Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 01:02:58 am ---Chi cazzo riesce a dormire stanotte.
Mi sono fatto due whisky e due cannoni e sto ancora con l'occhio sgranato
--- Termina citazione ---
Pure io fumato un bombolone sano appena finita la partita, perché dovevo calmarmi ma stranamente non mi ha fatto nessun effetto. Lo stesso non prendevo sonno e continuavo ad essere agitato...
Meno male che oggi non devo lavorare perché presi un giorno di ferie...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2025, 11:19:13 am ---ok ma stai parlando di un nazionale che tra l'altro gioca centrale nella sua nazionale molto spesso....boh sarà una mia impressione evidenemente, io psicologicamente vedo bene McTominay, forse Anguissa (anche se viene meno durante la partita), ma ad esempio da uno di esperienza come Lukaku, per quanto possa essere a pezzi fisicamente, mi aspettavo un cazzo di nerbo decisamente diverso...non serve ad emerito cazzo sto negro.
Si e sto parlando di uno che a terzino sinistro, titolare, ha fatto sempre bene e in tre anni ha vinto uno scudetto e forse forse potrebbe vincerne un altro.
Poi questa legenda di Olivera difensore centrale in nazionale deve finire: Olivera in nazionale ha sempre giocato a terzino, poi l'anno scorso in coppa america si è dovuto adattare a centrale perché gioca in una nazionle di una nazione che fa più o meno gli abitanti di Milano, peraltro in una competizione abbastanza mediocre tatticamente...Olivera in serie A non può mai fare il centrale difensivo a due, ma proprio mai.
Io insisto il Napoli ha preso 27 gol in tutto di cui 3 la prima partita (praticamente senza squadra) e giocando 12 partite con Juan Jesus titolare. Per me questa è la prova provata che si può dire tutto a questa squadra, ma che non abbia carattere ed applicazione non lo si può dire
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 11:31:57 am ---Si e sto parlando di uno che a terzino sinistro, titolare, ha fatto sempre bene e in tre anni ha vinto uno scudetto e forse forse potrebbe vincerne un altro.
Poi questa legenda di Olivera difensore centrale in nazionale deve finire: Olivera in nazionale ha sempre giocato a terzino, poi l'anno scorso in coppa america si è dovuto adattare a centrale perché gioca in una nazionle di una nazione che fa più o meno gli abitanti di Milano, peraltro in una competizione abbastanza mediocre tatticamente...Olivera in serie A non può mai fare il centrale difensivo a due, ma proprio mai.
Io insisto il Napoli ha preso 27 gol in tutto di cui 3 la prima partita (praticamente senza squadra) e giocando 12 partite con Juan Jesus titolare. Per me questa è la prova provata che si può dire tutto a questa squadra, ma che non abbia carattere ed applicazione non lo si può dire
a me pare evidente che gli manchi proprio la struttura fisica per fare il centrale, non solo come altezza visto che è quasi 10 cm in meno di buongiorno e rhamani ma come stamina
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Maggio, 2025, 11:40:04 am ---a me pare evidente che gli manchi proprio la struttura fisica per fare il centrale, non solo come altezza visto che è quasi 10 cm in meno di buongiorno e rhamani ma come stamina
Assolutamente. Il gol del secondo pareggio del Genoa, con buona pace di Billing che la liscia, è proprio frutto di questa cosa: Vazquez la colpisce mentre Olivera lo contrasta, contro un qualsivoglia difensore centrale di serie A viene contrastato quanto basta per non segnare. Banalmente fare il difensore centrale è un arte e non ci si improvvisa.
pappasouth:
c è pure da dire pullman in difesa del parma... 3 pali... un rigore negato veramente senza scuorno... una cosa come il 72% di possesso palla... e poi questi dovevano fa risultato, e hanno rotto il cazzo a tutte le big quest anno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa