Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1

<< < (19/29) > >>

Capetiello:
Jamm Umb nce caca o cazzo pure tu, le analisi te le vai a fare in clinica o mettiti a scrivere in chat a cassano. Questo è un luogo del tifo, siamo malati del Napoli e si gode come i puorchi. Se voglio sentire le scusanti brianzole (ca po mentre lo dicono manco lloro ce crerene) me ne vado a fare un giro a Seregno.
Veramente a volte siete proprio desiderosi d'attenzioni.

Ad oggi sarebbe lo scudetto più clamoroso degli ultimi 40 anni almeno.

poom:
Il hortomusismo ha veramente rotto i coglioni, Che mediocrità i gobbi, e non ci stiamo manco rubando le partite.

Rischiare di vincere il campionato resta comunque un’impresa epica per una rosa devastata dalle ultime sessioni di mercato ..

FistingTopo:
Penso che, critiche alla squadra a parte, tutti, se dovesse il Napoli vincere lo scudetto, dovrebbero fare un bucchino alla squadra e all'allenatore (Gigi Suker prima di tutti  :asd:) quindi raga non prendete troppo sul serio i commenti che alcune volte si scrivono qua e campate sereni

umb:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Maggio, 2025, 20:41:48 pm ---Jamm Umb nce caca o cazzo pure tu, le analisi te le vai a fare in clinica o mettiti a scrivere in chat a cassano. Questo è un luogo del tifo, siamo malati del Napoli e si gode come i puorchi. Se voglio sentire le scusanti brianzole (ca po mentre lo dicono manco lloro ce crerene) me ne vado a fare un giro a Seregno.
Veramente a volte siete proprio desiderosi d'attenzioni.

Ad oggi sarebbe lo scudetto più clamoroso degli ultimi 40 anni almeno.

--- Termina citazione ---

ci piacciono cose differenti capetiè.
tu sei sul genere "l'importante è vincere, in qualunque modo"
io lo preferisco più romanzato, vedere una squadra che gioca un bel calcio, che mi faccia divertire. Non schiattarmi nella panza ogni partita. Si vince o non si vince a me non frega neinte, perchè io sono tifoso del napoli a prescindere.

umb:

--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2025, 20:39:51 pm ---Comunque i tifosi del Lecce hanno scritto uno striscione contro Antonio Conte:

Conte uomo senza identità, sei la merda della mostra città.

Qualcuno sa perché ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

perchè è esultò come un pazzo al suo primo gol da giocatore di pallone proprio contro il lecce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa