Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1

<< < (11/14) > >>

ferro:
Il problema del Napoli è che non abbiamo una rosa abbastanza lunga. Teniamo11 giocatori buoni e un paio di riserve decenti, dopodiché l'immondizia.

Contro di noi oramai hanno capito tutti come giocare: primo tempo regalato giocando anche con le riserve che se gli va bene non segniamo nemmeno (ci siamo dovuti aggrappare al bomber Raspadori) e poi nel secondo tempo mettono tutti i migliori che dalla panca e ci assediano.

Mò stasera ce la siamo cavata grazie al rigore parato da Meret osinò ci stavamo piangendo un altro morto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Speriamo Lobotka non si sia fatto nulla di grave

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 30 Marzo, 2025, 23:09:34 pm ---Sopratutto il fallo su Meret in uscita chiuso a sandwich

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

quello era fallo acneh per l'arbitro che, nonostante il porteire ancora a terra, la difesa messa a cazzo, CONCEDE IL VANTAGGIO AL NAPOLI laddove nessun arbitro al mondo l'avrebbe dato in quella situazione: il vantaggio non c'era, era solo neres (mi pare) che aveva preso il pallone ma stava lui da solo e nulla poteva fare, dunque era da fischiare il fallo e STOP

lui non l'ha fatto con il CHIARISSIMO intento di danneggiarci

stasrea sozza ci ha MASSACRATO

ferro:
Sui singoli: buono Lukaku finché ha retto, al di là del gol; Neres niente di che; Buongiorno gigantesco; Di Lorenzo come al solito soffre quel maledetto bastardo franco-spagnolo. Anguissa non è stato male.

Nel secondo tempo Simeone oramai mi fa una cosa nello stomaco, Ngonge è poco più di una mascotte, Billing fatto solo danni. Okafor un flop totale se lo lasciano in panchina nonostante la situazione emergenziale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
mi pare che okafor fosse indisponibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa