Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

<< < (12/15) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2025, 10:03:30 am ---Ma secondo voi cosa dovrebbe fare? Facciamo fronte comune una volta tanto..insultate chiunque per N motivi , ma vi voglio ricordare che li insultate perché VOLETE quello per cui stiamo lottando ! Io mi faccio le croci..non siete mai contenti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non partire con Spinazzola titolare come ala in casa del temibilissimo Monza, per esempio. La piazza napoletana non è, a differenza dell'allenatore e di qualche tifoso come te, gobba, quindi c'è zero entusiasmo e un totale scollamento tra squadra e tifo, perchè la maggior parte dei napoletani è giustamente schifata da quello che si vede in campo. Noi non siamo la Juventus, perchè noi vinciamo poco e niente, quindi la stronzata del vincere è l'unica cosa che conta lasciamola a loro. Io poche cose credevo impossibili nella vita, ma il fatto che a Napoli non si parli praticamente mai di calcio e ci sia zero entusiasmo per una squadra seconda a cinque giornate dalla a soli 3 punti dalla vetta dice molto su questa squadra. Abbiamo venduto l'anima al diavolo e di questo non tutti sono entusiasti, anzi, perchè è il come si fanno le cose a fare la differenza, almeno qui e non a Torino.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Aprile, 2025, 10:41:57 am --- Non partire con Spinazzola titolare come ala in casa del temibilissimo Monza, per esempio. La piazza napoletana non è, a differenza dell'allenatore e di qualche tifoso come te, gobba, quindi c'è zero entusiasmo e un totale scollamento tra squadra e tifo, perchè la maggior parte dei napoletani è giustamente schifata da quello che si vede in campo. Noi non siamo la Juventus, perchè noi vinciamo poco e niente, quindi la stronzata del vincere è l'unica cosa che conta lasciamola a loro. Io poche cose credevo impossibili nella vita, ma il fatto che a Napoli non si parli praticamente mai di calcio e ci sia zero entusiasmo per una squadra seconda a cinque giornate dalla a soli 3 punti dalla vetta dice molto su questa squadra. Abbiamo venduto l'anima al diavolo e di questo non tutti sono entusiasti, anzi, perchè è il come si fanno le cose a fare la differenza, almeno qui e non a Torino.

--- Termina citazione ---
Non vi mai bene niente..sapete solo protestare perché volete vincere e poi quando viene qualcuno che prova a farlo non vi stanno bene i modi,campate di ingrippo ripetendo che Conte è gobbo quando sta cercando di fare solo il nostro bene anche con le dichiarazioni...siamo una pizza ridicola! Fortunatamente tutto questo accade solo sui social , allo stadio si respira un'altra aria fortunatamente !

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2025, 10:44:59 am ---Non vi mai bene niente..sapete solo protestare perché volete vincere e poi quando viene qualcuno che prova a farlo non vi stanno bene i modi,campate di ingrippo ripetendo che Conte è gobbo quando sta cercando di fare solo il nostro bene anche con le dichiarazioni...siamo una pizza ridicola! Fortunatamente tutto questo accade solo sui social , allo stadio si respira un'altra aria fortunatamente !

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Chi difende sto gobbo di merda non ha dignità come tifoso del Napoli. Siete una vergogna. Il solo fatto che sieda sulla nostra panchina è un'onta indelebile nella nostra storia, lo volete capire? Fate schifo, negri da cortile.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Aprile, 2025, 10:55:29 am --- Chi difende sto gobbo di merda non ha dignità come tifoso del Napoli. Siete una vergogna. Il solo fatto che sieda sulla nostra panchina è un'onta indelebile nella nostra storia, lo volete capire? Fate schifo, negri da cortile.

--- Termina citazione ---
Siete tifosi delle voste idee, non del Napoli! Vergognatevi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Mi spiegate come le dichiarazioni di questo imbecille stiano aiutando l’ambiente?

In ogni squadra del cazzo che a un mese dalla fine a tre punti dalla vetta si parla di chiamata alle armi, di fiato sul collo di piazza che deve spingere. Pure le partite come quelle di ieri verrebbero strombazzate come squadra con culo enorme e che riesce a vincere pure nelle difficoltà, giusto per mettere il fuoco a culo a chi deve scendere in campo oggi.

È veramente uno schifo che l’allenatore in questa situazione se ne esca con queste parole.

Io pure credevo di averle viste tutte, ma un gobbo di sfaccimma in panchina non lo avevano mai avuto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa