »

In parte è vero, però, che ora hai messo ancora più pressione sull'Inter nella partita con la Lazio.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2025, 14:52:36 pm »
ragazzi io sto ovviamente cacato sotto e l'unico finale che riesco ad immaginare è la solita enorme inculata, tuttavia bisogna essere razionali e ricordarci che giochiamo con il Parma, che non è il real madrid, altrimenti non starebbe seriamente rischiando di retrocedere.

Di solito dopo mazzate tremende questa squadra ha sempre reagito, quindi pur capendo il drammatico momento che stiamo vivendo, penso siamo in grado di portare a casa i 3 punti.

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2025, 15:01:03 pm »
In parte è vero, però, che ora hai messo ancora più pressione sull'Inter nella partita con la Lazio.
In che maniera? Secondo me gli hai dato altra energia mentale dopo la bella vittoria contro il Barcellona.

Io credo che il Napoli azzoppato con qualche riserva contro il Parma, Genoa, Cagliari titolare a regime ordinario vinciamo al 70%
Attualmente quello che ci manca è l'energia mentale, la pressione è tutta addosso a noi e ci stiamo ampiamente cacando sotto tutti quanti (tranne McTominay che non c'ha mai paura di un cazzo).

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2025, 15:03:09 pm »
In che maniera? Secondo me gli hai dato altra energia mentale dopo la bella vittoria contro il Barcellona.

Perché ora hanno pressione, prima erano sotto un treno.

Comunque tieni presente che anche loro sanno che il rischio di chiuderla con zero tituli esiste e sarebbe una beffa atroce a questo punto

Offline LSF839

• *
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2025, 15:08:27 pm »
Perché ora hanno pressione, prima erano sotto un treno.

Comunque tieni presente che anche loro sanno che il rischio di chiuderla con zero tituli esiste e sarebbe una beffa atroce a questo punto
secondo me in questo momento il campionato è un di più...l'obiettivo è la CL quindi la pressione per loro è relativa, concordo con chi dice che la pressione è tutta su di noi.
io mi ero sempre immaginato il pareggio e parma e le due vittorie in casa, ora sto tutto cacato sotto

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2025, 15:53:52 pm »
Un saluto caloroso pure ai tifosi di calcio napoletani, che si esaltavano mentre il Barcellona metteva di nuovo il pieno nel serbatoio di queste merde strisciate mentre a me scoppiava il fegato a vedere una partita di interregionale che ha ridato fiducia ai diversamente gobbi quando dovevano uscire dalla Champions cu na man annanza e nata aret e nel peggior modo possibile per annientarli psicologicamente. I tifosi del calcio napoletani, un altra razza di cui non conoscevo l'esistenza.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2025, 15:55:04 pm da Il Nazareno »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2025, 18:59:12 pm »
In generale un vaffangulo a tutti quei tifosi  che già si sentivano lo scudetto in tasca. Il Parma ovviamente ci cacherà il cazzo in una maniera assurda perché Chivu cuore interista, dopo una lunga serie di figure di merda è ovvio che questa sarà la partita della vita.

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2025, 19:41:57 pm »
secondo me in questo momento il campionato è un di più...l'obiettivo è la CL quindi la pressione per loro è relativa, concordo con chi dice che la pressione è tutta su di noi.
io mi ero sempre immaginato il pareggio e parma e le due vittorie in casa, ora sto tutto cacato sotto

Francamente non credo proprio che non pensino allo scudetto

È un grandissimo obbiettivo, al pari della Champions, ed è a un passo. Per me ci tengono eccome

Offline tony_

• *
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2025, 20:56:36 pm »
ma non c'è dubbio che ci tengano e ci credano, ma veramente facciamo?

noi  a parma non vinceremo MAI, lo sappiamno noi, lo sanno i calciatori, lo sa quella chiavica di conte

peccato perchè, va detto, domenica potremmo pure diventare campioni d'italia con una gara di anticipo :asd:

Online ferro

• *
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2025, 15:04:23 pm »
Ah comunque il bimbo di colore che ci ha fatto il primo gol a quanto pare è nato ad Aversa.