Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1

<< < (4/21) > >>

calvin:
Comunque la giornata è andata così bene che la tensione su questa partita è un po' scesa: comunque quelle che lottano per il quarto sono lontane e vanno a singhiozzo, comunque il primo è un miraggio lontano, per molti versi questa è una partita jolly: se si perde ci si mette l'anima in pace, se si vince si resta comunque ampiamente dietro l'Inter nelle possibilità.

Mentalmente è una buona situazione, se dietro avessero vinto avremmo molto più pepe in culo

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 06 Aprile, 2025, 23:08:46 pm ---Ad occhio credo sia zero vittorie, zero pareggi e nessuna sconfitta negli ultimi trent'anni  :asd:

--- Termina citazione ---
:asd:
No quest'anno ho saltato Cagliari Napoli perché ero in Giappone, quindi la' erano le tre di notte quando la partita iniziò e poi Torino-Napoli perché al battesimo del nipote di mia moglie, il wi-fi non prendeva granché e preferi' godermi il pranzo, anche se comunque ricevevo aggiornamenti. Insomma sono due vittorie e per giunta esterne, ma stasera mi sa che purtroppo è un'altra storia, soprattutto per via dell'avversario.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

tony_:
Noi tutti sappiamo bene che i nostri cuori di leone occasioni similari (e ne abbiamo avute tantissime) le hanno FALLITE TUTTE SISTEMATICAMENTE

Chi pensa che con Conte possa cambiare qualcosa si illude: un allenatore enorme come lui incide sul lungo ma sulla singola partita non fa in miracolo del genere, nemmeno lui.

In aggiunta, abbiamo la certezza GRANITICA che l'arbitraggio sarà contrario anche in maniera solare (conta molto più Marotta che non la Juve alla quale farebbe comodo una sconfitta del Bologna ), come finora è sempre successo in quasi tutte le partite.

Concludendo, se non volete intossicarvi l'anima dovreste evitare di guardare la partita, stasera

Ma noi siamo tifosi del Napoli, dunque l'intossico fa parte della nostra vita.

Dunque, guardiamolo tutti assieme e iniziamo son da ora a mettere da parte il sangue in un'apposita vaschetta , così sarà molto più semplice gettarlo :ok:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 07 Aprile, 2025, 13:23:09 pm ---Noi tutti sappiamo bene che i nostri cuori di leone occasioni similari (e ne abbiamo avute tantissime) le hanno FALLITE TUTTE SISTEMATICAMENTE

Chi pensa che con Conte possa cambiare qualcosa si illude: un allenatore enorme come lui incide sul lungo ma sulla singola partita non fa in miracolo del genere, nemmeno lui.

In aggiunta, abbiamo la certezza GRANITICA che l'arbitraggio sarà contrario anche in maniera solare (conta molto più Marotta che non la Juve alla quale farebbe comodo una sconfitta del Bologna ), come finora è sempre successo in quasi tutte le partite.

Concludendo, se non volete intossicarvi l'anima dovreste evitare di guardare la partita, stasera

Ma noi siamo tifosi del Napoli, dunque l'intossico fa parte della nostra vita.

Dunque, guardiamolo tutti assieme e iniziamo son da ora a mettere da parte il sangue in un'apposita vaschetta , così sarà molto più semplice gettarlo :ok:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Milano  ore 14 vado a prendere il caffè vedo Luciano Spalletti che esce dal bosco verticale, non gli voglio rompere il cazzo con foto o cose del genere perché mi metto scuorno allora lo guardo solo con faccia incuriosita...si accorge che l'ho riconosciuto e mi saluta  :love: la vedo con un segno premonitore...vinciamo !!!!!!!!

ferro:
Oilloc.

Chiudiamo tutto, amm pers.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa