Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

(1/15) > >>

calvin:
Non ci saranno JJ e Buongiorno, curioso di vedere se mette uno tra Olivera, Billing e Di Lorenzo a centrale o si fida di Rafa Marin

Per il resto titolari contro l'unica veramente già retrocessa, bisogna vincerla e poi domenica ci si vede il Bologna

ferro:
Sisi, il Monza diede due palloni all'Inter. Poi la ribaltarono grazie addirittura al contributo di Arnautovic - la differenza tra chi deve vincere lo scudetto e chi no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Altra partita bonus.

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 15 Aprile, 2025, 11:22:42 am ---Altra partita bonus.

--- Termina citazione ---

Abbiamo avuto un calendario di ritorno super squilibrato con tutte le prime nove squadre nelle prime nove partite e le ultime dieci squadre nelle ultime dieci partite (non proprio così, ma quasi)

Questo non significa affatto che finiremo con 21 punti consecutivi, ma che abbiamo il dovere di provarci. Insisto stiamo di gran lunga nella migliore condizione possibile con l'inter che ora ha dieci giorni di fuoco ed è plausibile che continui a consumare ebergie in Champions perché potrebbe passare in semifinale. Io direi che non abbiamo più di un 10% di supearli, ma, oggettivamente, se il 20 agosto mi dicevi che a sei dal termine avevamo un 10% di vincere il titolo e praticamente il 100% di arrivare in champions non ci avrei mai creduto. (c'è chi dieci giorni fa si disperava perché saremmo finiti fuori dalle quattro)

calvin:

--- Citazione da: ferro - 15 Aprile, 2025, 01:15:08 am ---Sisi, il Monza diede due palloni all'Inter. Poi la ribaltarono grazie addirittura al contributo di Arnautovic - la differenza tra chi deve vincere lo scudetto e chi no.

--- Termina citazione ---

Il Monza era partito anche discretamente bene: 8 punti nelle prime 9 partite. Da allora hanno fatto 7 punti in 23 partite, uno dei cammini più imbarazzanti della storia della serie A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa