Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
Il Nazareno:
--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2025, 11:18:13 am ---Siete tifosi delle voste idee, non del Napoli! Vergognatevi!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Conte per chi tifa? Ha demolito l’ambiente in 2 conferenze stampa. A questo infame interessa solo la sua pagnotta. La squadra gioca una merda da inizio campionato. Ripeto, dovrebbe essere un momento del condottiero per tentare l’assalto finale, questo imbecille se ne esce con discorsi da fare a giugno.
Piazza ridicola.
bat86:
--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2025, 11:18:59 am ---Mi spiegate come le dichiarazioni di questo imbecille stiano aiutando l’ambiente?
In ogni squadra del cazzo che a un mese dalla fine a tre punti dalla vetta si parla di chiamata alle armi, di fiato sul collo di piazza che deve spingere. Pure le partite come quelle di ieri verrebbero strombazzate come squadra con culo enorme e che riesce a vincere pure nelle difficoltà, giusto per mettere il fuoco a culo a chi deve scendere in campo oggi.
È veramente uno schifo che l’allenatore in questa situazione se ne esca con queste parole.
Io pure credevo di averle viste tutte, ma un gobbo di sfaccimma in panchina non lo avevano mai avuto.
Ha detto le cose per cui insultate De Laurentiis giorno e notte! Volete una squadra per vincere lo scudetto e lui lo sta dicendo con largo anticipo alla società. Allo stesso tempo ha detto che faranno di tutto per vincere lo scudetto e che i ragazzi lo meritano..siete semplicemente incontenibili e schiavi delle vostre idee
bat86:
--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2025, 11:20:35 am ---Conte per chi tifa? Ha demolito l’ambiente in 2 conferenze stampa. A questo infame interessa solo la sua pagnotta. La squadra gioca una merda da inizio campionato. Ripeto, dovrebbe essere un momento del condottiero per tentare l’assalto finale, questo imbecille se ne esce con discorsi da fare a giugno.
Piazza ridicola.
Voi siete ridicoli, insulti De Laurentiis perché vuoi vincere e lui sta lavorando Anche per TE, per farsi costruire un Napoli migliore con una dovuta programmazione. Poi è normale che non voglia andare incontro a figure di merda perché giustamente all'obiettivo prefissato, lui il 90% delle volte ti porta !
Il Nazareno:
Non erano questi i modi e i tempi per uscirsene con queste dichiarazioni.
Spalletti si è tenuto la lingua in culo fino a dopo la festa scudetto nonostante avesse vinto il campionato a marzo.
Iamm facitec o piacere
bat86:
--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2025, 11:27:04 am ---Non erano questi i modi e i tempi per uscirsene con queste dichiarazioni.
Spalletti si è tenuto la lingua in culo fino a dopo la festa scudetto nonostante avesse vinto il campionato a marzo.
Iamm facitec o piacere
Supportate questa squadra e basta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa