Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 12 Maggio, 2025, 14:27:11 pm ---
Il bonus dovevi giocartelo domenica prossima, per poi sorbirti la tragedia greca l'ultima in casa coi pecorari che verranno a fare la partita della vita.
Il Napoli a Parma non vincerà mai.
--- Termina citazione ---
In parte è vero, però, che ora hai messo ancora più pressione sull'Inter nella partita con la Lazio.
luka7:
ragazzi io sto ovviamente cacato sotto e l'unico finale che riesco ad immaginare è la solita enorme inculata, tuttavia bisogna essere razionali e ricordarci che giochiamo con il Parma, che non è il real madrid, altrimenti non starebbe seriamente rischiando di retrocedere.
Di solito dopo mazzate tremende questa squadra ha sempre reagito, quindi pur capendo il drammatico momento che stiamo vivendo, penso siamo in grado di portare a casa i 3 punti.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2025, 14:47:39 pm ---In parte è vero, però, che ora hai messo ancora più pressione sull'Inter nella partita con la Lazio.
In che maniera? Secondo me gli hai dato altra energia mentale dopo la bella vittoria contro il Barcellona.
Io credo che il Napoli azzoppato con qualche riserva contro il Parma, Genoa, Cagliari titolare a regime ordinario vinciamo al 70%
Attualmente quello che ci manca è l'energia mentale, la pressione è tutta addosso a noi e ci stiamo ampiamente cacando sotto tutti quanti (tranne McTominay che non c'ha mai paura di un cazzo).
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2025, 15:01:03 pm ---In che maniera? Secondo me gli hai dato altra energia mentale dopo la bella vittoria contro il Barcellona.
Perché ora hanno pressione, prima erano sotto un treno.
Comunque tieni presente che anche loro sanno che il rischio di chiuderla con zero tituli esiste e sarebbe una beffa atroce a questo punto
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2025, 15:03:09 pm ---Perché ora hanno pressione, prima erano sotto un treno.
Comunque tieni presente che anche loro sanno che il rischio di chiuderla con zero tituli esiste e sarebbe una beffa atroce a questo punto
secondo me in questo momento il campionato è un di più...l'obiettivo è la CL quindi la pressione per loro è relativa, concordo con chi dice che la pressione è tutta su di noi.
io mi ero sempre immaginato il pareggio e parma e le due vittorie in casa, ora sto tutto cacato sotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa