Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 05 Maggio, 2025, 21:00:13 pm ---campionessa mondiale di bucchini col culo se non erro, giusto?
--- Termina citazione ---
No è una delle più grandi sciatrici di questa generazione,:tipo campionessa olimpica, mondiale e ha vinto due coppe del mondo.
In svizzera Bergamo è il marito di Lara Gutt, non il contrario
Guallera V.2:
Ma Behrami è stato solo 2 anni a Napoli, tra l'altro solo il primo anno con Mazzarri fu titolarissimo, già con Benitez non legò granché. È il classico esempio del calciatore giramondo, il massimo sono stati 3 anni alla Lazio, quindi figurati che cazz se ne fott a fare lo sviolinatore del Napoli in telecronaca.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Che poi kosovaro-svizzero è proprio l'equivalente del siculo trasferito in lombardia che scimmiotta l'accento meneghino dicendo che al sud sono tutti zingari.
Si trova giusto giusto un gradino sopra ad un ebreo.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Maggio, 2025, 22:25:44 pm ---Ma Behrami è stato solo 2 anni a Napoli, tra l'altro solo il primo anno con Mazzarri fu titolarissimo, già con Benitez non legò granché. È il classico esempio del calciatore giramondo, il massimo sono stati 3 anni alla Lazio, quindi figurati che cazz se ne fott a fare lo sviolinatore del Napoli in telecronaca.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
vabbe ma tra sviolinare e una bile infinita ci sono delle sfumature...
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 05 Maggio, 2025, 22:42:43 pm ---vabbe ma tra sviolinare e una bile infinita ci sono delle sfumature...
--- Termina citazione ---
Ma quale bile, ma per piacere pure tu...mo me pare veramente uno di quei Pulcinella che si dispera se San Gennaro non fa "o miracolo"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa