Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
Il Nazareno:
Questa squadra con metà infortunati a causa degli allenamenti da Marines di Conte che quest’anno non ha mai prodotto nulla di rilevante dal punto di vista del gioco va in difficoltà pure contro la primavera del Genoa come visto ieri
tony_:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Maggio, 2025, 23:42:22 pm ---Non so se si può mettere fuori raspa in questo momento
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lo mettesse esterno sx o dove cazzo vuole lui, pure prima punta al posto del pachiderma belga
Basta che la smetta col 352 o qualunque altro modulo se non il 433
Di Lorenzo terzino destro, rrahmani e rada Marin centrali, Oliveira terzino sx
Cc con cmctonmaiy Gilmour e anguissa
Politano attaccante (e no terzino del cazzo) esterno destro
Tutto molto semplice se si inventa altro, insiste con la coglionaggine
Mannaggia la madonna un allenatore normale e non integralista talebano del cazzo donne troie mettetevi il burqa lo possiamo avere ? Dio Maometto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Signori non c'è niente da alterarsi, lo sapevamo che il Napoli non le faceva 7 vittorie consecutive.
Fa male perché il jolly che tenevi te lo sei giocato in casa contro una squadra senza obiettivi però siamo ancora primi.
Io non mi aspettavo per niente di fare 21 punti nelle ultime sette, l'unica via che avevo in mente era non scendere sotto i 7 nelle ultime tre magari se l'Inter perde qualche punto foss buono ma secondo me non questa opzione è impraticabile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2025, 14:07:45 pm ---Signori non c'è niente da alterarsi, lo sapevamo che il Napoli non le faceva 7 vittorie consecutive.
Fa male perché il jolly che tenevi te lo sei giocato in casa contro una squadra senza obiettivi però siamo ancora primi.
Io non mi aspettavo per niente di fare 21 punti nelle ultime sette, l'unica via che avevo in mente era non scendere sotto i 7 nelle ultime tre magari se l'Inter perde qualche punto foss buono ma secondo me non questa opzione è impraticabile.
Il bonus dovevi giocartelo domenica prossima, per poi sorbirti la tragedia greca l'ultima in casa coi pecorari che verranno a fare la partita della vita.
Il Napoli a Parma non vincerà mai.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 12 Maggio, 2025, 14:27:11 pm ---
Il bonus dovevi giocartelo domenica prossima, per poi sorbirti la tragedia greca l'ultima in casa coi pecorari che verranno a fare la partita della vita.
Il Napoli a Parma non vincerà mai.
E si sono d'accordo ma per ora è ancora tutto nelle nostre mani. Ci vuole una reazione perché mentalmente abbiamo accusato e soprattutto l'Inter ora si è proprio caricata a mille quindi se prima le possibilità che perdessero punti erano basse adesso sono totalmente nulle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa