Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

<< < (11/15) > >>

bat86:

--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Aprile, 2025, 19:12:03 pm ---La piazza ridicola napoletana che credeva di poter giocare ad armi pari con l’Inter.

Dobbiamo solo sperare nel culo contiamo e che ci alziamo la partita per 1-0

--- Termina citazione ---
Ridicola la piazza napoletana che a 5 giornate dalla fine in lotta per lo scudetto( fatto accaduto nella nostra storia non più di 7-8 volte!) rompe Il cazzo su ogni cosa!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Meret 6
Di Lorenzo 5
Rrhamani 6
Rafa Marin 5,5
Olivera 5,5
Gilmour 5,5
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 5,5
R.Lukaku 5
Spinazzola 5,5

Anguissa 5,5
Raspadori 6,5
Simeone 6
Ngonge s.v.

Conte 6

Il Nazareno:
Intanto il mattino se ne esce con le tabelline scudetto e con una ridicolissima iniziativa editoriale dove vendono assieme al giornale una sciarpa azzurra con scritto sopra andiamo a prenderli .

bat86:

--- Citazione da: Il Nazareno - 20 Aprile, 2025, 08:52:26 am ---Intanto il mattino se ne esce con le tabelline scudetto e con una ridicolissima iniziativa editoriale dove vendono assieme al giornale una sciarpa azzurra con scritto sopra andiamo a prenderli .

--- Termina citazione ---
Ma secondo voi cosa dovrebbe fare? Facciamo fronte comune una volta tanto..insultate chiunque per N motivi , ma vi voglio ricordare che li insultate perché VOLETE quello per cui stiamo lottando ! Io mi faccio le croci..non siete mai contenti..

Il Nazareno:
Sono inziative pulcinellesce.

Dopo la partita di ieri e le tarantelle messe in mezzo da Conte bisognerebbe solo tacere e non rendersi ridicoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa