Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1

<< < (3/15) > >>

LSF839:

--- Citazione da: umb - 15 Aprile, 2025, 13:47:18 pm ---uno spareggio scudetto perso mi ucciderebbe come mi uccise la perdita della coppa italia contro il vicenza.
Come quando ti lasci con la ex, non vuoi più sentirne per un pò.

--- Termina citazione ---
eh ma uno spareggio vinto ti farebbe eiaculare ettolitri di sfaccimma...

umb:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Aprile, 2025, 14:53:21 pm ---eh ma uno spareggio vinto ti farebbe eiaculare ettolitri di sfaccimma...

fratello caro. la storia del napoli negli impegni decisivi non è decisamente a nostro favore.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Aprile, 2025, 14:53:21 pm ---eh ma uno spareggio vinto ti farebbe eiaculare ettolitri di sfaccimma...

...naaaaaaaaaa, se giochiamo con il catenaccio e il alncio lungo molto meglio perdere. Non c'è onore nella vittoria, quello che conta è l'estetica!

umb:

--- Citazione da: calvin - 15 Aprile, 2025, 15:00:50 pm ---
...naaaaaaaaaa, se giochiamo con il catenaccio e il alncio lungo molto meglio perdere. Non c'è onore nella vittoria, quello che conta è l'estetica!

ahhhh i nostri fantomatici lunghi per.....il difensore avversario.
magari avessimo qualcuno da lanciare sul lungo.
rimaniamo semplicemente schiattati dietro, finchè uno dei soliti stronzi si perde l'uomo e prendiamo gol.

ma voi non vi sentite come di guardare un film già visto e rivisto?

raistlin980:

--- Citazione da: umb - 15 Aprile, 2025, 13:47:18 pm ---uno spareggio scudetto perso mi ucciderebbe come mi uccise la perdita della coppa italia contro il vicenza.
Come quando ti lasci con la ex, non vuoi più sentirne per un pò.

Io quel trauma lì non l'ho ancora superato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa