Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1

<< < (2/21) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 01 Aprile, 2025, 10:23:16 am ---sconfitta o pareggio.
loro volano, noi arranchiamo.

--- Termina citazione ---

Pareggio sarebbe veramente tantissima roba, sono mollto forti e molto ben allenati, in formissima e si stanno giocando una qualificazione champions importnatissima.

Detto questo questo Napoli non è banale da battere e, con tutti i difetti che abbiamo, concediamo poco e qualcosa la creiamo sempre. Non è un caso che tolto il Como nel momento peggiore e il Verona alla prima di campionato ci abbiano battuto solo Inter e Atalanta che, quando in forma, sono decisamente le più forti della serie A.

Sarà una partita da giocare a chiappe strette per resistere resistere resistere e trovare, magari, qualche giocata personale in attacco.

Sarà fondamentale ritrovare Lobotka ed almeno uno tra McTominay e Anguissa, magari entrambi anche se Gilmour a mezz'ala per me è forte proprio, mentre al posto di Lobotka ci rimettiamo non poco. 

calvin:
Guardavo che c'è Bologna-Napoli, Atalanta-Lazio e Roma-Juventus.

Praticamente una parte molto cospicua dei giochi per la qualificazione alla champions 2025-26 passa per questo turno

slash23:

--- Citazione da: tony_ - 31 Marzo, 2025, 19:03:18 pm ---la corsa per la CL non la dobbiamo fare contro la juve, visto che li faranno entrare anche con eventuale decreto legge, ma contro il bologna, che è a soli 8 punti dietro

non perdere contro sti mmerdfajouli sarà fondamentale

--- Termina citazione ---

giocare per non perdere è il modo migliore di perdere

luka7:
di solito quando stiamo con il morto nella mutanda ( voi in particolar modo) sfoderiamo la prestazione, è dura, ma si può fare....ampiamente.

raistlin980:
Ma qua muort int a mutanda, il morto lo teniamo centravanti e feta pure...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa