Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1

<< < (21/29) > >>

ferro:

--- Citazione da: raistlin980 - 03 Maggio, 2025, 20:51:05 pm ---Ma si può godere della vittoria ed intossicarsi perchè lo spettacolo non è piaciuto.

Se vinci Masterchef col risotto alla sciorda, hai vinto ma sempre sciorda te staje magnann :look:

--- Termina citazione ---
In quel caso la staresti facendo mangiare a Joe Bastianich. Quindi doppio valore aggiunto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

luka7:

--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2025, 20:59:19 pm ---Ah vabe sei uno dei bononi. Ti ignoreró.

L’hai detto già un po’ di tempo fa, quando come oggi ti feci notare quanto tu sia discutibile.
Tu non fai alcuna analisi, tu insulti la squadra che probabilmente ti porterà a festeggiare un traguardo impensabile.
Tu pensi di fare analisi, di dire cose interessanti e costruttive, quando in realtà vomiti solo veleno.

Il Nazareno:
Siete diventati dei gobbi di sfaccimma.

Io non riesco a godere e credo che se succedesse non avrei tanto da festeggiare. Abbiamo una lota juventina in panchina, il pappone che continua a papponeggiare, una squadra che non fa 3 passaggi di fila.

Mettetevi a tifare per le strisciate se dovete romperci il cazzo a noi.

luka7:

--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Maggio, 2025, 21:15:28 pm ---Siete diventati dei gobbi di sfaccimma.

Io non riesco a godere e credo che se succedesse non avrei tanto da festeggiare. Abbiamo una lota juventina in panchina, il pappone che continua a papponeggiare, una squadra che non fa 3 passaggi di fila.

Jamm siamo seri?
Mi si può leggere questo coglione?
Ma cambiate nome al forum, questo forum non ha più un cazzo di niente di partenopeo.

umb:

--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Maggio, 2025, 21:15:28 pm ---Siete diventati dei gobbi di sfaccimma.

occhio che ti arrivano le scimmie a gettare la merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa