Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
raistlin980:
Ma si può godere della vittoria ed intossicarsi perchè lo spettacolo non è piaciuto.
Se vinci Masterchef col risotto alla sciorda, hai vinto ma sempre sciorda te staje magnann :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Maggio, 2025, 20:45:52 pm ---Penso che, critiche alla squadra a parte, tutti, se dovesse il Napoli vincere lo scudetto, dovrebbero fare un bucchino alla squadra e all'allenatore (Gigi Suker prima di tutti :asd:) quindi raga non prendete troppo sul serio i commenti che alcune volte si scrivono qua e campate sereni
--- Termina citazione ---
Ma in realtà io ho zero entusiasmo e per me siamo ancora lontani dalla meta, proprio perchè questa squadra per me può perdere punti con chiunque.
luka7:
--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2025, 20:37:16 pm ---Anche per questo non mi piace piu il calcio, per gente come te.
Una persona non può fare un'analisi differente che si deve prendere gli insulti gratuiti, che tristezza.
ah. questa squadra negli 11 titolari viene dietro giusto l'inter. ma le avete viste le altre?
Perché hai fatto un analisi?
Frat ro cazz, ti lamenti e butti merda su questa squadra da mesi
umb:
--- Citazione da: luka7 - 03 Maggio, 2025, 20:52:24 pm ---Perché hai fatto un analisi?
Frat ro cazz, ti lamenti e butti merda su questa squadra da mesi
Ah vabe sei uno dei bononi. Ti ignoreró.
Guallera V.2:
Se succede l'inenarrabile prodigio quest'anno, per quel che può valere sarà un risarcimento danni per non aver vinto nulla, quando questo tipo di partite le vincevamo 5-0 ed il nostro centravanti segnava pure con la forza del pensiero. Il calcio è strano ed infame.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa