Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1

<< < (21/21)

tony_:
Conte è una benedizione per noi.

Non c'è nessun altro, tra quelli prendibili, che riuscirebbe a fare di meglio
Ma qua c'è gente che vorrebbe de zerbi o italiano o che ne so, Fonseca ?

Io mi auguro caldamente che reati ancora a lungo , anche considerando che grazie a lui il presidente non esiste più nella sua veste di padrone della salumeria e già solo per questo tutti i detrattori del pappone dovrebbero augurarsi al permanenza di Conte :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: tony_ - 08 Aprile, 2025, 11:26:18 am ---Conte è una benedizione per noi.

Non c'è nessun altro, tra quelli prendibili, che riuscirebbe a fare di meglio
Ma qua c'è gente che vorrebbe de zerbi o italiano o che ne so, Fonseca ?

Io mi auguro caldamente che reati ancora a lungo , anche considerando che grazie a lui il presidente non esiste più nella sua veste di padrone della salumeria e già solo per questo tutti i detrattori del pappone dovrebbero augurarsi al permanenza di Conte :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

è un gattuso 2.0. IL VELENOHHH!!!11
che dio se lo chiami in gloria il prima possibile.

Capetiello:

--- Citazione da: umb - 08 Aprile, 2025, 11:35:15 am ---è un gattuso 2.0. IL VELENOHHH!!!11

Vabbuò ja, qua siamo al delirio assoluto.

LSF839:

--- Citazione da: umb - 08 Aprile, 2025, 11:35:15 am ---è un gattuso 2.0. IL VELENOHHH!!!11

ma credi veramente a quello che scrivi?

umb:
assolutamente.

Un non gioco, di merda proprio (ma vi rendete conto che non segnamo nemmeno con le mani, mentre la cacata in difesa è garantita. IL GENIO DELLA DIFESA), una preparazione assolutamente sbagliata, decine di infortuni in allenamento. Sul mercato non mi esprimo, non sapremo mai se è lui che ha bloccato acquisti prospettici per poi avere gente super affermata che non riusciremo mai a prendere in estate perchè tutti sanno che abbiamo i danari e vorranno spennarci,  oppure è il solito gennaio Delaurentiano dove "siamo primi che dobbiamo comprare".

Poi che voi via facciate accecare dal fatto che siamo secondi in una stagione dove il milan è in crisi profonda, la juve non sa ancora dove sbattere la testa, l'atalanta si è accappottata perchè gasperini è in contrasto con la società. Roma che ha sbagliato allenatore, infatti da quando è subentrato ranieri viaggia a ritmo scudetto. Bologna che co quattro scappati di casa gioca meglio di noi. etc etc.

in un campionato in condizioni normali, eravamo tranquillamente fuori dalla CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa