Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0

<< < (49/50) > >>

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 19 Maggio, 2025, 12:09:06 pm ---c è pure da dire pullman in difesa del parma... 3 pali... un rigore negato veramente senza scuorno... una cosa come il 72% di possesso palla... e poi questi dovevano fa risultato, e hanno rotto il cazzo a tutte le big quest anno...

--- Termina citazione ---

Assolutamente non era una partita facile per nulla (tanto è vero che noi tutti ci auguravamo di vincere col Genoa perché temevamo di usicre male dal tardini)...alla fine usciamo con un punto di vantaggio che era il massimo che ci dovevamo aspettare ed è tantissima roba.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 12:17:17 pm ---Assolutamente non era una partita facile per nulla (tanto è vero che noi tutti ci auguravamo di vincere col Genoa perché temevamo di usicre male dal tardini)...alla fine usciamo con un punto di vantaggio che era il massimo che ci dovevamo aspettare ed è tantissima roba.

oramai è il passato, adesso la domanda è .... Riusciremo mai a vincere sta cazzo di ultima partita?

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 19 Maggio, 2025, 13:38:50 pm --- oramai è il passato, adesso la domanda è .... Riusciremo mai a vincere sta cazzo di ultima partita?

Francamente è una domanda che mi rifiuto di farmi sis per questioni epatologixhe che scaramantiche

Quello che so è che fino a domenica pomeriggio avrei accettato con dolore una eventuale mancata vittoria, adesso avrei problemi ad accettarla

luka7:

--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 14:09:08 pm ---Francamente è una domanda che mi rifiuto di farmi sis per questioni epatologixhe che scaramantiche

Quello che so è che fino a domenica pomeriggio avrei accettato con dolore una eventuale mancata vittoria, adesso avrei problemi ad accettarla

beato te, io sto in psicodramma perpetuo dal gol di vazquez, non sapevo, non so e non saprò mai gestirla un eventuale mancata vittoria.

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 07:38:50 am ---Scusate stanco morto, deve essere stato il T9 a correggere

Io stanco DI Lukaku

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa