Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 05 Maggio, 2025, 21:00:13 pm ---campionessa mondiale di bucchini col culo se non erro, giusto?
--- Termina citazione ---
No è una delle più grandi sciatrici di questa generazione,:tipo campionessa olimpica, mondiale e ha vinto due coppe del mondo.
In svizzera Bergamo è il marito di Lara Gutt, non il contrario
Guallera V.2:
Ma Behrami è stato solo 2 anni a Napoli, tra l'altro solo il primo anno con Mazzarri fu titolarissimo, già con Benitez non legò granché. È il classico esempio del calciatore giramondo, il massimo sono stati 3 anni alla Lazio, quindi figurati che cazz se ne fott a fare lo sviolinatore del Napoli in telecronaca.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Che poi kosovaro-svizzero è proprio l'equivalente del siculo trasferito in lombardia che scimmiotta l'accento meneghino dicendo che al sud sono tutti zingari.
Si trova giusto giusto un gradino sopra ad un ebreo.
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Maggio, 2025, 22:25:44 pm ---Ma Behrami è stato solo 2 anni a Napoli, tra l'altro solo il primo anno con Mazzarri fu titolarissimo, già con Benitez non legò granché. È il classico esempio del calciatore giramondo, il massimo sono stati 3 anni alla Lazio, quindi figurati che cazz se ne fott a fare lo sviolinatore del Napoli in telecronaca.
vabbe ma tra sviolinare e una bile infinita ci sono delle sfumature...
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 05 Maggio, 2025, 22:42:43 pm ---vabbe ma tra sviolinare e una bile infinita ci sono delle sfumature...
Ma quale bile, ma per piacere pure tu...mo me pare veramente uno di quei Pulcinella che si dispera se San Gennaro non fa "o miracolo"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa