Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
luka7:
Mi auguro che la gente di merda di questo forum ( sempre i soliti) abbia la decenza di non festeggiare l’eventuale 4 scudetto.
ricordate sempre che il meno valido di questa squadra è assai più uomo di voi.
Merde.
umb:
--- Citazione da: luka7 - 03 Maggio, 2025, 20:28:05 pm ---Mi auguro che la gente di merda di questo forum ( sempre i soliti) abbia la decenza di non festeggiare l’eventuale 4 scudetto.
Merde.
--- Termina citazione ---
Anche per questo non mi piace piu il calcio, per gente come te.
Una persona non può fare un'analisi differente che si deve prendere gli insulti gratuiti, che tristezza.
ah. questa squadra negli 11 titolari viene dietro giusto l'inter. ma le avete viste le altre?
ferro:
La rosa del Napoli viene dietro quella dell'Inter, della Juventus e dell'Atalanta sicuro sia per profondità sia nell'11 titolare.
Basta notare che ha la prima punta più scarsa della metà destra della classifica.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2025, 20:37:16 pm ---Anche per questo non mi piace piu il calcio, per gente come te.
Una persona non può fare un'analisi differente che si deve prendere gli insulti gratuiti, che tristezza.
ah. questa squadra negli 11 titolari viene dietro giusto l'inter. ma le avete viste le altre?
Ma non vorrei essere io a darti la brutta notizia, ma è almeno dal 2010 che funziona così in qualunque ambito, specie su internet :look:
--- Citazione da: luka7 - 03 Maggio, 2025, 20:28:05 pm ---Mi auguro che la gente di merda di questo forum ( sempre i soliti) abbia la decenza di non festeggiare l’eventuale 4 scudetto.
Merde.
Ma anche meno eh...
ferro:
Comunque i tifosi del Lecce hanno scritto uno striscione contro Antonio Conte:
Conte uomo senza identità, sei la merda della mostra città.
Qualcuno sa perché ?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa