Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

<< < (2/15) > >>

umb:
è la loro occasione!

tony_:
Dunque, è qua che si può guadagnare qualche punto sull'Inter ....

Per chi nutre questa speranza, ovviamente

Io sono convinto che l'Inter non sbaglierà ben 2 partite da qua alla fine e quindi lo scudetto non è possibile

Certo, l'incapacità di Inzaghi potrebbe essere ancora una volta un fattore ma questa volta siamo noi che non saremo assolutamente in grado di vincerle tutte, parliamo chiaramente

Però ci dobbiamo godere questo turno pre pasquale quindi afamkocc

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ferro:
Per me domenica li agganciamo però poi parte la procedura "save the Brand".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 15 Aprile, 2025, 12:03:16 pm ---Dunque, è qua che si può guadagnare qualche punto sull'Inter ....

Per chi nutre questa speranza, ovviamente

Io sono convinto che l'Inter non sbaglierà ben 2 partite da qua alla fine e quindi lo scudetto non è possibile

Certo, l'incapacità di Inzaghi potrebbe essere ancora una volta un fattore ma questa volta siamo noi che non saremo assolutamente in grado di vincerle tutte, parliamo chiaramente

Però ci dobbiamo godere questo turno pre pasquale quindi afamkocc

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
in realtà basterebbe ne sbagliasse 1...poi te la giochi in un fantasmagorico spareggio che perderemmo 4-0

umb:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Aprile, 2025, 13:02:15 pm ---in realtà basterebbe ne sbagliasse 1...poi te la giochi in un fantasmagorico spareggio che perderemmo 4-0

--- Termina citazione ---

uno spareggio scudetto perso mi ucciderebbe come mi uccise la perdita della coppa italia contro il vicenza.
Come quando ti lasci con la ex, non vuoi più sentirne per un pò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa