Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1

<< < (3/21) > >>

Guallera V.2:
Io non la posso vedere, perché sto a Sharm El Sheik e mugliereme ha prenotato una cazzo di escursione nella zona vecchia, prenotazione fatta 2 mesi fa quando tutto andavamo ad immaginare tranne che giocare di lunedì sera e sti cazz e beduini non hanno potuto neanche cambiare il giorno. Vabbe meglio così perché domani ci fanno uscire le palle per bocca, Bologna troppo in forma e troppo forte, Napoli che non vince fuori casa dal 20 gennaio, serata bergamasca, praticamente una vita fa. Bologna che ovviamente recupera pure Castro, noi che dopo il risultato dell'Inter di sabato, avremo tutti gli occhi e le pesti addosso. Purtroppo la grande occasione, è stata buttata nel cesso a febbraio, mese con andamento disastroso. Speriamo però che le merde ladrone marottiane si mangino un cazzo enorme in Champions e coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Aprile, 2025, 21:43:02 pm ---Io non la posso vedere, perché sto a Sharm El Sheik e mugliereme ha prenotato una cazzo di escursione nella zona vecchia, prenotazione fatta 2 mesi fa quando tutto andavamo ad immaginare tranne che giocare di lunedì sera e sti cazz e beduini non hanno potuto neanche cambiare il giorno. Vabbe meglio così perché domani ci fanno uscire le palle per bocca, Bologna troppo in forma e troppo forte, Napoli che non vince fuori casa dal 20 gennaio, serata bergamasca, praticamente una vita fa. Bologna che ovviamente recupera pure Castro, noi che dopo il risultato dell'Inter di sabato, avremo tutti gli occhi e le pesti addosso. Purtroppo la grande occasione, è stata buttata nel cesso a febbraio, mese con andamento disastroso. Speriamo però che le merde ladrone marottiane si mangino un cazzo enorme in Champions e coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Com'è il tuo score di partite non viste?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 06 Aprile, 2025, 22:26:39 pm ---Com'è il tuo score di partite non viste?

--- Termina citazione ---

Ad occhio credo sia zero vittorie, zero pareggi e nessuna sconfitta negli ultimi trent'anni  :asd:

umb:
si è configurata la giornata pefetta. per questo non accadrà.

ferro:
Oramai sono quasi trent'anni che seguo il calcio e per esperienza in queste giornate così la seconda in classifica va sempre a pareggiare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa