Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
musicmad:
Ero al tardini e non vi dico quanti infarti mancati a me fa mal mpiett ancora oggi
Capetiello:
Ho rivisto le immagini con audio Var dell'episodio da rigore. Doveri vede il fallo di Simeone, non lo reputa tale e dice di proseguire chiaramente. A rivederlo in tutte le salse non mi pare mai fallo anche perché il difensore fa la sua giocata e senza subire nulla. L'intervento del Var è un'evidentissimo danno al Napoli che avrebbe avuto tutto il diritto di tirare quel calcio di rigore.
vampyr8:
--- Citazione da: Capetiello - 20 Maggio, 2025, 23:47:01 pm ---Ho rivisto le immagini con audio Var dell'episodio da rigore. Doveri vede il fallo di Simeone, non lo reputa tale e dice di proseguire chiaramente. A rivederlo in tutte le salse non mi pare mai fallo anche perché il difensore fa la sua giocata e senza subire nulla. L'intervento del Var è un'evidentissimo danno al Napoli che avrebbe avuto tutto il diritto di tirare quel calcio di rigore.
--- Termina citazione ---
nell'audio si nota proprio la malafede e la volontà di annullarlo a ogni costo infatti prima di trovare il non-fallo di Simeone si erano messi a cercare un fuorigioco impossibile di Neres... hanno visto tutto tranne l'episodio da rigore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa