Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
Il Nazareno:
Un saluto caloroso pure ai tifosi di calcio napoletani, che si esaltavano mentre il Barcellona metteva di nuovo il pieno nel serbatoio di queste merde strisciate mentre a me scoppiava il fegato a vedere una partita di interregionale che ha ridato fiducia ai diversamente gobbi quando dovevano uscire dalla Champions cu na man annanza e nata aret e nel peggior modo possibile per annientarli psicologicamente. I tifosi del calcio napoletani, un altra razza di cui non conoscevo l'esistenza.
FistingTopo:
In generale un vaffangulo a tutti quei tifosi che già si sentivano lo scudetto in tasca. Il Parma ovviamente ci cacherà il cazzo in una maniera assurda perché Chivu cuore interista, dopo una lunga serie di figure di merda è ovvio che questa sarà la partita della vita.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 12 Maggio, 2025, 15:08:27 pm ---secondo me in questo momento il campionato è un di più...l'obiettivo è la CL quindi la pressione per loro è relativa, concordo con chi dice che la pressione è tutta su di noi.
io mi ero sempre immaginato il pareggio e parma e le due vittorie in casa, ora sto tutto cacato sotto
--- Termina citazione ---
Francamente non credo proprio che non pensino allo scudetto
È un grandissimo obbiettivo, al pari della Champions, ed è a un passo. Per me ci tengono eccome
tony_:
ma non c'è dubbio che ci tengano e ci credano, ma veramente facciamo?
noi a parma non vinceremo MAI, lo sappiamno noi, lo sanno i calciatori, lo sa quella chiavica di conte
peccato perchè, va detto, domenica potremmo pure diventare campioni d'italia con una gara di anticipo :asd:
ferro:
Ah comunque il bimbo di colore che ci ha fatto il primo gol a quanto pare è nato ad Aversa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa