Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1

<< < (10/14) > >>

vampyr8:
c'è mai stata una partita dove la squadra è durata fisicamente per tutti i 90 minuti?

bat86:
60 minuti di gran livello dove dovevamo fare pure il terzo,dal rigore sbagliato di Gimenez 25 minuti di pura sofferenza coinciso pure con l'infortunio di Lobotka considerato che non avevamo più centrocampisti in panchina(se si esclude Hasa). Comunque va bene così, il Milan i giocatori li ha e nel finale era 4-2-4 con addirittura Reijnders a centrocampo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Marzo, 2025, 23:03:27 pm ---c'è mai stata una partita dove la squadra è durata fisicamente per tutti i 90 minuti?

--- Termina citazione ---
Il problema per me non è fisico..in campo ci sono anche gli avversari..guardate l'Udinese oggi pomeriggio a Milano..

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 30 Marzo, 2025, 22:49:58 pm --- Penso sia per la morte del ragazzo, che è figlio di un gruppo ultras. Una roba comunque inconcepibile.

Sicuramente per quello ,infatti si sentivano i cori dei milanisti contro la società
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Marzo, 2025, 22:59:11 pm ---Comunque abbiamo veramente una panchina che definire segoni è poco. Billing oggi veramente malissimo, pareva le palle, i soliti Ngonge, Simeone e Mazzocchi, non hanno nulla in più dei vari Pià, Denis prima maniera e Garics...anzi con quella gente in panchina, queste tipo di partite le battagliavamo per tutti i 95 minuti.

Billing indecente stasera
--- Citazione da: tony_ - 30 Marzo, 2025, 22:50:39 pm ---solito arbotraggio salva brand, assurdo davvero, ammonizoini, falli, falli laterali INVENTATI (quello sul quale conte è stato ammonito è gravissimo, CHIARISSIMA la malafede dell'arbitro che ferma neres lanciato con il pallone che erano rimasto in campo di ALMENO 50 cm) ma sozza lo sonosciamo bene, arbitro di sistema ultra figlio si granda puttana

partitta nel finale ignobile, va bene pure il 811 ma non è possibile che stavano TUTTI dentro l'area di rigore ogni volta che il pallone arrivava al loro erzino senza nessuno che uscisse per contrastare l'arrivo del pallone sul limite dell'area

vabbè, i 3 punti FONDAMENTALI Per la CL, altro non interessa

Sopratutto il fallo su Meret in uscita chiuso a sandwich

bat86:
Meret 7
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6
Buongiorno 7
Olivera 6,5
Anguissa 6,5
Lobotka 6,5